Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 25
Discussione: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Quote maxfener il 12-11-12 alle 13:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao!
    diciamo che il primo lancio di dadi vorremmo farlo entro le 14.30, massimo 15.00, giusto per non andare troppo lunghi in serata...
    troppo presto? per che ora riuscireste ad esserci?

    L'idea è di fare (a seconda del numero di partecipanti) le semifinali nel pomeriggio e a seguire la finale.
    (la finale possiamo farla anche di sera... non so a che ora avete il "coprifuoco" per tornare a casa!!! )
    Il problema non è il coprifuoco, soprattutto se si gioca di sabato.

    Avevo chiesto per gli orari per chiedere a quelli interessati se hanno voglia di fare una uscita, solitamente tutti vorrebbero sapere a che ora si parte e si ritorna.

    Se ho capito bene si dovrebbero fare 2 partite, la prima alle 14:30, a seguire le semifinali e poi la finale...Impegnativo ma fattibile.

    Solo che iniziare alle 15:00 sarebbe pazzesco, forse alle 14:30 sarà già in la con i tempi, dubito che si riesca a terminare una finale prima di metà serata.

    Comunque giovedì chiederò al club chi se la sentirebbe eventualmente di fare una uscita in compagnia.

    Io vi dico subito che sarei disponibile, a patto che ci sia almeno un'altra persona in macchina per condividere il viaggio, non ho voglia di farmi più di un'ora di viaggio da solo, soprattutto per il ritorno.

    Vi farò sapere al più presto, grazie.

    2016 * Il Conte Cagliostro * 2011 - 2019
  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 47
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Quote Cagliostro il 13-11-12 alle 13:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema non è il coprifuoco, soprattutto se si gioca di sabato.

    Avevo chiesto per gli orari per chiedere a quelli interessati se hanno voglia di fare una uscita, solitamente tutti vorrebbero sapere a che ora si parte e si ritorna.

    Se ho capito bene si dovrebbero fare 2 partite, la prima alle 14:30, a seguire le semifinali e poi la finale...Impegnativo ma fattibile.

    Solo che iniziare alle 15:00 sarebbe pazzesco, forse alle 14:30 sarà già in la con i tempi, dubito che si riesca a terminare una finale prima di metà serata.

    Comunque giovedì chiederò al club chi se la sentirebbe eventualmente di fare una uscita in compagnia.

    Io vi dico subito che sarei disponibile, a patto che ci sia almeno un'altra persona in macchina per condividere il viaggio, non ho voglia di farmi più di un'ora di viaggio da solo, soprattutto per il ritorno.

    Vi farò sapere al più presto, grazie.


    possiamo anticipare lo start alle 14 se è più comodo.
    oltre (a ritroso) non credo si possa fare, ma per le 14 non vedo problemi

    cosa ne dite?

    quante partite fare non si può ancora dire, in quanto non sappiamo ancora di preciso quanti iscritti ci saranno.
    L'ipotesi più fattibile (stando alle attuali iscrizioni) sarebbe torneo con 2 tavoli di semifinali e il tavolo di finale
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 47
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Accetta la sfida e avanza sul campo di battaglia anche il prode Bellanico
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 47
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Anche Ezio Plinium sarà dei nostri!
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Purtroppo non potró essere dei vostri perché ho una festa di compleanno piú in allegato altre feste e ricorrenze, tutte in quella giornata e mi sará impossibile esserci..
    Peccato..
    Spero vivamente di esserci la prossima..
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Quote maxfener il 13-11-12 alle 13:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    possiamo anticipare lo start alle 14 se è più comodo.
    oltre (a ritroso) non credo si possa fare, ma per le 14 non vedo problemi

    cosa ne dite?

    quante partite fare non si può ancora dire, in quanto non sappiamo ancora di preciso quanti iscritti ci saranno.
    L'ipotesi più fattibile (stando alle attuali iscrizioni) sarebbe torneo con 2 tavoli di semifinali e il tavolo di finale
    Capisco che se ci sono pochi iscritti non si possa fare 2 partite + semifinali + finale però credo sia improponibile farsi tutta questa strada per fare una sola partita e se si riesce a qualificarsi farsi la finale, vorrebbe dire che si rischia di prendersi un impegno per una sola partita e poi tornare a casa...Un po' difficile non trovi?

    Non sarebbe meglio fare la prima partita, incrociare i 2 tavoli con una seconda partita e poi direttamente la finale tra i primi 4 o 5 della classifica, magari con qualche minuto di pausa, tanto per non sovraccaricarsi di tensione e di stanchezza?

    Se poi si riuscisse a fare 3 tavoli tener buono le 2 partite per tutti i partecipanti incrociando i giocatori della prima partita.

    Almeno si assicurerebbero a tutti un minimo di 2 partite ed il viaggio ne varrebbe la pena, come abbiamo fatto noi al club.

    Non potendovi assicurare la mia presenza e quella di altri del nostro club non voglio assolutamente condizionarvi nelle scelte, fate pure quello che ritenete più giusto, noi decideremo di conseguenza.

    Domani sentirò se ci saranno adesioni e poi vi farò sapere. Grazie.

  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 47
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Ciao a tutti.

    Domani confermerò la prenotazione della sala.
    Considerando il numero di iscritti al momento (8) il costo effettivo a partecipante dovrebbe aggirarsi sui 10 eurini.
    Se per caso vi sembra eccessivo e decidete di fare un passo indietro cortesemente fatemelo sapere entro domani mattina (in modo eventualmente da annullare la prenotazione anzichè confermarla).

    Ovviamente spero che non rinunci nessuno...

    Grazie per la collaborazione.
  8. #18
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 47
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Il torneo è stato annullato.
    Le iscrizioni sono poche e non avrebbe senso affrontare le spese di gestione.

    Mi spiace parecchio.

    Spero si possa riorganizzare in futuro, magari con un po' di iscritti in più.

    Grazie a tutti
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 942
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Mi spiace...
    Anche perchè nel frattempo si era aggiunto qualcun'altro
    tra Bergamo e Limbiate
    I Love Rock'N'Roll !!!
  10. #20
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 47
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 3
    7.0

    Re: 1° Torneo A.I. 1997 SpqRisiko

    Quote NEGRITA80 il 18-11-12 alle 17:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi spiace...
    Anche perchè nel frattempo si era aggiunto qualcun'altro
    tra Bergamo e Limbiate
    scusate tanto...però dovevate avvisare!
    io cosa ne so che la gente si aggiunge?
    anche altri mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere in questo forum e poi non ho saputo più nulla...e io come faccio a regolarmi nell'organizzazione?
    c'è il forum, alcuni hanno il mio cell...
    tra l'altro stavo aspettando la vostra conferma via sms (ricordate lo scambio sms sul costo del noleggio sala?)

    Ormai è tardi, ho dato come termine venerdì sera per le iscrizioni, prolungando le conferme a sabato e nessuno si è fatto più sentire.
    Le iscrizioni andavano fatte pervenire a me, magari anche non direttamente ma comunque a me.

    Mi spiace, ci ho sbattuto un bel po' di tempo e anche messo la faccia con alcune persone.

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione