Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 68
Discussione: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"
  1. #21
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 678
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    ...beh che dire?!?

    Grazie ,Grazie,Grazie

    A tutti voi che avete partecipato a questo torneo



    e' stata una giornata fantastica..una piccola consacrazione nella grande famiglia dei Risikisti
    ci siamo riconfermati con il numero di partecipanti anche se c'erano i presupposti per poterci migliorare..ma sarà l'anno prossimo
    un grazie personale alla Tana degli Orchi che c ha ospitato
    a Lucio il presidente che c'hai fatto mangiar veramente bene
    e poi a chi ha reso speciale personalmente questa giornata: a Bimbuzza e a popeye per la loro grandissima simpatia e la bella partita a Coloni post-torneo (le donne son sempre le donne ) e poi a Giuseppe e Randal per essersi incontrati di nuovo dopo Roma e questa volta solo per un pelo esser riusciti a vincere (Sdadata traditrice ) un elogio a fortitudo per la sua correttezza nel gioco (magari tutti come te!!! ) complimenti a Lucius per la vittoria con della finalina..e a Claudia per esser stata l'unica donna ad arrivare tra i primi otto
    complimenti ai quattro finalisti
    e a barbandrea per la vittoria
    Grazie ancora ai ragazzi degli Amici di Galiana..trofei stupendi..spero di veder e altri nei prossimi tornei
    Grazie anche a tutti i ragazzi del club de Viterbe..e alle nuove conoscenze..Yama e peste970...

    Grazie Grazie Grazie


    ...........e concludo dicendo.........



    Buona Risikata

    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  2. #22
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 678
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Quote lucius il 21-01-13 alle 05:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un caloroso saluto alla prossima occasione ,magari il 3 marzo a Terni(a giorni confermiamo l'evento).
    come il 3 ?!!?
    Lucio io sono a Torino per il loro open...mi piacerebbe partecipare anche a Terni..chissà se si riesce a trovare un altra data?!?
    Grazie ciao ragazzi
    Rospetto non è in linea
  3. #23
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 678
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio Torneo Open "FAVL"

    Quote Randal60 il 21-01-13 alle 09:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho fatto per lui.... Il terzo premio era il più bello di tutti.



    A parte tutto, forse un giorno vi racconterò come è andata veramente questa partita e la verità verrà a galla. C'è una cronostoria di giocate ed eventi a dir poco strani che farebbero la storia di almeno quattro o cinque finali. Io ho solo messo la ciliegina sulla torta e purtroppo credo che Danilo non me la perdonerà per parecchio tempo.



    dai Randal sei stato fortunato perché tutti contro di te
    però vorrei solo ricordati un piccolo episodio capitato alla fine della partita del secondo turno tra te e fortitudo e me
    ...mi dispiace per Danilo..l'importante e' saper imparare dai propri errori ok?!?!?
    alla prossima risikata ciaooooo
    Rospetto non è in linea
  4. #24
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 901
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Bene

    Signore & Signori


    LE FOTO







    I PREMI








    PANORAMICA









    PANORAMICA


RCU FAVL Viterbo non è in linea
  • #25
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 429
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Quote RCU FAVL Viterbo il 21-01-13 alle 20:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene

    Signore & Signori


    LE FOTO







    I PREMI








    PANORAMICA









    PANORAMICA



    ahahahah DUE PANORAMICHE e in tuee e due sto fuori la foto perchè sto nell'angolo! AHAHA

    ora metto le foto che ho fatto nella pagina facebook del club, il PRES sceglierà le foto da mettere qui se vuole.

    ma... mi chiedevo... il 10 o il 17 febbraio non è previsto nulla???? sono le uniche due domeniche libere che ho!
    METTI I CARRI E BEVI!!!FAVL FAVL FAVL
    pascqualoo non è in linea
  • #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    [QUOTA]


    Buona Risikata

    [/QUOTA]

    questo non lo scopro tanto ci sara' scritto sicuramente "buona risikata" sei prevedibile mio caro "cra cra" ma sei simpatico, e ti ringrazio molto per aver accettato sportivamente la sconfitta a coloni;)))
    ti ringrazio inoltre per la compagnia e l'intrattenimento e per averci accompagnati a PRENDERE IL CAFFE' CHE IO NON HO PRESO;) (ma sei stato gentilissimo lo stesso)

    ps speriamo che presto ci prendano a fare le superpippe insieme...(ma tu devi cancellarti dai pollicini senno' quando te pijano) perche' siamo belliffimi;)))
    un bacio ci vediamo a monza; e se lucius cambia data magari anche all'open di terni a presto, un bacio...
    Bimbuzza!
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  • #27
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 901
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Riccardo F. ( remy,RCU Terni) - Gabriele R. (Devilareos,RCU Favl) - Luigi F. ( RCU Favl) - Adriano






    Angelo S. ( Riskangioletto, RCU Roma) - Diego S. ( RCU Favl) - Massimo M . (ilmariotti, RCU Favl) - Tony U (RCU Favl)








    Andrea C. ( Barbandrea81, RCU Favl) - Emiliano T (KappaKappa, RCU Favl) - Fausto M. (fmn1988, RCU Favul) - Maurizio R (Sturmtruppen,RCU Roma)



  • RCU FAVL Viterbo non è in linea
  • #28
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 678
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Quote RCU FAVL Viterbo il 21-01-13 alle 21:47 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Angelo S. ( Riskangioletto, RCU Roma) - Diego S. ( RCU Favl) - Massimo M . (ilmariotti, RCU Favl) - Tony U (RCU Favl)




    questo e' il famoso tavolo del primo risiko del torneo di Tony che lo ha portato diretto in finale complimenti
    Rospetto non è in linea
  • #29
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 901
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Luca C. ( skolnick,RCU Favl) - Danilo O. (orsinidan,RCU Roma) - Marco F.. ( RC Amiata) - Pierluigi P. ( peste970 )







    Giuseppe S ( Joseph72,RCU Roma) - Aldo M. (RCU Favl) - Stefano B. ( RCU Favl) - Valentina E. ( Bimbuzza, RC Messina )








    Tav alto Luca M. ( popeye,RCU Roma) - Alessandro F.. (RCU Favl) - Lucio M. ( RCU Terni) - Giulio G. ( RCU Favl )
    Tav basso Francesco L. ( RCU Roma) - Alessandro G. (pascqualoo,RCU Favl) - Orfea P. ( RCU Roma) - Claudia T.( RCU Favl )


    RCU FAVL Viterbo non è in linea
  • #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 678
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Quote RCU FAVL Viterbo il 21-01-13 alle 22:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Luca C. ( skolnick,RCU Favl) - Danilo O. (orsinidan,RCU Roma) - Marco F.. ( RC Amiata) - Pierluigi P. ( peste970 )







    Giuseppe S ( Joseph72,RCU Roma) - Aldo M. (RCU Favl) - Stefano B. ( RCU Favl) - Valentina E. ( Bimbuzza, RC Messina )








    Tav alto Luca M. ( popeye,RCU Roma) - Alessandro F.. (RCU Favl) - Lucio M. ( RCU Terni) - Giulio G. ( RCU Favl )
    Tav basso Francesco L. ( RCU Roma) - Alessandro G. (pascqualoo,RCU Favl) - Orfea P. ( RCU Roma) - Claudia T.( RCU Favl )



    e io dove sonooooo?!???
    Rospetto non è in linea

  • Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione