Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Carro nero senza giustificazione
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2006
    Messaggi: 4
    Profilo: 138 visite
    Gradimento: 6
    5.5

    help Carro nero senza giustificazione

    Buona sera,
    mi trovo a dover segnalare che oggi, entrando in gioco, ho trovato il mio carro di colore nero.

    Non mi risulta nessun abbandono da parte mia di nessuna partita recente, nè volontariamente nè per problemi tecnici...e mi guardo bene dal farlo.

    Ho lasciato delle partite, iniziandone altre, quando ormai ero stato eliminato dal gioco, quindi senza influire sulla partita.

    Oggi, tra l'altro, mi è capitato che a fine partita, mentre guardavo i punteggi conseguiti da tutti i giocatori, il sistema mi sbatte fuori da Risiko informandomi di aver terminato il mio tempo a disposizione.

    Se il carro nero è dovuto a uscita dopo l'eliminazione o a fine partita, quando il tempo ormai è ininfluente, allora credo che ci sia un bug da risolvere.

    In ogni caso chiedo il ripristino del colore del carro onde evitare di finire a torto nelle black list degli altri utenti onesti, o essere additato di non esserlo.

    Grazie!

    miciosoft
    miciosoft non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Carro nero senza giustificazione

    Quote miciosoft il 03-01-13 alle 18:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    mi trovo a dover segnalare che oggi, entrando in gioco, ho trovato il mio carro di colore nero.

    Non mi risulta nessun abbandono da parte mia di nessuna partita recente, nè volontariamente nè per problemi tecnici...e mi guardo bene dal farlo.

    Ho lasciato delle partite, iniziandone altre, quando ormai ero stato eliminato dal gioco, quindi senza influire sulla partita.

    Oggi, tra l'altro, mi è capitato che a fine partita, mentre guardavo i punteggi conseguiti da tutti i giocatori, il sistema mi sbatte fuori da Risiko informandomi di aver terminato il mio tempo a disposizione.

    Se il carro nero è dovuto a uscita dopo l'eliminazione o a fine partita, quando il tempo ormai è ininfluente, allora credo che ci sia un bug da risolvere.

    In ogni caso chiedo il ripristino del colore del carro onde evitare di finire a torto nelle black list degli altri utenti onesti, o essere additato di non esserlo.

    Grazie!

    miciosoft
    miciosoft ciao, non e' possibile aprire sul forum Thread ( discussioni) su questo argomento ti indico una strada e chiudo.



    Attenzione: RD3: Sono diventato nero. Cosa devo fare?

    dariod non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Carro nero senza giustificazione

    Quote dariod il 03-01-13 alle 19:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    miciosoft ciao, non e' possibile aprire sul forum Thread ( discussioni) su questo argomento ti indico una strada e chiudo.



    Attenzione: RD3: Sono diventato nero. Cosa devo fare?
    Ribadiamo che non e' quello il post da linkare ma questo http://forum.egcommunity.it/showthre...07#post1255207
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione