Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 43
Discussione: I sedici semifinalisti
  1. #31
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: I sedici semifinalisti

    Pensavo di averlo scritto già ieri, ma evidentemente il cell mi ha fatto un brutto scherzo.
    Ribadisco.
    Complimenti a tutti i semifinalisti in primis la nostra Cristina

    e sono contentissimo che non sia rientrato tra i 16 e quindi non premiata la scorrettezza del giocatore più scorretto e vergognoso che abbia mai incontrato su un tavolo da gioco in tutta Italia, 'Ennio qualchecosa', che ha fatto l'inverosimile insieme ad un suo compaesano per eliminare l'intruso vincitore della prima partita.
  2. #32
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: I sedici semifinalisti

    Quote Bimbuzza il 19-11-12 alle 20:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tesoro mio, grazie per l'incoraggiamento ma non essere deluso del fatto che non ho vinto la finale... per me e' molto gratificante il risultato raggiunto...e poi pensa lo zione se vincevo anche in finale non mi avrebbe piu' guardata in faccia:)))) tvb!
    valeeeeeeeeeeeee
    ti ha incoraggiato solo lui?????????



  3. #33
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: I sedici semifinalisti

    Quote vinci80 il 18-11-12 alle 14:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti a Trisha (che al Master della Sicilia Occidentale a Marsala è arrivata in finale) per il raggiungimento di un'altra importante finale e quindi della qualificazione al nazionale.
    Complimenti anche alla "paesana" Cristina che ha raggiunto la semifinale e per un soffio non è riuscita a farcela (ci vedremo a Siracusa)
    Complimenti a tutti, io purtroppo non sono potuto venire per impegni di lavoro...per il nostro Club c'era Blackcancer!!!!
    A presto
    Grazie di cuore Vincenzo! E' stata una gran bella esperienza!
  4. #34
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: I sedici semifinalisti

    Grazie Capo. Credo di essere entrata in semi-finale anche per aver giocato due partite "perfette" con avversari degni della mia stima. Non mi sono mai divertita così piacevolmente.
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: I sedici semifinalisti

    Quote ambrogius il 20-11-12 alle 12:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    valeeeeeeeeeeeee
    ti ha incoraggiato solo lui?????????



    Su su non essere geloso;))) a te ho ringraziato e dimostrato il mio affetto a Venezia dal vivo;))))
    Valentina Emidi
  6. #36
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: I sedici semifinalisti

    E' stato un Raduno emozionante. Mi avrebbe fatto piacere conoscere Gian Maria Masiero, perché mi piace pensare si essere arrivata (novellina a Tornei e Raduni di tale importanza) in semi-finale anche grazie al suo libro, letto e riletto tutta l'estate. Un abbraccio ai miei piacevoli avversari incontrati nelle mie tre partite giocate ai massimi livelli: mi sono proprio divertita. Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta e portata avanti coi loro consigli e con il loro sostegno morale: Fabio Ingala (per avermi fatto ripetere nomi e valori degli stati fino alle tre del mattino e l'adorabile caccia al tesoro, eh,eh!), Gianluca Nicastro (per avermi insegnato a contare il valore dei territori), Peppe Corsello (per la telefonata e le raccomandazioni prima delle semi-finale), Luigi Muro, Bianca Latinaa, Alfredo Galasso, Alfonso Vinci, Yari Turchini, Walter Vicentini, presidente del "Club Il Grifone" per la simpatia dimostratami.
  7. #37
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: I sedici semifinalisti

    Quote crixdan il 20-11-12 alle 13:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Capo. Credo di essere entrata in semi-finale anche per aver giocato due partite "perfette" con avversari degni della mia stima. Non mi sono mai divertita così piacevolmente.
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  8. #38
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: I sedici semifinalisti

    Quote crixdan il 20-11-12 alle 13:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stato un Raduno emozionante. Mi avrebbe fatto piacere conoscere Gian Maria Masiero, perché mi piace pensare si essere arrivata (novellina a Tornei e Raduni di tale importanza) in semi-finale anche grazie al suo libro, letto e riletto tutta l'estate. Un abbraccio ai miei piacevoli avversari incontrati nelle mie tre partite giocate ai massimi livelli: mi sono proprio divertita. Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta e portata avanti coi loro consigli e con il loro sostegno morale: Fabio Ingala (per avermi fatto ripetere nomi e valori degli stati fino alle tre del mattino e l'adorabile caccia al tesoro, eh,eh!), Gianluca Nicastro (per avermi insegnato a contare il valore dei territori), Peppe Corsello (per la telefonata e le raccomandazioni prima delle semi-finale), Luigi Muro, Bianca Latinaa, Alfredo Galasso, Alfonso Vinci, Yari Turchini, Walter Vicentini, presidente del "Club Il Grifone" per la simpatia dimostratami.
    non hai dimenticato nessuno???
  9. #39
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: I sedici semifinalisti

    Quote TREXXX il 20-11-12 alle 16:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non hai dimenticato nessuno???
    ...... si manca una persona... ma nn sei tu....
  10. #40
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: I sedici semifinalisti

    Quote ambrogius il 20-11-12 alle 16:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...... si manca una persona... ma nn sei tu....
    ne mancano molto più di uno,la prossima volta la lasciamo li da sola in un angoletto

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione