Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: carro nero
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 30
    Profilo: 85 visite
    Gradimento: 6
    3.7

    carro nero

    Buonasera,
    ieri sera stavo giocando una partita digital, mentre i miei avversari erano al 9° turno io ero ancora nella fase di rinforzo iniziale. La mia connessione funzionava benissimo, cio' nonostante ho fatto alcuni tentativi di uscire e rientrare ma senza alcun risultato. Purtroppo oggi mi ritrovo con il carro nero e sinceramente non ne ho colpa. Purtroppo non ricordo la partita giocata verso le 2,30.
    Voglio solo mettere al corrente che non e' stato un abbandono, sperando di tornare arancione al piu presto, porgo i miei saluti

    Brokeral (Alberto Perusi)
    brokeral27 (Alberto Perusi)
    brokeral27 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: carro nero

    Quote brokeral27 il 05-11-12 alle 17:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ieri sera stavo giocando una partita digital, mentre i miei avversari erano al 9° turno io ero ancora nella fase di rinforzo iniziale. La mia connessione funzionava benissimo, cio' nonostante ho fatto alcuni tentativi di uscire e rientrare ma senza alcun risultato. Purtroppo oggi mi ritrovo con il carro nero e sinceramente non ne ho colpa. Purtroppo non ricordo la partita giocata verso le 2,30.
    Voglio solo mettere al corrente che non e' stato un abbandono, sperando di tornare arancione al piu presto, porgo i miei saluti

    Brokeral (Alberto Perusi)
    Ciao Alberto, non è possibile chiedere informazioni sulla propria affidabilità, né sul sistema che ne regola il funzionamento.

    Chiudo.

    ti indico anche una strada per mettere la firma in modo definitivo.

    clicca qui

    dariod non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione