Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 22 di 22
Discussione: La classifica delle città migliori e peggiori d'Italia dove vivere
  1. #21
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 35º 157p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/3
    Pr3stige: 82º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: La classifica delle città migliori e peggiori d'Italia dove vivere

    Quote bicio18000 il 27-11-12 alle 22:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    un conto è fare una vacanza un conto e viverci

    io ho molti difetti e pochi pregi uno dei miei pregi è di avere un navigatore satellitare in sostanza ho un grandissimo senso dell orientamento

    la mia specialità è andare in una citta nuova e carpirne la dimensione per orientarmi e girare come un natio! a bolzano ci sono andato per la prima volta l anno scorso citta bellissima aria sana cibo meraviglioso ma in un ora per me non aveva piu segreti è piccolissima

    e credimi non ce niente di peggio che vivere in un paese piccolo dove tutti si fanno gli affaracci propri

    terribile

    inoltre citando bolzano sappi che col loro crucco sarai deriso piu di una volta per via della loro superbia genealogia germanica praticamente degli strunz

    trento è uguale e siena se non fosse per la vita studendesca e quei bar nelle piazze (che ti vendono un calice a peso d oro )sono troppo piccole per viveci

    una chiavica insomma

    pure padova citta dove vivo è si a misura d uomo ma dopo un po ti viene il magone a incontrare la solita gente

    io preferisco milano e roma citta caotiche ma che ti offrono la possibilita di vivere citando sopratutto roma in un museo a cielo aperto e la possibilita di girare come se fossi tu stesso un turista nella tua stessa citta certo ha i suoi contro come il traffico ma oggi giorno senza la quotidiana dose di treaffico bestie come io e te sclereremmo



    in sostanza io sto bene a casa mia e se possibile preferisco visitarla tutta l italia viaggiando ma onestamente non invidio una citta da un altra
    I gusti sono gusti ci mancherebbe ma dire che uno non vivrebbe bene senza traffico mi sembra davvero una minkiata troppo grossa anche per te
  2. #22
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: La classifica delle città migliori e peggiori d'Italia dove vivere

    Quote celloz il 27-11-12 alle 23:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    I gusti sono gusti ci mancherebbe ma dire che uno non vivrebbe bene senza traffico mi sembra davvero una minkiata troppo grossa anche per te
    pensa a quante cose puoi fare nel traffico




Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione