Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 36
Discussione: Tariffa Vodafone Relax
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Tariffa Vodafone Relax

    mauriio non è possibile chiamate e sms illimitati a 49 euro al mese.
    Altrimenti mi incaxxo io con vodafone...

    Mi controlli per favore???

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Foto su I phone 5

    Quote highlander il 04-12-12 alle 13:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mauriio non è possibile chiamate e sms illimitate a 49 euro al mese. Altrimenti mi incaxxo io con vodafone...

    Mi controlli per favore???

    per la verità c'è anche a 39 euro ... ma solo con 1 gb di traffico internet

    https://relax.vodafone.it/offerta/?ecmp=002_SEM_P
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Foto su I phone 5

    ho finito ora la sfuriata con il 190...

    E' UNA VERGOGNA!!!!

    Io strapago e loro che midicono??? che devo guardare la pubblicità!!!

    E sono cliente vodafone da anni

    Non sono loro che mi devono avvertire con un caxxuto SMS che cambiando la tariffa pago meno... NO!

    Sono io che devo dar retta a tre nasoni vestiti da babbo natale in TV!

    Questo mondo così DEVE FINIRE!!!!
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Foto su I phone 5

    Quote highlander il 04-12-12 alle 13:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho finito ora la sfuriata con il 190...

    E' UNA VERGOGNA!!!!

    Io strapago e loro che midicono??? che devo guardare la pubblicità!!!

    E sono cliente vodafone da anni

    Non sono loro che mi devono avvertire con un caxxuto SMS che cambiando la tariffa pago meno... NO!

    Sono io che devo dar retta a tre nasoni vestiti da babbo natale in TV!

    Questo mondo così DEVE FINIRE!!!!
    relax

    http://vaneggiamentogratuito.blogspo...ma-truffa.html
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Foto su I phone 5

    Quote highlander il 04-12-12 alle 13:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho finito ora la sfuriata con il 190...

    E' UNA VERGOGNA!!!!

    Io strapago e loro che midicono??? che devo guardare la pubblicità!!!

    E sono cliente vodafone da anni

    Non sono loro che mi devono avvertire con un caxxuto SMS che cambiando la tariffa pago meno... NO!

    Sono io che devo dar retta a tre nasoni vestiti da babbo natale in TV!

    Questo mondo così DEVE FINIRE!!!!
    Vedi che servo a qualcosa pure io?... mi devo pur quadagnare il pacco che ti ho chiesto stamattina

    Dai High...non te la prendere... e guarda la pubblicità...che quell'orso è pure simpatico...trrrrrrotttolino pelosooooo
  6. #6
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Foto su I phone 5

    In pratica è una 'minuti inclusi' bella larga ma non + di tanto.

    Quello che mi fa gola della Vodafone è la sua ottima rete dati...

    Solo che si continua ancora e ancora a trovare nuovi modi per vendere a pezzi la stessa cosa.
    Le onde magnetiche emesse dai ripetitori e dai cellulari sono quelle, solo che la voce ha un prezzo, l'sms ha un prezzo, il traffico dati ne ha un altro. vanno parificati i prezzi. E' questo che si deve abbattere, perchè tentare di vendere lo stesso traffico fisico nell'etere scaglionato a pezzi voce/sms/dati, quando è la stessa cosa (salvo nel caso del 2g) è davvero la truffa di base, in cui rientrano tutti gli operatori italiani di fonia mobile. Questa è la vicenda -di base- che deve far storcere il naso verso qualsiasi proposta
    In merito alla relax poi... si sarebbe dovuta chiamare smart 1200, smart 2400, smart 3600, in base ai tagli, e buonanotte.
    Senza usare quella così incomprensibile parola per l'umanità.... 'illimitato'... conoscete qualcosa a questo mondo e in questo universo che sia illimitato e che non abbia fine?

    Ormai purtroppo siamo abituati a dover cercare di più le parti illeggibili nei contratti, che le parti in grassetto.

    Secondo me hanno voluto proporre una cosa non attuabile in questo Paese...
    Non voglio sputare nel piatto dove mangio, o meglio non vorrei, ma lo faccio...
    Qui da noi, pur di non mettere le cinture, abbiamo inventato la maglietta con la cintura disegnata...non ne faccio un discorso di regione, perché almeno nella presunta "furbizia" siamo un popolo unito.

    Ho chiacchierato un po' col mio consulente Vodafone per la partita iva. Pur conscio del fatto che ognuno tira l'acqua al suo mulino (quindi anche lui), mi ha spiegato una cosa a cui credo e che non sapevo, che ovviamente ognuno può prendere con le pinze:
    qui in Italia ci sono persone che acquistano dai vari operatori pacchetti come la relax, inseriscono la sim in apparecchi per smistare il traffico, che poi rivendono a prezzi bassissimi. Facendo un calcolo che ho ipotizzato ragionandoci sù: vendendo il traffico a 5cent al minuto, basterebbe rivendere 800min per ripagarsi il costo della nostra ipotetica relax, e tutto il resto sarebbe un introito...infinito!!...o meglio limitato solo alla capacità di publicizzare il proprio business!!

    Sulla base di questo, capisco il fatto di mettere dei limiti, ma che sono stati decisi in accordo tra la compagnia e l'Antitrust in un rapporto che a loro sembrava giusto (ed economicamente conveniente, questo non lo dimentico mai).


    Secondo me come offerta, ad oggi, è comunque la più completa e conveniente...spendendo una cifra pur sempre importante.


    Per la trasparenza delle pubblicità aspetto con ansia, come sicuramente anche te, il giorno in cui mi verrà spiegato bene e completamente un prodotto...
  7. #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Foto su I phone 5

    Quote highlander il 04-12-12 alle 13:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho finito ora la sfuriata con il 190...

    E' UNA VERGOGNA!!!!

    Io strapago e loro che midicono??? che devo guardare la pubblicità!!!

    E sono cliente vodafone da anni

    Non sono loro che mi devono avvertire con un caxxuto SMS che cambiando la tariffa pago meno... NO!

    Sono io che devo dar retta a tre nasoni vestiti da babbo natale in TV!

    Questo mondo così DEVE FINIRE!!!!
    Spetta Edo, non so se è anche il tuo caso, è da un po' che non uso vodafone!
    Io con tre mi sono lamentata spesso, perchè le tariffe promozionali pubblicitarie (migliori della mia attuale) sono riservate solo ai nuovi abbonati!

    Ormai il principio di cliente fedele nella telefonia se n'è andato a farsi benedire! Preferiscono agevolare solo i nuovi con queste promo continue per farli passare da un operatore all'altro...anzi mò che mi ci fate pensare li devo pure richiamare, perchè finalmente sono a scadenza contratto e forse posso variarmi il piano!
  8. #8
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Foto su I phone 5

    Quote spappara il 04-12-12 alle 14:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spetta Edo, non so se è anche il tuo caso, è da un po' che non uso vodafone!
    Io con tre mi sono lamentata spesso, perchè le tariffe promozionali pubblicitarie (migliori della mia attuale) sono riservate solo ai nuovi abbonati!

    Ormai il principio di cliente fedele nella telefonia se n'è andato a farsi benedire! Preferiscono agevolare solo i nuovi con queste promo continue per farli passare da un operatore all'altro...anzi mò che mi ci fate pensare li devo pure richiamare, perchè finalmente sono a scadenza contratto e forse posso variarmi il piano!
    confermo quello che dice la biondina comunque io l'escamotage l'ho trovata da mo...esco un paio di giorni portando il numero presso altro operatore...e poi rientro e usufruisco di tutto quello che c'è...fatta la legge trovato l'inganno!


    Ps...e per le mie fotine?... please
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Foto su I phone 5

    Quote bicio18000 il 04-12-12 alle 14:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh...anche quell'articolo non è del tutto vero...

    L'operatore del centro Vodafone...e il negozio mi hanno confermato che proprio proprio illimitati non sono... ma hanno un limite talmente alto ...300 minuti giorno 9.000 minuti mese che è difficile superarli...( tu conosci chi starebbe cinque ore di fila al giorno per tutti i 30 giorni di un mese?) e diventerebbe senz'altro uso improprio e quindi sanzionabile con la rescissione unilaterale (attenzione non ti mettono in conto in più...semplicemente rescindono il contratto e ti lasciano libero di andare altrove)... poi che non sia "illimitata" è vero... ma credo che attualmente sia quella più conveniente sul mercato...e poi se ne trovo di migliori... caro Bicio...ti chiamo per 10 ore al giorno tutti i giorni (forse è meglio che chiami la tua morosa ) per 3 mesi...e vedrai che mi buttano fuori senza problemi...e senza penale
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Foto su I phone 5

    La RELAX va bene così dai...

    E' normale che si tutelino nel caso uno abusi del l'illimitato...

    E comunque UN QUARTO di quello che mi addebitavano a bolletta con la tariffa SMART...

    La vodafone sta facendo un sacco di pubblicità al nuovo abbonamento telefonico che, fosse davvero così, rivoluzionerebbe il mercato e farebbe si che Vodafone si aggiudichi un sacco di clienti, me compreso, fino a che non si legge bene.. questa è la locandina che compare sul loro sito

    La pubblicità parla chiaro, minuti di chiamata ILLIIMTATI come gli sms, tutto sempre e senza sorprese, e infatti nell'immagine non si scorgono asterischi vari, ma la gabula viene leggendo il contratto di utilizzo. Ma cosa c'e scritto nelle condizioni generali del contratto VODAFONE RELAX? Art. 7 Modalità d’uso della Carta SIM. Abuso del contratto Art. 7.1 Il Contratto ha per oggetto l’uso esclusivamente personale della carta SIM. L’uso personale della Carta SIM è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri: a. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti; b. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti; c. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo; d. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Quindi siamo di fronte all'ennesima pubblicità ingannevole, 1250 minuti non è Illimitato. Siamo proprio in Italia, che vergogna


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione