Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: utente già loggato
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2011
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 61
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 5
    6.4

    utente già loggato

    in fase di posizionamento dei carri nella partita adesso organizzata da boa (non conosco il numero) il server mi ha buttato fuori e provando a rientrare mi dà utente già loggato. Qualche soluzione? grazie
    massimiliano mazzeo
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2011
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 61
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 5
    6.4

    Re: utente già loggato

    sono riuscito a rientrare, ma il server è lentissimo. Ok per adesso
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: utente già loggato

    Scusate se la posto qui',e' se sbaglio sorru, ma pare che sia un problema simile, che ho gia' provveduto a segnalare.

    Partita Trestige 184345 in data odierna, al 7° turno, nel momento in cui cerco di cambiare il tris, mi ritrovo fuori da RD3, immediatamente mi rilogo, rientro, partita compromessa, pazienza, ma e' normale che mentre stai gicando ti ritrovi fuori da rd3 e ti tocca riloggarti?


    ciao Nonnadigiulia3


  4. #4
     S.tenente
     
    Pr3stige: 202º 636p.
    GT/Vitt: 46/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: utente già loggato

    Quote nonnadigiulia3 il 02-12-12 alle 21:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate se la posto qui',e' se sbaglio sorru, ma pare che sia un problema simile, che ho gia' provveduto a segnalare.

    Partita Trestige 184345 in data odierna, al 7° turno, nel momento in cui cerco di cambiare il tris, mi ritrovo fuori da RD3, immediatamente mi rilogo, rientro, partita compromessa, pazienza, ma e' normale che mentre stai gicando ti ritrovi fuori da rd3 e ti tocca riloggarti?


    ciao Nonnadigiulia3




    A me capita anche di peggio, non so a voi se succede la stessa cosa. Mentre sto giocando il quadro diventa bianco completamente e solo uscendo e poi rientrando, casomai riesco a farlo, vedo di nuovo il planisfero.




Navigazione

Tag per questa discussione