Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 32
Discussione: "No scusa, mi servono punti"
  1. #21
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote celloz il 25-11-12 alle 16:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pare si fosse già parlato di questa proposta qualche anno fa, anch'io ero tra i giocatori favorevoli ma non credo che ci fosse alcuna intenzione di cambiare il sistema.

    Per inciso a me non dispiace il sistema attuale " in teoria " ma è un dato di fatto che si perde troppo tempo per creare un tavolo, a volte già dalla prima settimana

    Un conto è se c'è una difficoltà/impossibilità tecnica; un altro se è una precisa, chiamiamola così, scelta aziendale. Ma se non è l'uno e l'altro se ne può sempre riparlare, no?
    E magari fare un sondaggio (non sono capace a metterlo su. Chi lo fa?)

    Secondo me renderebbe tutto più interessante ed avvincente. Il fatto poi che ora si possono vedere le partite altrui fa decadere il principio del "Gioca, osserva ed impara". Ora si osserva, qualcosa si impara, e poi la pippa col giocatore di serie A può sempre giocarci in dgt, anche perchè dopo la prima settimana diventa quasi impossibile giocarci il chall.
    Si creerebbero più facilmente i tavoli: così molti di serie A e B che hanno difficoltà di tempo per giocare non sarebbero svantaggiati come lo sono ora.
    ARMA PIPPUMQUE CANO

    CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE
    adryanos non è in linea
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote adryanos il 25-11-12 alle 18:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un conto è se c'è una difficoltà/impossibilità tecnica; un altro se è una precisa, chiamiamola così, scelta aziendale. Ma se non è l'uno e l'altro se ne può sempre riparlare, no?
    E magari fare un sondaggio (non sono capace a metterlo su. Chi lo fa?)

    Secondo me renderebbe tutto più interessante ed avvincente. Il fatto poi che ora si possono vedere le partite altrui fa decadere il principio del "Gioca, osserva ed impara". Ora si osserva, qualcosa si impara, e poi la pippa col giocatore di serie A può sempre giocarci in dgt, anche perchè dopo la prima settimana diventa quasi impossibile giocarci il chall.
    Si creerebbero più facilmente i tavoli: così molti di serie A e B che hanno difficoltà di tempo per giocare non sarebbero svantaggiati come lo sono ora.
    L'idea e' bella pero' se dividi gli utenti in 2 livelli sara' ancora piu' difficile organizzare partite...
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
    quantiseo non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote heinzguderian il 25-11-12 alle 11:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Basta trovare 5 polli....
    Segnati questo.




    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
fortebraccio non è in linea
  • #24
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote quantiseo il 25-11-12 alle 19:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'idea e' bella pero' se dividi gli utenti in 2 livelli sara' ancora piu' difficile organizzare partite...
    No.
    Credo invece sarebbe l'esatto contrario.
    Mettiamo un 30 in serie A. E' un numero congruo, che permette la variabilità dei giocatori nelle partite, TUTTE DI ALTO LIVELLO.
    Vuoi giocare coi più alti in classifica (molto più ristretta di ora)? OK, ma lo fai a tuo rischioe pericolo di non giocare quella sera perchè quelli mancano o ritardano (magari apposta? Ok, ma rischiano anche loro). Ricordati che se non giochi non prendi punti e c'è la retrocessione...
    Non solo: guarda il profilo delle partite di tutti noi: giochiamo con quei 30 (+ o -) che conosciamo e che reputiamo "affidabili"(anche una pippa può essere "affidabile" se gioca bene e correttamente). Vedi, cambia poco in realtà. Già ora, dopo la prima settimana se non hai punti hai difficoltà a giocare con quelli in alto.
    Allora giochi con chi c'è, tanto i punti in palio ci sono e la tua difficoltà è quella di tutti gli altri.
    Certo, si portebbe giocare per appuntamento in pvt ( lo si può fare anche adesso)ma se poi uno dei 4 da buca ? Ne frega 3. Non è il caso di rischiare.

    In serie A si creerebbe cioè una situazione per la quale tanti calcoli andrebbero a farsi benedire: all'ultima settimana, se sei a -50 da primo e imbrocchi la partita giusta, fai un bel botto, alla faccia di tutti i calcoli cervellotici degli altri e rimetti tutto in discussione.
    Te le giochi allora tutte, sia che sei in testa sia che sei l'ultimo, con chi c'è.

    Dai noi in serie B sarebbe diverso anzi: è qui che verrebbero fatti i calcoli verso la fine. Ma siamo (in gran parte) dei paciocconi che anche con una promozione in A in palio non ci staremmo a perder le nottate (mbè, magari qualcuno si...).
    adryanos non è in linea
  • #25
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote mozzicotto il 25-11-12 alle 15:22 ha scritto: Visualizza il messaggio

    fratello non servono pop corn......serve solo una frase che disse Valentino Rossi riferita a Max Biaggi.....

    il dottore disse: "in 3 anni di moto gp mi ha letto sempre la targa...prima vinca ciò che ho vinto io e poi parli".....


    fratello solo tu mi puoi capire purtroppo....vincono ste chall con 4 polletti e si reputano giocatori!mah...
    andycole non è in linea
  • #26
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Inutili i cambiamenti .
    Così come è va bene.
    Invece dovremmo organizzarci un pò meglio.
    La mia proposta è quella di sfruttare di più il forum.
    Aprire giornalmente, a partire dalla 2° o 3° settimana delle liste e programmare degli orari tra i giocatori che, avendo un determinato numero di vittorie, vogliono confrontarsi fra di loro.
    Si aprirebbero così delle partite ad invito, si eviterebbero le attese e quegli odiosi rifiuti"No scusa, mi servono punti"
    ENNA
    hic transit gloria mundi
    euno49 non è in linea
  • #27
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote fortebraccio il 25-11-12 alle 20:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnati questo.


    Mica ho capito quale....

    Se non ho letto male la chat, sembrerebbe che i polli (incapaci di giocare da soli) siano Maduhranja e Fortebraccio, infatti Pollastro lo ribadisce a chiare lettere (aggiungengendo anche il termine "brocchi" per definire meglio i soggetti in questione...)
    Per di più ha postato il video su facebook dove si vede chiaramente che ha ragione...
    heinzguderian non è in linea
  • #28
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote heinzguderian il 25-11-12 alle 23:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mica ho capito quale....

    Se non ho letto male la chat, sembrerebbe che i polli (incapaci di giocare da soli) siano Maduhranja e Fortebraccio, infatti Pollastro lo ribadisce a chiare lettere (aggiungengendo anche il termine "brocchi" per definire meglio i soggetti in questione...)
    Per di più ha postato il video su facebook dove si vede chiaramente che ha ragione...
    Concordo
    euno49 non è in linea
  • #29
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote fortebraccio il 25-11-12 alle 20:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnati questo.
    Tuo fratello ti parla cosi?
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  • #30
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: "No scusa, mi servono punti"

    Quote andycole il 25-11-12 alle 22:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    fratello non servono pop corn......serve solo una frase che disse Valentino Rossi riferita a Max Biaggi.....

    il dottore disse: "in 3 anni di moto gp mi ha letto sempre la targa...prima vinca ciò che ho vinto io e poi parli".....


    fratello solo tu mi puoi capire purtroppo....vincono ste chall con 4 polletti e si reputano giocatori!mah...


    marta76 non è in linea

  • Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione