Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Partita prestige n. 198632
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2012
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 0
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 4
    7.8

    Partita prestige n. 198632

    Buonasera,
    scrivo per segnalare che la partita in oggetto, giocata la sera dell'8/12/2012, vinta da me per risiko non è stata registrata. Mi spiego meglio. All'inizio del gioco la Gran Bretagna era occupata da un carro nero, ho fatto notare la cosa in chat agli altri giocatori, il rosso mi ha risposto che era sua, ma cmq aveva 13 territori e non 14. In seguito lui stesso nel corso del gioco, che si è svolto in modo regolare, ha attaccato e conquistato il territorio dall'Islanda. Più tardi entrambi i miei avversari hanno abbandonato e io ho raggiunto il mio obiettivo, ma non è apparsa la fine per risiko, solo la segnalazione di fine partita nella finestra dei turni di gioco. Ho potuto uscire solo scollegandomi e non dal pulsante "ritorno", che non è apparso. Successivamente ho cercato in homepage tra le partite finite, ma non c'era traccia.
    Grazie, peva64.
    peva64 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 289
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partita prestige n. 198632

    Quote peva64 il 08-12-12 alle 21:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    scrivo per segnalare che la partita in oggetto, giocata la sera dell'8/12/2012, vinta da me per risiko non è stata registrata. Mi spiego meglio. All'inizio del gioco la Gran Bretagna era occupata da un carro nero, ho fatto notare la cosa in chat agli altri giocatori, il rosso mi ha risposto che era sua, ma cmq aveva 13 territori e non 14. In seguito lui stesso nel corso del gioco, che si è svolto in modo regolare, ha attaccato e conquistato il territorio dall'Islanda. Più tardi entrambi i miei avversari hanno abbandonato e io ho raggiunto il mio obiettivo, ma non è apparsa la fine per risiko, solo la segnalazione di fine partita nella finestra dei turni di gioco. Ho potuto uscire solo scollegandomi e non dal pulsante "ritorno", che non è apparso. Successivamente ho cercato in homepage tra le partite finite, ma non c'era traccia.
    Grazie, peva64.
    Leggere in cima alla sezione l'annuncio Segnalate i bug non qui ma con l'apposito modulo!

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione