Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: Che devo fare?
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Che devo fare?

    Non so che fare x quello che mi è successo
    Caboni Marcello -Humax-
    -Humax- non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Che devo fare?

    Quote -Humax- il 18-01-13 alle 21:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so che fare x quello che mi è successo
    12 centri di ascolto partecipano ad un coordinamento denominato Telefono Amico CeViTA, costituito per fornire all'utenza un servizio totalmente gratuito, raggiungibile da tutto il territorio nazionale 24 h su 24 al numero 02-99777.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Che devo fare?

    Quote -Humax- il 18-01-13 alle 21:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so che fare x quello che mi è successo
    Devi recuperare l'affidabilità giocando alcune partite digital... e poi aspettare la fine della squalifica per poter giocare di nuovo il Torneo Challenge. Mi spiace
    annarisiko non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Re: Che devo fare?

    Quote wolf62 il 18-01-13 alle 21:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    12 centri di ascolto partecipano ad un coordinamento denominato Telefono Amico CeViTA, costituito per fornire all'utenza un servizio totalmente gratuito, raggiungibile da tutto il territorio nazionale 24 h su 24 al numero 02-99777.
    Tranquillo,e solo x aver chiesto come dovevo fare una cosa sul forum, non mi deve un numero amico
    -Humax- non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Re: Che devo fare?

    Quote annarisiko il 18-01-13 alle 21:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devi recuperare l'affidabilità giocando alcune partite digital... e poi aspettare la fine della squalifica per poter giocare di nuovo il Torneo Challenge. Mi spiace
    Ok ma... 4 settimane sono tante x uno che cerca un momento di relax dopo una giornata di lavoro, purtroppo ed è colpa mia nn ho letto tutte le regole e questo mi dispiace, spero che qualcuno sia clemente con uno che si è scritto su RD il 01-07-2003 ben quasi dieci anni con pochissimo problemi iniziale.

    Non vorrei cambiare idea,ogni giocatore e importante nel bene e nel male, ogni si può anche perdonare o altro .......
    -Humax- non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 142
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Che devo fare?

    Marcello hai tutta la mia solidarietà sei qui da una vita e nn hai mai amato chiacchierare sul forum piu di tanto..nè forse frequentarlo,percio' inquietato dal nuovo colore del tuo carro hai creduto che qualcuno potesse aiutarti a capire quale strada imboccare per riacquisire il colore giusto.Paradossalmente proprio questa scarsa frequentazione ti ha fatalmente esposto all'intervento arbitrale.
    Mi spiace fratello
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Re: Che devo fare?

    Quote mozzicotto il 18-01-13 alle 21:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marcello hai tutta la mia solidarietà sei qui da una vita e nn hai mai amato chiacchierare sul forum piu di tanto..nè forse frequentarlo,percio' inquietato dal nuovo colore del tuo carro hai creduto che qualcuno potesse aiutarti a capire quale strada imboccare per riacquisire il colore giusto.Paradossalmente proprio questa scarsa frequentazione ti ha fatalmente esposto all'intervento arbitrale.
    Mi spiace fratello
    Per questo ti ringrazio,sarò come esempio x i nuovi giocatori come da buon giocatore affidabile che sono da 10 anni
    -Humax- non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Che devo fare?

    Quote -Humax- il 18-01-13 alle 21:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok ma... 4 settimane sono tante x uno che cerca un momento di relax dopo una giornata di lavoro, purtroppo ed è colpa mia nn ho letto tutte le regole e questo mi dispiace, spero che qualcuno sia clemente con uno che si è scritto su RD il 01-07-2003 ben quasi dieci anni con pochissimo problemi iniziale.

    Non vorrei cambiare idea,ogni giocatore e importante nel bene e nel male, ogni si può anche perdonare o altro .......

    Questo dovrebbe essere il motivo della tua squalifica... http://forum.egcommunity.it/showthre...07#post1255207

    annarisiko non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Re: Che devo fare?

    Quote annarisiko il 18-01-13 alle 21:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo dovrebbe essere il motivo della tua squalifica... http://forum.egcommunity.it/showthre...07#post1255207

    Quello che c'é scritto da regolamento che ora ho letto dice: I giocatori accreditati che dovessero postare messaggi riguardanti presunte anomalie

    Scusate ma io nn stavo protestando x anomalie , ma chiedevo sul forum solo come potevo annullare il carro nero.

    GIUSTO?
    -Humax- non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Che devo fare?

    Quote -Humax- il 18-01-13 alle 21:57 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che c'é scritto da regolamento che ora ho letto dice: I giocatori accreditati che dovessero postare messaggi riguardanti presunte anomalie

    Scusate ma io nn stavo protestando x anomalie , ma chiedevo sul forum solo come potevo annullare il carro nero.

    GIUSTO?
    Sì... concordo. Ma può darsi che mi sbagli io e che sia sfuggita anche a me qualche altra comunicazione... Davvero non so come aiutarti, mi spiace Humax
    annarisiko non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione