Per concludere voglio ringraziare per l'ennesima volta l'Editrice Giochi, Edoardo e Francesca per il grande aiuto e supporto che ci hanno dato in questa occasione come in tutto il nostro primo anno di vita dalla nascita dell'associazione ludica.
Un ringraziamento a Paolo per le informazioni ed il supporto circa la formula per noi nuova che abbiamo adottato in questo torneo nonchè per l'aiuto e supporto di cui di volta in volta abbiamo avuto bisogno nel nostro cammino.
A Marco (Voyager) che ho disturbato anche negli orari più assurdi per il supporto tecnico circa il SW della gestione tornei.
A Walter Mammarella (Nidaros) del quale mai ho scordato i preziosi consigli e l'incoraggiamento che mi ha dato in occasione del nostro primo torneo quando ancora non eravamo RCU.
A Spartaco per la fiducia che ci rinnova in ogni occasione e per la prestigiosa collaborazione in alcune nostre iniziative.
A Barbara, Dario, Domenico, Valerio, Alessandra e a tutti i responsabili degli RCU che sono stati sempre disponibili ogni volta che c'è stato bisogno di loro, anche solo per un consiglio o un incoraggiamento.
Grazie a tutti, tutto quello che abbiamo fatto in questo primo anno e le soddisfazioni che ne sono derivate sono anche vostre.


momo