Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: BUG su carro nero
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    BUG su carro nero

    Premetto che non è una contestazione al carro nero ma la segnalazione di un evidente bug.

    Mi ritrovo nero dopo una partita che abbiamo chiuso perchè o per problemi dei giocatori o per problemi al server era troppo lenta.
    Eravamo ancora ai primi turni e di comune accordo tra i 3 giocatori rimasti siamo usciti tutti quanti.
    La partita si è chiusa; infatti, quando sono rientrato sul server, la partita non c'era più. Ma il server l'ha registrata lo stesso e mi trovo nel mio storico partite,come ultima partita fatta un "UFO" (Digital 270140):



    Gli admin, analizzando il log della partita potranno verificare quanto detto.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
scramble non è in linea
  • #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: BUG su carro nero

    Quote scramble il 08-01-13 alle 18:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premetto che non è una contestazione al carro nero ma la segnalazione di un evidente bug.

    Mi ritrovo nero dopo una partita che abbiamo chiuso perchè o per problemi dei giocatori o per problemi al server era troppo lenta.
    Eravamo ancora ai primi turni e di comune accordo tra i 3 giocatori rimasti siamo usciti tutti quanti.
    La partita si è chiusa; infatti, quando sono rientrato sul server, la partita non c'era più. Ma il server l'ha registrata lo stesso e mi trovo nel mio storico partite,come ultima partita fatta un "UFO" (Digital 270140):



    Gli admin, analizzando il log della partita potranno verificare quanto detto.
    Annuncio importante - Carro Nero by supportoEG

    Affidabilità (carro nero) by spartac



    Detto ciò, per le segnalazioni i link sono sempre quelli:

    segnala un bug / contatta l'assistenza


    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

  • Navigazione

    Tag per questa discussione