Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: Ragazza morta a Bracciano
  1. #1
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Ragazza morta a Bracciano

    Ragazza morta a Bracciano, genitori:
    litigava spesso con fidanzato


    Non abusava di alcol e droghe. L'appello: "Chi ha sbagliato si penta e dica tutto"

    cosa sara' accaduto....

    Roma, 12 nov. (TMNews) - "Federica era dolcissima, una ragazza solare. Trascorreva con me molto del suo tempo, al centro in cui lavoro perché amava i bambini. Ultimamente avevamo bisticciato perché non accettavo il suo ragazzo" così racconta Rosella, la madre di Federica Mangiapelo, la giovane di 16 anni trovata morta la notte di Halloween sulle rive del lago di Bracciano, nel corso di 'Domenica Live'. "Non l'accettavo perché ritenevo che una ragazza della sua età dovesse frequentare un ragazzo più giovane, anche se - spiega - all'inizio non c'erano problemi. Quando, però, ho visto che mia figlia stava male per i continui litigi con lui non l'ho più accettato".

    Poi il padre Luigi ripercorre le ultime ore con sua figlia: "Federica viveva con me. Era felice ad ogni ora del giorno di tutte le cose che faceva, salvo quando rientrava dopo essere stata in compagnia del fidanzato. Allora stava ore al cellulare, era ossessionata, ed erano continui litigi. Quella sera è uscita verso le 22.30 e mi ha assicurato che sarebbe rientrata presto. Invece quella porta si è chiusa e mia figlia non la rivedrò più".

    http://notizie.virgilio.it/cronaca/r...to_175036.html

  • #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 211
    Profilo: 1002 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    Re: Ragazza morta a Bracciano

    Quote dariod il 12-11-12 alle 18:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazza morta a Bracciano, genitori: litigava spesso con fidanzato

    Non abusava di alcol e droghe. L'appello: "Chi ha sbagliato si penta e dica tutto"

    cosa sara' accaduto....

    Roma, 12 nov. (TMNews) - "Federica era dolcissima, una ragazza solare. Trascorreva con me molto del suo tempo, al centro in cui lavoro perché amava i bambini. Ultimamente avevamo bisticciato perché non accettavo il suo ragazzo" così racconta Rosella, la madre di Federica Mangiapelo, la giovane di 16 anni trovata morta la notte di Halloween sulle rive del lago di Bracciano, nel corso di 'Domenica Live'. "Non l'accettavo perché ritenevo che una ragazza della sua età dovesse frequentare un ragazzo più giovane, anche se - spiega - all'inizio non c'erano problemi. Quando, però, ho visto che mia figlia stava male per i continui litigi con lui non l'ho più accettato".

    Poi il padre Luigi ripercorre le ultime ore con sua figlia: "Federica viveva con me. Era felice ad ogni ora del giorno di tutte le cose che faceva, salvo quando rientrava dopo essere stata in compagnia del fidanzato. Allora stava ore al cellulare, era ossessionata, ed erano continui litigi. Quella sera è uscita verso le 22.30 e mi ha assicurato che sarebbe rientrata presto. Invece quella porta si è chiusa e mia figlia non la rivedrò più".

    http://notizie.virgilio.it/cronaca/r...to_175036.html
    .... mia figlia a 16 anni non usciva alle 22....ne con fidanzati ne con amici.... mi spiace x lei ....forse sarebbe morta in casa ma non su una spiaggia alle 3 del mattino che tristezza!!!!!!!!!!!..... avevo una discoteca e sai quante ragazzine di 16 anni c'erano.... tantissime!!!!!....e mi domandavo dove fossero i loro genitori!!!!!!!!!!!!... ciao
  • #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ragazza morta a Bracciano

    sto seguendo da un po' di giorni... è un bel mistero!!!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  • #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ragazza morta a Bracciano

    Quote shark53 il 12-11-12 alle 18:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .... mia figlia a 16 anni non usciva alle 22....ne con fidanzati ne con amici.... mi spiace x lei ....forse sarebbe morta in casa ma non su una spiaggia alle 3 del mattino..... avevo una discoteca e sai quante ragazzine di 16 anni c'erano.... tantissime!!!!!....e mi domandavo dove fossero i loro genitori!!!!!!!!!!!!... ciao
    ti dico solo che ci sono i compagni di mia figlia (e alcune compagne... ) visti sabato sera a mezzanotte e mezza nei bar sottocasa... 14 anni.
    E non dico altro...
  • #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Ragazza morta a Bracciano

    Quote shark53 il 12-11-12 alle 18:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .... mia figlia a 16 anni non usciva alle 22....ne con fidanzati ne con amici.... mi spiace x lei ....forse sarebbe morta in casa ma non su una spiaggia alle 3 del mattino che tristezza!!!!!!!!!!!..... avevo una discoteca e sai quante ragazzine di 16 anni c'erano.... tantissime!!!!!....e mi domandavo dove fossero i loro genitori!!!!!!!!!!!!... ciao
    Luigi mia figlia ha 17 anni e la sera non esce, quando capita la si accompagna e la si va a prendere, non ha mai fatto piu tardi dell'una e mezza e devo sapere dov'e' e con chi e'.

    I genitori hanno detto che l'avevano affidata al suo ragazzo...
  • #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 211
    Profilo: 1002 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    Re: Ragazza morta a Bracciano

    Quote highlander il 12-11-12 alle 18:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti dico solo che ci sono i compagni di mia figlia (e alcune compagne... ) visti sabato sera a mezzanotte e mezza nei bar sottocasa... 14 anni.
    E non dico altro...
    ma i loro genitori dove sono!!!!!!!!! e si lamentano se poi gli succede qualcosa....MAGARI SONO ANCHE VESTITE COME DONNE DA DISCOTECA (nascondendo cosi la loro età).....magari poi un po bevute...ecc ecc ecc.....forse sono troppo vecchio x questa generazione .... MA I MIEI FIGLI sono sempre rimasti a casa col
  • #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Ragazza morta a Bracciano

    Quote shark53 il 12-11-12 alle 18:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma i loro genitori dove sono!!!!!!!!! e si lamentano se poi gli succede qualcosa....MAGARI SONO ANCHE VESTITE COME DONNE DA DISCOTECA (nascondendo cosi la loro età).....magari poi un po bevute...ecc ecc ecc.....forse sono troppo vecchio x questa generazione .... MA I MIEI FIGLI sono sempre rimasti a casa col
    Poverini, davvero sharkuzzo, poverini

    Già stare a casa la serata al posto che uscire, in più con te...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  • #8
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 211
    Profilo: 1002 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    Re: Ragazza morta a Bracciano

    Quote dariod il 12-11-12 alle 18:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Luigi mia figlia ha 17 anni e la sera non esce, quando capita la si accompagna e la si va a prendere, non ha mai fatto piu tardi dell'una e mezza e devo sapere dov'e' e con chi e'.

    I genitori hanno detto che l'avevano affidata al suo ragazzo...
    ....sei un grande magari tua figlia non è d'accordo...ma quando sarà grande capirà.... sul aver affidato la figlia al fidanzato,come dice, domenica in tv.....permettimi di sorridere perchè aveva anche detto che lui,il padre, non lo voleva e non lo faceva salire neppure in casa da qualche mese!!!! ..... sia lui che la moglie...ho visto l'intervista non piaceva a nessuno dei due genitori.... o sbaglio o capito male.... non credo....
  • #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 211
    Profilo: 1002 visite
    Gradimento: 33
    8.0

    Re: Ragazza morta a Bracciano

    Quote ilcorsaronero il 12-11-12 alle 18:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Poverini, davvero sharkuzzo, poverini

    Già stare a casa la serata al posto che uscire, in più con te...
    ....PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!!!!!..... che stressss per loro hahahahha ...ma sono vivi e lontani dalla droga e alcol!!!!..... qualcosa di buono ho fatto no!!!!!!....
  • #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ragazza morta a Bracciano

    Quote shark53 il 12-11-12 alle 18:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma i loro genitori dove sono!!!!!!!!! e si lamentano se poi gli succede qualcosa....MAGARI SONO ANCHE VESTITE COME DONNE DA DISCOTECA (nascondendo cosi la loro età).....magari poi un po bevute...ecc ecc ecc.....forse sono troppo vecchio x questa generazione .... MA I MIEI FIGLI sono sempre rimasti a casa col
    anch'io mi sento vecchio guardando quest'obbrobrio...

    per il momento resisto ma è una battaglia continua perchè gli esempi che hanno vicino sono quelli...

    ho un'altra coetanea di mia figlia (14 anni, non nella stessa classe) la cui sorella è in classe con la mia più piccola di 12: mi ha detto che questa è tornata all'1 e 40 a casa col ragazzo, un fustone di 2 metri... io ho solo chiesto i genitori dov'erano...
    non si sa.

    L'educazione moderna... io non sono tagliato per questa...

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione