Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: Abbandono il torneo (almeno per ora)
  1. #1
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Abbandono il torneo (almeno per ora)

    Purtroppo!! molti prendono molto sul serio le partite di torneo.
    Per me è solo un gioco saltuario. Giocare in Challenge o in digital per me è la stessa cosa. Perciò quando alcuni mi improverano di scorrettezza accusandomi di guardare solo ai punti e fare un gioco sporco mi sento un pò a disagio ed umiliato.
    Ieri Adrianos, che stimo molto, mi ha accusato di questo.
    Essendosi disconnesso per alcuni minuti mi ha accusato di aver approfittato di ciò e di essermi rafforzato a suo danno per vincere la Partita
    Ora capisco perchè molti non giocano più a Challenger, come il Proff, Bento, Rimini ed altri.
    Meglio fare una digital senza tanto impegno e con spensieratezza come dovrebbe essere un gico
    ENNA
    hic transit gloria mundi
    euno49 non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 13º 248p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Abbandono il torneo (almeno per ora)

    Quote euno49 il 21-11-12 alle 15:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo!! molti prendono molto sul serio le partite di torneo.
    Per me è solo un gioco saltuario. Giocare in Challenge o in digital per me è la stessa cosa. Perciò quando alcuni mi improverano di scorrettezza accusandomi di guardare solo ai punti e fare un gioco sporco mi sento un pò a disagio ed umiliato.
    Ieri Adrianos, che stimo molto, mi ha accusato di questo.
    Essendosi disconnesso per alcuni minuti mi ha accusato di aver approfittato di ciò e di essermi rafforzato a suo danno per vincere la Partita
    Ora capisco perchè molti non giocano più a Challenger, come il Proff, Bento, Rimini ed altri.
    Meglio fare una digital senza tanto impegno e con spensieratezza come dovrebbe essere un gico
    Mi spiace per te ma credo che per il momento la tua sia una scelta opportuna se dici di mettere sullo stesso piano una digital e una challenge.

    Mi permetto dissentire sugli esempi che hai fatto perchè il prof non direi abbia smesso di giocare la Challenge per questi motivi
    celloz non è in linea
  3. #3
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: Abbandono il torneo (almeno per ora)

    Quote euno49 il 21-11-12 alle 15:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo!! molti prendono molto sul serio le partite di torneo.
    Per me è solo un gioco saltuario. Giocare in Challenge o in digital per me è la stessa cosa. Perciò quando alcuni mi improverano di scorrettezza accusandomi di guardare solo ai punti e fare un gioco sporco mi sento un pò a disagio ed umiliato.
    Ieri Adrianos, che stimo molto, mi ha accusato di questo.
    Essendosi disconnesso per alcuni minuti mi ha accusato di aver approfittato di ciò e di essermi rafforzato a suo danno per vincere la Partita
    Ora capisco perchè molti non giocano più a Challenger, come il Proff, Bento, Rimini ed altri.
    Meglio fare una digital senza tanto impegno e con spensieratezza come dovrebbe essere un gico


    Meno male va, ho controllato, non ero io. Una cosa del genere, a scordarmela il giorno dopo... voleva dire che sono rimbambito del tutto.
    E' un bel pò che non giochiamo insieme, Euno.

    E Dai!!!!!
    Ma che ti amareggi?
    "Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
    ARMA PIPPUMQUE CANO

    CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE
    adryanos non è in linea
  4. #4
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Abbandono il torneo (almeno per ora)

    Quote adryanos il 21-11-12 alle 15:54 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Meno male va, ho controllato, non ero io. Una cosa del genere, a scordarmela il giorno dopo... voleva dire che sono rimbambito del tutto.
    E' un bel pò che non giochiamo insieme, Euno.

    E Dai!!!!!
    Ma che ti amareggi?
    "Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
    Scusami, era Nidaros, ma che vuoi... alla mia età sono un pochino rimbambito e a volte sbaglio facilmente..speriamo che la Fornero ci ripensi e mi mandi subito in pensione
    euno49 non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Abbandono il torneo (almeno per ora)

    Quote euno49 il 21-11-12 alle 15:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo!! molti prendono molto sul serio le partite di torneo.
    Per me è solo un gioco saltuario. Giocare in Challenge o in digital per me è la stessa cosa. Perciò quando alcuni mi improverano di scorrettezza accusandomi di guardare solo ai punti e fare un gioco sporco mi sento un pò a disagio ed umiliato.
    Ieri Adrianos, che stimo molto, mi ha accusato di questo.
    Essendosi disconnesso per alcuni minuti mi ha accusato di aver approfittato di ciò e di essermi rafforzato a suo danno per vincere la Partita
    Ora capisco perchè molti non giocano più a Challenger, come il Proff, Bento, Rimini ed altri.
    Meglio fare una digital senza tanto impegno e con spensieratezza come dovrebbe essere un gico
    E' un mondo difficile quello della Challenge.
    C'è sta cavolo di classifica che fa saltare spesso il controllo, più o meno una volta credo sia capitato a tutti, a me forse più spesso che a altri , ma poi passa e ci si rende conto che si è perso la testa per dei motivi che proprio non dovrebbero esistere.
    Certo che sto "maledetto" Malus non aiuta a rendere il clima più sereno, se ci sono ripicche strane nel corso del game, tante volte, direi troppe, bisogna pensare a salvare il salvabile, e si è costretti a giocare principalmente in funzione dell' evitare il Malus piuttosto che cercare di vincere o anche di far perdere chi si ritiene abbia giocato in modo non consono in quella specifica partita.
    Comunque mi spiacerebbe con te mi scanno sempre volentieri

    risikopedia non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Abbandono il torneo (almeno per ora)

    Quote adryanos il 21-11-12 alle 17:54 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Meno male va, ho controllato, non ero io.:
    se sei riuscito a controllare una scheda partita NO,non sei tu


    Ora svela chi si cela dietro il nick
    fortitudo non è in linea
  7. #7
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: Abbandono il torneo (almeno per ora)

    Quote fortitudo il 21-11-12 alle 17:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se sei riuscito a controllare una scheda Partita NO,non sei tu


    Ora svela chi si cela dietro il nick




    adryanos non è in linea
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Abbandono il torneo (almeno per ora)

    Quote euno49 il 21-11-12 alle 15:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo!! molti prendono molto sul serio le partite di torneo.
    Per me è solo un gioco saltuario. Giocare in Challenge o in digital per me è la stessa cosa. Perciò quando alcuni mi improverano di scorrettezza accusandomi di guardare solo ai punti e fare un gioco sporco mi sento un pò a disagio ed umiliato.
    Ieri Adrianos, che stimo molto, mi ha accusato di questo.
    Essendosi disconnesso per alcuni minuti mi ha accusato di aver approfittato di ciò e di essermi rafforzato a suo danno per vincere la Partita
    Ora capisco perchè molti non giocano più a Challenger, come il Proff, Bento, Rimini ed altri.
    Meglio fare una digital senza tanto impegno e con spensieratezza come dovrebbe essere un gico
    ciao ieri sera ho visto la vostra partita e devo dire che nidaros non avrebbe tutti i torti perché comunque da quando si è disconnesso avete tutti e tre approfittato di sfruttare la situazione e di farlo fuori dalla partita...poi è riuscito a rientrare e a limitare i danni ma oramai la partita era compromessa...anche io me la sarei presa se a causa di una disconnessione nn volontaria rientrassi nella partita e mi ritrovo a otto territori..è comunque ricordiamo i che è pur sempre un gioco..ciao e BUONA RISIKATA A TUTTI
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  9. #9

    Re: Abbandono il torneo (almeno per ora)

    Capisco la tua amarezza e rispetto il distacco.,..unica cosa..mi permetto di suggerire una forma di protesta più che collaudata un bel suicidio (ludico maurì ) condito da plateale e repentina quittata. Vedrai distende (nel senso buono maurì ) e quieta nel profondo te lo dice un'esperto in materia .... unica controindicazione induce negli avversari effetto diametralmente opposto consiglio di fondere i 2 progetti insieme..sì..infatti dopo sarebbe meglio sparire per una settimanina almeno
    mozzicotto non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Abbandono il torneo (almeno per ora)

    Quote Rospetto il 21-11-12 alle 20:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao ieri sera ho visto la vostra Partita e devo dire che nidaros non avrebbe tutti i torti perché comunque da quando si è disconnesso avete tutti e tre approfittato di sfruttare la situazione e di farlo fuori dalla partita...poi è riuscito a rientrare e a limitare i danni ma oramai la Partita era compromessa...anche io me la sarei presa se a causa di una disconnessione nn volontaria rientrassi nella Partita e mi ritrovo a otto territori..è comunque ricordiamo i che è pur sempre un gioco..ciao e BUONA RISIKATA A TUTTI
    ....la disconnessione è un fattore spesso imponderabile ma non sempre, gli altri non possono sapere il motivo della caduta di linea a meno che i giocatori non comunicano tra loro tramite altri mezzi e non sta scritto da nessuna parte che lo sconnesso deve essere tutelato dagli attacchi....dato che la stabilità di connessione dovrebbe essere una garanzia offerta ai compagni di gioco , vien da se che se si cade per colpa propria una volta rientrati c'è poco da ricriminare


    12. ABBANDONI E SCOLLEGAMENTI NELLE PARTITE CHALLENGE

    12.1 Abbandonare una partita volontariamente è considerato un atto di grave scorrettezza nei confronti degli avversari a meno che questi non accettino la cosa all'unanimità.

    12.2 Ogni giocatore ha il compito di garantire che il proprio PC sia nelle perfette condizioni per mantenere il collegamento on-line attivo per tutta la durata della partita.

    12.3 Qualora un giocatore dovesse risultare scollegato, il suo posto verrà preso dal server che si limiterà alla fase di rinforzo, limitatamente alle armate derivanti dai territori in possesso del giocatore scollegato. Rimanere scollegati, per propria volontà o per cause accidentali comporta un abbassamento del proprio livello di "affidabilità".

    12.4 La caduta del collegamento deve essere considerata, a tutti gli effetti, come un fatto del tutto accidentale e parte della peculiarità del gioco on-line.

    12.5 I giocatori non hanno alcun vincolo comportamentale nei confronti dell'avversario scollegato e nessuna recriminazione può essere fatta da chi, rientrato dopo uno scollegamento, dovesse constatare di essere stato attaccato nel periodo della sua "assenza".

    12.6 Ai giocatori resta la facoltà di decidere di annullare la partita, in qualsiasi momento del gioco, ma solo per problemi di carattere tecnico, purchè tale decisione sia presa all'unanimità fra coloro che sono ancora collegati.

    12.7 Una volta raggiunta all'unanimità la decisione di abbandonare la partita è fatto obbligo a tutti i partecipanti di rispettare la decisione presa.

    12.8 In mancanza dell'unanimità, la partita deve essere portata a termine.

    12.9 L'abbandono volontario della partita è l'unico modo per annullare una partita giocata. In qualsiasi altro caso, la partita portata a termine non potrà essere annullata anche se viziata da malfunzionamenti di carattere tecnico.
    fortitudo non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione