Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 32
Discussione: "No scusa, mi servono punti"
  1. #11
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    La butto così come l'ho pensata ora, fresca fresca.
    Si potrebbero fare 2 chall: una di serie A e l'altra di serie B.

    Chall serie A: 30 (o quanti volete) giocatori col piazzamento migliore nelle ultime chall.
    Chall serie B: tutti noialtri della plebe.

    Attenzione però che è come il campionato: gli ultimi (3/4/5, fate voi) della Chall A retrocedono nella B e i primi della B sono promossi nella A.

    Quelli della A avrebbero interesse a giocar tutte le partite perchè c'è in ballo la retrocessione (che garantirebbe un pò anche per le eventuali combine).

    Quelli della B avrebbero la prospettiva reale di poter vincere "qualcosa". Una promozione in serie A, anche per una volta, sarebbe un successone da ricordare.

    E poi...vedervi scannare a vicenda, senza polli vari...non ha prezzo
    ARMA PIPPUMQUE CANO

    CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE
    adryanos non è in linea
  2. #12
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote adryanos il 25-11-12 alle 13:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La butto così come l'ho pensata ora, fresca fresca.
    Si potrebbero fare 2 chall: una di serie A e l'altra di serie B.

    Chall serie A: 30 (o quanti volete) giocatori col piazzamento migliore nelle ultime chall.
    Chall serie B: tutti noialtri della plebe.

    Attenzione però che è come il campionato: gli ultimi (3/4/5, fate voi) della Chall A retrocedono nella B e i primi della B sono promossi nella A.

    Quelli della A avrebbero interesse a giocar tutte le partite perchè c'è in ballo la retrocessione (che garantirebbe un pò anche per le eventuali combine).

    Quelli della B avrebbero la prospettiva reale di poter vincere "qualcosa". Una promozione in serie A, anche per una volta, sarebbe un successone da ricordare.

    E poi...vedervi scannare a vicenda, senza polli vari...non ha prezzo

    Azz mi garba

    con qualche piccolo accorgimento non sarebbe male.. però forse bisognerebbe creare un torneo parallelo.. onde evitare scontenti e se la cosa poi funziona renderlo definitivo.. Cominciare creando un campionato


    Bravo Adry
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
    SunTzu540ac non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote adryanos il 25-11-12 alle 15:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La butto così come l'ho pensata ora, fresca fresca.
    Si potrebbero fare 2 chall: una di serie A e l'altra di serie B.

    Chall serie A: 30 (o quanti volete) giocatori col piazzamento migliore nelle ultime chall.
    Chall serie B: tutti noialtri della plebe.

    Attenzione però che è come il campionato: gli ultimi (3/4/5, fate voi) della Chall A retrocedono nella B e i primi della B sono promossi nella A.

    Quelli della A avrebbero interesse a giocar tutte le partite perchè c'è in ballo la retrocessione (che garantirebbe un pò anche per le eventuali combine).

    Quelli della B avrebbero la prospettiva reale di poter vincere "qualcosa". Una promozione in serie A, anche per una volta, sarebbe un successone da ricordare.

    E poi...vedervi scannare a vicenda, senza polli vari...non ha prezzo
    O Massi ......ma è passato qualche informatore con farmaci nuovi? non ti riconosco più



    a me preparami il girone di C/1
    fortitudo non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    branco di pipponi....ma giocate invece di stare sempre a chiachierare....


    di tutti questi post ci stessero 2 che la pensano uguale...chi la vuole cotta ...chi la vuole cruda....

    la chall è sempre stata cosi con i suoi pregi e i suoi difetti....

    rispondo al mio fratellone...e gli voglio dire che quei giocatori che sono li parcheggiati e nemmeno ti rispondono se gli chiedi di giocare.....sono gli stessi giocatori che giocano la chall aspettando il pollo di turno con 5 o 6 punti da spennare in partita...e io li reputo giocatori subdoli e senza balls e per le donne che sono già senza balls...sono donne senza coraggio!

    per me chi vince la chall deve saper affrontare un game in cui ci potrebbero essere anche 4 campioncini.....e non giocare con 3 polli che non sanno nemmeno che è tenere il tempo!

    è sempre stato un mio pensiero e vedo però sempre alcuni player rifiutare i bei game per paura di perdere....io personalmente preferisco perdere 8 game con persone che sanno giocare e vincerne anche solo una con loro che li reputo piu bravi di me...da avere almeno la soddisfazione di dire :"ho battuto uno piu bravo di me"!che giocare dieci game e vincerne 8 con player normali che giocano la loro onesta partita !non è una discrimizione verso nessuno ma il mio è solo un modo per dire che per migliorare in questo gioco...bisogna sempre giocare con chi è piu bravo di te e non bisogna evitarli...!

    poi a chi da fastidio sentirsi dire quanti punti hai ecc.ecc.. il meccanismo della chall è questo...e se non vuole sentirselo dire...che giocasse in dgt!

    e non è cattiveria....ma è un modo per dire che in chall se vinci vai avanti se non vinci devi cercar di migliorarti!e non credo che stò scoprendo l'acqua calda....giocare per divertirsi ok...ma se giochi in una competizione giochi anke per vincere..altrimenti se vuoi divertirti basta la dgt!non siamo ipocriti!

    io la chall la lascierei cosi anke perchè ogni tipo di cambiamento potrebbe andare bene per uno e non andare bene per altri....ognuno vuole il suo tipo di chall ideale....ma nessuno pensa al modo di cercare di battere chi gioca meglio di noi...quello dovrebbe essere il più grande stimolo!
    andycole non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Cè chi le chall le vive un anno intero e chi solo pochi mesi, poi che quello che le gioca pochi mesi, si metta anche a distinguere i polli e si reputi un campione che sistematicamente perde con coloro che giudica polli,lui si le @@ le ha quadrate davvero!



    marta76 non è in linea
  6. #16
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    saebbe giusto aprire un tread apposito su polli e faraone

    io e bento saremmo ben lieti di spiegare le differenze
    bicio18000 non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 142
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote andycole il 25-11-12 alle 14:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. le donne che sono già senza balls...sono donne senza coraggio!
    Quote marta76 il 25-11-12 alle 14:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cè chi le chall le vive un anno intero e chi solo pochi mesi, poi che quello che le gioca pochi mesi, si metta anche a distinguere i polli e si reputi un campione che sistematicamente perde con coloro che giudica polli,lui si le @@ le ha quadrate davvero!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  8. #18
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote adryanos il 25-11-12 alle 13:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La butto così come l'ho pensata ora, fresca fresca.
    Si potrebbero fare 2 chall: una di serie A e l'altra di serie B.

    Chall serie A: 30 (o quanti volete) giocatori col piazzamento migliore nelle ultime chall.
    Chall serie B: tutti noialtri della plebe.

    Attenzione però che è come il campionato: gli ultimi (3/4/5, fate voi) della Chall A retrocedono nella B e i primi della B sono promossi nella A.

    Quelli della A avrebbero interesse a giocar tutte le partite perchè c'è in ballo la retrocessione (che garantirebbe un pò anche per le eventuali combine).

    Quelli della B avrebbero la prospettiva reale di poter vincere "qualcosa". Una promozione in serie A, anche per una volta, sarebbe un successone da ricordare.

    E poi...vedervi scannare a vicenda, senza polli vari...non ha prezzo
    Mi pare si fosse già parlato di questa proposta qualche anno fa, anch'io ero tra i giocatori favorevoli ma non credo che ci fosse alcuna intenzione di cambiare il sistema.

    Per inciso a me non dispiace il sistema attuale " in teoria " ma è un dato di fatto che si perde troppo tempo per creare un tavolo, a volte già dalla prima settimana
    celloz non è in linea
  9. #19
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: "No scusa, mi servono punti"




    SunTzu540ac non è in linea
  10. #20
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote fortitudo il 25-11-12 alle 13:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    O Massi ......ma è passato qualche informatore con farmaci nuovi? non ti riconosco più



    a me preparami il girone di C/1
    Ti mando le urine per l'antidoping?
    adryanos non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione