Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Sala accrediti
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Sala accrediti

    Un dubbio sull'art.4 delle modalità richieste accredito:

    4. Chiunque abbia motivi validi avversi alla concessione di un accredito è libero di scriverlo pubblicamente in questa sezione, ma solo utilizzando il proprio nick di gioco e avendo apposto la firma.

    Il chiunque è da intendersi in senso generale qualsivoglia giocatore o da limitarsi ai soli giocatori accreditati?
    Lo chiedo perchè trovo fuori luogo i commenti di ClaudioSolarino ( il bue dice cornuto all'asino?)
    http://forum.egcommunity.it/showthre...87#post1253387
    http://forum.egcommunity.it/showthre...63#post1238363
    specie dopo aver visto il suo modo di giocare e commentare il gioco nella Partita digital 225750.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sala accrediti

    Chiunque significa chiunque.

    Che poi io prenda in considerazione quello che viene scritto da un non accreditato è un altro paio di maniche.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 80
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Sala accrediti

    salve spartac.
    mi perdoni se scrivo in questa sezione ma nell'altra non ho avuto nessun tipo di risposta. cosa altro devo fare per partecipare ai tornei trestige e challenge? penso di aver fatto tutto il necessario, ma probabilmente mi sfugge qualcosa visto che non riesco ancora a fare una partita ufficiale.
    ho richiesto l'accredito nella sala accrediti, mi sono abbonato, ho compilato il form e mi sono presentato. ho letto in lungo e in largo il forum ma ad eccezione degli indirizzi ip dei pc e degli amici che bisogna dichiarare (cosa che ho già fatto nella sala accrediti) non trovo nient'altro. mi può dire cosa manca? grazie in anticipo. il mio nick è ReSilver81

    distinti saluti
    paolillo michele
    ReSilver81 non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2013
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 2
    Profilo: 14 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sala accrediti

    ciao sono martinelli alessandro, amo giocare a risiko e cerco da tempo di accreditarmi per poter giocare e confrontarmi con altri giocatori, sempre nel rispetto delle regole e dell' avversario..sono consapevole di aver fatto un errore nella fase di iscrizione al forum, infatti il mio nick nel gioco è amartinelli, mentre nel forum AMRTINELLI...questo errore è stato fatto in totale buonafede e non sapete quanto me ne stia pentendo!!!...desidero tantissimo poter regolarizzare la mia situazione per poter partecipare a tornei..ho mandato diversi messaggi al fine di poter cambiare il mio nick nel forum per renderlo identico a quello del gioco ma senza successo...vi ringrazio in anticipo per la collaborazione e la disponibilità..saluti
    AMRTINELLI non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione