Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Lista Nera come funziona di preciso ?
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2012
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Lista Nera come funziona di preciso ?

    gli utenti inseriti nella lista nera sono inseriti solo con il nickname o anche tramite IP ?

    Perché non vorrei che inserendo player (in lista nera) scorretti che giocano con doppio account o che insultano sempre me li ritrovo nelle partite che creo e poi entrano con altri nick creati al volo .. vorrei avere la certezza che questi utenti che voglio escludere dalle mie partite siano esclusi una volta per tutte non dandogli la possibilità di crearsi un altro account con un altro nickname diverso.

    Poi ho notato che non c'è la possibilità di inserire gli utenti in lista nera quando siamo in partita, se dopo escono da RD3 non mi da più la possibilità di inserirli, o almeno non so come fare. Ci sono altri metodi ?

    Ultima cosa su RD2 in game ricordo che esistevano dei comandi in chat (se non ricordo male si doveva inserire lo slash per richiamare i comandi), per poter gestire la partita , una sorta di amministrazione, esiste più i RD3 ? Se si quali sono i comandi ?

    Grazie
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Lista Nera come funziona di preciso ?

    Quote 0tony il 21-12-12 alle 20:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    gli utenti inseriti nella lista nera sono inseriti solo con il nickname o anche tramite IP ?

    Perché non vorrei che inserendo player (in lista nera) scorretti che giocano con doppio account o che insultano sempre me li ritrovo nelle partite che creo e poi entrano con altri nick creati al volo .. vorrei avere la certezza che questi utenti che voglio escludere dalle mie partite siano esclusi una volta per tutte non dandogli la possibilità di crearsi un altro account con un altro nickname diverso.

    Poi ho notato che non c'è la possibilità di inserire gli utenti in lista nera quando siamo in partita, se dopo escono da RD3 non mi da più la possibilità di inserirli, o almeno non so come fare. Ci sono altri metodi ?

    Ultima cosa su RD2 in game ricordo che esistevano dei comandi in chat (se non ricordo male si doveva inserire lo slash per richiamare i comandi), per poter gestire la partita , una sorta di amministrazione, esiste più i RD3 ? Se si quali sono i comandi ?

    Grazie
    Ciao e benvenuto sul forum

    (1) La lista degli utenti ignorati funziona solo per nickname, non IP né altro.

    Per le altre 2 domande non ho risposte sicure al 100%, sorry

    (2) puoi inserire un nick fra gli ignorati solo cliccandoci sopra, quindi se è uscito devi attendere di ritrovarlo in giro. Non ricordo però se durante la partita puoi cliccare sulla finestra rappresentata dall'icona con la stella, in quel caso potresti ritrovare i nick delle persone in partita. Quest'ultima però prendila con le pinze perché non ricordo esattamente.

    (3) che mi risulti non esistono comandi da dare in chat
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Navigazione

Tag per questa discussione