Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: 3°Torneo delle regioni-Proclamazione Ufficiale e considerazioni finali
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    3°Torneo delle regioni-Proclamazione Ufficiale e considerazioni finali

    Innanzitutto ci preme ringraziare tutte le regioni partecipanti a questa terza edizione all'impegno dei capitani ed ai loro players .
    Pur tra qualche difficolta io e Jimi siamo riusciti a portare a termine anche questa edizione,riuscendo anche nell'impegno di entrare in finale con la nostra regione.la "CAMPANIA".Non è stato semplice ,ma era l'unico torneo non ufficiale insieme alla "prestichall" e comunque l'unico a squadre ed abbiamo tenuto duro per terminarlo,avendo preso un'impegno con tutti i partecipanti.
    Ora alcune considerazioni sul torneo stesso:
    -è innegabile dopo le ultime 2 edizioni che l'attuale punteggio è equo e premia la costanza e le vittorie.Sia la Toscana lo scorso anno che la Lombardia quest'anno sono le regioni che hanno conseguito piu vittorie e migliori piazzamenti e...giustamente hanno vinto.Resta la differenza di attribuzione del punteggio della 2vs2 ed anche se alcuni chiedevano di uniformarlo alle prestige e digital,non sara fatto(nel caso ci sia una quarta edizione)perchè come ho ribadito varie volte inciderebbe in maniera non equa sulla classifica finale.Tanto per dirne una se avessimo attribuito 200pt anche per le vittorie nella 2vs2 il torneo l'avrebbe vinto il Veneto con 2 sole vittorie e non la Lombardia con 3.Quindi una delle poche cose incontestabili(numeri alla mano) sara il punteggio che rimarra tale.Per il resto nel caso,ripeto,di una eventuale quarta edizione che al momento per quanto mi riguarda vedo di difficile attuazione,si potra discutere e modificare nei tempi e nei 3d appropriati.Un plauso va anche alla sportivita di tutti i player per l'azzeramento quasi totale di ogni polemica post-game .
    Io e Jimi,per quanto ci riguarda,crediamo e speriamo di aver fatto un discreto lavoro.Detto questo proclamiamo ufficialmente campione del 3°torneo delle regioni edizione 2012 la
    LOMBARDIA


    APPENA POSSIBILE comunichero' ad highlander di versare ai singoli players (Trexxx-cap-,Demoalex,Atletico,Risikopedia,Dariushighlander,Ak tarus)della lombardia il premio in neurini in palio.Inoltre dariod provvedera alla creazione della medaglia spettante.


    albo d'oro:
    -2010 Basilicata
    -2011 Toscana
    -2012 Lombardia

    un a tutti


    Jimi/Wolf62
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: 3°Torneo delle regioni-Proclamazione Ufficiale e considerazioni finali

    Complimentoni a wolf e a jimi per l'organizzazione del 3° torneo delle regioni e alla Lombardia per la vittoria!!!!

    Un'altra volta secondi siamo arrivati....

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  3. #3
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: 3°Torneo delle regioni-Proclamazione Ufficiale e considerazioni finali

    Quote wolf62 il 17-11-12 alle 22:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io e Jimi,per quanto ci riguarda,crediamo e speriamo di aver fatto un discreto lavoro


    Jimi/Wolf62


    nessuno ha mai messo in dubbio il lavoro da voi svolto per la riuscita del torneo

    vi dobbiamo solo ringraziare per l'impegno profuso in questi 3 anni


  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: 3°Torneo delle regioni-Proclamazione Ufficiale e considerazioni finali

    Complimenti alla Lombardia, alle altre squadre finaliste e naturalmente a Vincenzo e Cristofaro per l'ottimo lavoro svolto.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 3°Torneo delle regioni-Proclamazione Ufficiale e considerazioni finali

    Quote wolf62 il 17-11-12 alle 22:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io e Jimi,per quanto ci riguarda,crediamo e speriamo di aver fatto un discreto lavoro.
    Grazie a voi per l'impegno!! Altro che "discreto lavoro", vi siete fatti un mazzo tanto!

    E complimenti a tutti i giocatori della Lombardia per la meritata vittoria!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: 3°Torneo delle regioni-Proclamazione Ufficiale e considerazioni finali

    Rinnovo i miei complimenti ai vincitori, e ringrazio Wolf e Jimi per aver organizzato questo bel torneo anche quest'anno.

    Bravi

    Sperando ci possa essere, l'anno prossimo, una quarta edizione

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 3°Torneo delle regioni-Proclamazione Ufficiale e considerazioni finali

    Grazie Vincenzo , grazie Jimi !!
    Per la passione e per l'impegno


    E' stato nuovamente un divertentissimo Torneo!


    Poche storie, ci rivediamo alla prossima edizione!

    Rinnovo i complimenti alla Regione Lombardia

    Un saluto dal Lazio.
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: 3°Torneo delle regioni-Proclamazione Ufficiale e considerazioni finali

    grazie a tutti,anche da parte di Jimi

Navigazione

Tag per questa discussione