Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 46
Discussione: Sospensione accredito levy
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Ammonito! Sospensione accredito levy

    A seguito di anomalie nella connessione IP, l'accredito del giocatore levy è sospeso in attesa di chiarimenti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    salve. posso avere chiarimenti riguardo a questo messaggio?
    avevo fatto presente che gioco da città diverse.
    grazie
    Levy
    Levy non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Le anomalie non riguardano mai dove un giocatore gioca, ma con chi gioca.
    spartac non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    giuro ke non capisco, Spartaco
    Levy non è in linea
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Spartaco, quando puoi dammi spiegazione, per favore. Davvero non ho idea di cosa intendi. Un IP di Genova è pubblico, ho l'ufficio in porto, ma non arrivo cmq a capire a che ti riferisci.
    Grazie
    Levy non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Visto che anzichè fornire spiegazioni le chiedi, ti dirò che abbiamo almeno 3 nick che hanno giocato dal tuo stesso indirizzo IP e abbiamo ben 6 partite giocate da te contro uno di questi nick, tutte terminate con la tua vittoria.
    spartac non è in linea
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Ho guardato le partite. Le uniche sei giocate e tutte vinte cn lo stesso giocatore sono quelle con carlitos. Io non lo conosco neppure. Posso solo dire ke mi collego da un Wi-Fi pubblico a cui sono collegate centinaia di persone (incluso un hotel) e ci sono diversi pc ke usano più persone.
    Un altro nick, ke nn ricordo il nome al momento, lo ha usato mio fratello e lo avevo fatto presente ai miei compagni di gioco. Tuttavia non ci ho più giocato e mi pare ke non ci gioki più neppure lui.
    Mi rincresce ke si sia creato tale sospetto nei miei riguardi. Sinceramente non ci proverei gusto. Mi conoscono in tanti da anni qui dentro.
    Ci terrei a giocare le challenge e nella maniera più pulita. Se me lo chiedi eviterò di giocare con carlitos, ma x favore chiedi pure a lui se x caso si collega da Genova aeroporto. E se puoi darmi il suo nome controllerò io pure.
    Non so davvero ke altro dirti, Spartaco, se non l'augurio di essere creduto, quindi riconcessomi l'accredito.
    Grazie x l'attenzione. Bn serata
    Luca - Levy
    Levy non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 05-11-12 alle 21:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho guardato le partite. Le uniche sei giocate e tutte vinte cn lo stesso giocatore sono quelle con carlitos. Io non lo conosco neppure.
    Mi spiace, ma questa affermazione non è credibile.



    Ora che te l'ho detto, mi presento :D
    Come supermod del forum ho accesso ai dati di accesso ai server di RD2/3, in pratica posso vedere quando ci colleghiamo al gioco e da dove (si intende l'IP naturalmente, non l'indirizzo reale). Quindi sono a conoscenza di quali corrispondenze/partite/nick sta parlando l'arbitro.

    Detto questo, torno alla frase iniziale. Ti assicuro che non è possibile credere a ciò che hai scritto. I dati registrati non si limitano a RD3, ed è sufficiente analizzare quelli di RD2 del 2012 per capire che tu e il nick carlitos80 avete in comune ben più di 6 partite. E sto usando un eufemismo.

    Cosa puoi fare ora? Ti dico che in questi casi l'arbitro ha sempre tenuto in considerazione la "buona fede" di una dichiarazione spontanea (o ormai quasi... spontanea, diciamo così), perciò io ti consiglio vivamente di ripensare bene a tutta la "storia" chiarendo per bene qual è il tuo rapporto col nick "carlitos80" (da Luglio a oggi) e, dato che ci sei, anche con gli altri nick collegabili al tuo. Ce ne sono almeno altri 2.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  9. #9
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    ciao Maskass,

    da luglio a settembre credo di aver giocato si e no 10 partite, peraltro quasi tutte dall'estero, se ricordo bene.
    Ripeto: carlitos non lo conosco e propongo che si interpelli pure lui. Non so come dirvelo. E' possibile conoscere il suo nome?
    Riguardo ad altri nick posso citare solo mio fratello, preditore se ricordo, col quale ho fatto 6 o 7 game e non tutti vinti.
    in passato usavo il nick Levyan che mai si è incontrato con Levy. Quest'ultimo difatti è succeduto all'altro. Anni addietro sono stato abbonato col nick evilondon, mi pare.
    Non ho altri riferimenti.
    Nel mio ufficio ci sono 13 computer collegati tra di loro e alcuni direttamente col porto. Inoltre tutti collegati al Wi-Fi pubblico che collega porto, aeroporto e oltre 1000 imbarcazioni, hotel, anzi 2, e alcuni cantieri limitrofi.

    Detto questo, non amo fare la parte di colui che deve giustificarsi ad oltranza.
    Se queste mie spiegazioni, che sono naturalmente riscontrabili, non sono sufficienti procedete come ritenete opportuno.
    Evitare di collegarmi da questa postazione può servire a qualcosa? Evitare carlitos? collegarmi con una chiavetta? squalificarmi a vita? fatte voi.
    Grazie per l'attenzione
    Luca - Levy
    Levy non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito giocatore levy

    Quote Levy il 06-11-12 alle 15:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ripeto: carlitos non lo conosco e propongo che si interpelli pure lui. Non so come dirvelo. E' possibile conoscere il suo nome?
    No, non è possibile. Carlitos80 non è un giocatore accreditato, quindi non ha l'obbligo di fornire le proprie generalità.

    Resta il fatto che vi sono ben due corrispondenze dirette di indirizzo ip in comune fra te e lui. Le probabilità che sia uno di passaggio, che utilizzi la medesima connessione, che giochi a RD come te e che giochi anche con te (tralasciando la tua percentuale di vittoria del 100% in sua presenza), sono francamente piuttosto basse.

    Riguardo ad altri nick posso citare solo mio fratello, preditore se ricordo, col quale ho fatto 6 o 7 game e non tutti vinti.
    Cosa che avresti dovuto dirci all'atto della richiesta di accredito, visto che la trasparenza è uno degli elementi richiesti per ottenere l'accredito.

    Se queste mie spiegazioni, che sono naturalmente riscontrabili
    Purtroppo non sono affatto riscontrabili, mentre sono evidenti delle "coincidenze" statisticamente piuttosto improbabili.

    La situazione è francamente intricata e al momento non mi è possibile pensare di restituirti l'accredito fino a che non avremo fatto tutte le verifiche del caso.
    spartac non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione