Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: Bisogna...
  1. #1

    Bisogna...

    Cari amici risikomani,gia' ho evidenziato la tendenza a non salutare e\o rispondere ai saluti quando si gioca a RD in rete.Purtroppo questo è niente,la tendenza piu' pericolosa è quella di NON saper perdere.Certamente non mi riferisco solo ai "blu"della versione Trial.Vabbè,direte voi,con le poche partite da me disputate difficilmente posso stilare una statistica attendibilissima.Ma ho pure assistito a tante altre quindi,fatte le mie conclusioni e tenuto conto che nel Risiko!la fortuna è un fattore determinante credo non vi sia giocatore piu' forte di quello che sa digerire piu velocemente una sconfitta.Egli sa' infatti che malgrado tutto il suo talento poco potra' contro disposizioni iniziali sfavorevoli(tipo posto sbagliato nel momento sbagliato con le armate sbagliate),egli sa che malgrado il suo cervello sia talmente affilato da spaccare un capello poco potra' contro lanci di dadi sfavorevoli.Se ci mettiamo dei tris che non escono nemmeno a pregare forse avremo un quadro abbastanza esauriente della situazione.Naturalmente non è detto che tutte le sfi..ehm,sfortune capitino tutte assieme(anche se a qualcuno è accaduto).Tuttavia una celebre canzone citava "bisogna saper perdere non sempre si puo' vincere"e penso nel qualcaso calzi a pennello....quindi con tutta la nostra volonta',se è vero che quando abbiamo abbastanza forze in canpo vogliamo arrivare fino in fondo cerchiamo di farlo anche quando non le abbiamo invece di prendersela sempre con tizio e caio o addirittura di abbandonare la partita(o cercare di farla abbandonare)!!!
    mozzicotto non è in linea
  2. #2
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Messaggi: 135
    Profilo: 78 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    ho giusto postato qualcosa del genere nel thread delle SuperPippe, facci un salto, potrebbe interessarti!
    [Spammer-Alliance] -May The Spam Be With You-
    Godzilla non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    IO CREDO CHE BISOGNA IMPARARE A RIDERE IN PARITA!!! E POI DAI .... UN PO DI ROSIKATA CI VUOLE!!! MOZZY NCOME MAI STO POST HA UN DENTE AVVELENATATO SCHERZO CIAO VINCENZO
    aspidevip non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 58
    Profilo: 313 visite
    Gradimento: 16
    9.1

    hai un pò ragione

    ma che c'è voi fa pazienza gli incazzati ci saranno sempre

    ciao
    Sakanaga (Antonello)
    sakanaga non è in linea
  5. #5

     Thumbs up OK

    aspidevip il 04/01/04 alle 17:35 ha scritto:


    IO CREDO CHE BISOGNA IMPARARE A RIDERE IN PARITA!!! E POI DAI .... UN PO DI ROSIKATA CI VUOLE!!! MOZZY NCOME MAI STO POST HA UN DENTE AVVELENATATO SCHERZO CIAO VINCENZO
    Giusto!Bisogna ridere è per divertirci e divertire che giochiamo!
    mozzicotto non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    sakaaa polletto mio ogni tanto ti si vede cmq infatti ogni tanto ci avveleniamo un po ma io trovo che sia normale (SECAPITA OGNI TANTO MEJO RARAMENTE) saka domandalo al tuo PAESANO VOLPINO CI VEDIAMOOOOO

    PER MOZZY:
    aspidevip non è in linea
  7. #7

     Thumbs up visto

    Godzilla il 04/01/04 alle 17:35 ha scritto:


    ho giusto postato qualcosa del genere nel thread delle SuperPippe, facci un salto, potrebbe interessarti!
    Fatto! occhio a BIOLLANTE mi raccomando!!!
    mozzicotto non è in linea
  8. #8
    maccalan
     Guest


    Mozzi...............chiedi alla serpe quanti pc ha cambiato dopo aver giocato contro di me

  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    maccalan il 05/01/04 alle 02:49 ha scritto:




    Mozzi...............chiedi alla serpe quanti pc ha cambiato dopo aver giocato contro di me

    GIUSTO QUALCHE MAUSE NIENTE DI PIU:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: ANTONIO CMQ NELLE PROSSIME PARTITE STAI ATTENTO MI CARO CHE TI DEVO DARE UNA BELLA LISCIATA DI PELO CHE NN TE LA FACCIO SCORDARE MOLTO FACILMENTE CIAO CIAO CARO MACC
    aspidevip non è in linea
  10. #10
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Messaggi: 135
    Profilo: 78 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Azz, ora si passa pure alle minacce.... meno male che ho i capelli cortissimi se provate a lisciarmeli vi pungete!
    Godzilla non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Su Rd2 non era così...è stato previsto? O bisogna correggere?
    Da carrisiko nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 31-05-2013, 11:55

Navigazione

Tag per questa discussione