Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: mette all’asta il pianeta Terra: “è di mia proprietà, me la ha regalato Dio”
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    mette all’asta il pianeta Terra: “è di mia proprietà, me la ha regalato Dio”

    Un giapponese ha messo in vendita sul portale giapponese Yahoo! Auction niente meno che il pianeta Terra. Il pianeta, descritto come “usato” e per il quale però non viene fornita nessuna garanzia sarebbe di proprietà del banditore dell’insolita asta perché la Terra “gli sarebbe stata donata da Dio” che “gli sarebbe apparso in sogno”.

    Un regalo evidentemente non del tutto gradito, dato che l’uomo ha deciso di mettere immediatamente in vendita il pianeta su un sito di aste online, con una base d’asta piuttosto modesta, 69 yen pari a poco più di 50 centesimi di euro.

    Le offerte però devono “essere accompagnate da un messaggio che certifichi la volontà di comprare veramente la Terra”, altrimenti saranno considerate uno scherzo e scartate. Inoltre, se arrivassero troppe offerte fasulle, il venditore avvisa che chiuderà quest’asta e ne riaprirà un’altra.

    Un’offerta aveva raggiunto i 9.889.895.888 yen, pari a quadi 96 milioni di euro, ma apparentemente è stata scartata perché non reale, e nel momento in cui scriviamo il prezzo raggiunto è di 75.000 Yen, pari a 726,17 Euro.

    Una cifra ben più modesta ma che il venditore potrebbe intascare veramente. Certo, bisogna vedere come la prenderà Dio quando saprà che il suo regalo è stato così rapidamente liquidato…

    Ad ogni modo, probabilmente sapremo presto la conclusione di quest’insolita vendita, dato che la conclusione dell’asta è prevista in queste ore


    papero questa teoria te l han fregata o eri tu quello apparso in sogno al giappo?

    http://oknotizie.virgilio.it/info/39...lato_dio_.html
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 43º 1061p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: mette all’asta il pianeta Terra: “è di mia proprietà, me la ha regalato Dio”

    Quote bicio18000 il 06-11-12 alle 19:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un giapponese ha messo in vendita sul portale giapponese Yahoo! Auction niente meno che il pianeta Terra. Il pianeta, descritto come “usato” e per il quale però non viene fornita nessuna garanzia sarebbe di proprietà del banditore dell’insolita asta perché la Terra “gli sarebbe stata donata da Dio” che “gli sarebbe apparso in sogno”.

    Un regalo evidentemente non del tutto gradito, dato che l’uomo ha deciso di mettere immediatamente in vendita il pianeta su un sito di aste online, con una base d’asta piuttosto modesta, 69 yen pari a poco più di 50 centesimi di euro.

    Le offerte però devono “essere accompagnate da un messaggio che certifichi la volontà di comprare veramente la Terra”, altrimenti saranno considerate uno scherzo e scartate. Inoltre, se arrivassero troppe offerte fasulle, il venditore avvisa che chiuderà quest’asta e ne riaprirà un’altra.

    Un’offerta aveva raggiunto i 9.889.895.888 yen, pari a quadi 96 milioni di euro, ma apparentemente è stata scartata perché non reale, e nel momento in cui scriviamo il prezzo raggiunto è di 75.000 Yen, pari a 726,17 Euro.

    Una cifra ben più modesta ma che il venditore potrebbe intascare veramente. Certo, bisogna vedere come la prenderà Dio quando saprà che il suo regalo è stato così rapidamente liquidato…

    Ad ogni modo, probabilmente sapremo presto la conclusione di quest’insolita vendita, dato che la conclusione dell’asta è prevista in queste ore


    papero questa teoria te l han fregata o eri tu quello apparso in sogno al giappo?

    [img]images/ico-link.png[/img] virgilio.it

    Alla fine un coione che ti compra qualcosa lo trovi sempre....

  3. #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: mette all’asta il pianeta Terra: “è di mia proprietà, me la ha regalato Dio”

    Quote tetone2008 il 06-11-12 alle 21:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alla fine un coione che ti compra qualcosa lo trovi sempre....
    Mica tanto, io non riesco a vendere la macchina
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: mette all’asta il pianeta Terra: “è di mia proprietà, me la ha regalato Dio”

    Quote photosphera il 07-11-12 alle 09:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mica tanto, io non riesco a vendere la macchina
    Prendi l'accendisigari, scaldalo, sbruciacchia un sedile cercando di creare un volto di uomo con barba, scatta foto, inventa storiella credibile su miracolosa apparizione che ti ha salvato la vita mentre eri alla guida, metti all'asta su ebay...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: mette all’asta il pianeta Terra: “è di mia proprietà, me la ha regalato Dio”

    Quote maskass il 07-11-12 alle 09:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prendi l'accendisigari, scaldalo, sbruciacchia un sedile cercando di creare un volto di uomo con barba, scatta foto, inventa storiella credibile su miracolosa apparizione che ti ha salvato la vita mentre eri alla guida, metti all'asta su ebay...
    Conosco qualcuno che riesce a far il tutto con un tiepido " venticello "....
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 43º 1061p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: mette all’asta il pianeta Terra: “è di mia proprietà, me la ha regalato Dio”

    Quote photosphera il 07-11-12 alle 09:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mica tanto, io non riesco a vendere la macchina

    E' che ci hai fatto troppe porcate e nessuno la vuole acquistare.....







    LINK Non consigliato ai deboli di stomaco o a quelli che sognano rapporti "particolari" con la propria partner, e non hanno mai avuto esperienze precedenti.




Navigazione

Tag per questa discussione