Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 68
Discussione: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"
  1. #41
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    FINALISSIMA



    DOPO 1 Ora di gioco

    Tony U. ROSSO (RCU Favl)
    - Massimo C. VERDE .(Randal60,, RCU Roma)
    - Andrea C. BLU(Barbandrea81, RCU Favl)
    - Danilo O. GIALLO (orsinidan, RCU Roma)







    Al suono della SDADATA

    Tony U. ROSSO (RCU Favl)
    - Massimo C. VERDE .(Randal60,, RCU Roma)
    - Andrea C. BLU(Barbandrea81, RCU Favl)
    - Danilo O. GIALLO (orsinidan, RCU Roma)







    VINCE IL 4° OPEN

    Barbandrea81





lured01 non è in linea
  • #42
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 429
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    TAVOLO FINALINA

    ma il giallo tra la mezzora e la sdadata era andato in bagno? Ahahahahah
    (scherzo eh) Bella partita comunque, a giudicare dalle foto.

    Per claudia: ma come, ti dico VINCI PER ME e chiudi con due territori? Ma noooooooo ahahahah

    anche se, a giudicare dagli avversari, penso che avrei fatto la stessa fine.

    Alla prox
    METTI I CARRI E BEVI!!!FAVL FAVL FAVL
    pascqualoo non è in linea
  • #43
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 901
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    PREMIAZIONI



    8° Clssificato

    Claudua T. - claudiatavilla - RCU FAVL









    7° ClAssificato

    Emiliano T. - KappaKappa - RCU FAVL









    6° ClAssificato

    Emanuele C. - Caporicci -


  • RCU FAVL Viterbo non è in linea
  • #44
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 901
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    PREMIAZIONI



    5° Clssificato

    Lucio M.. - lucius - RCU Terni









    4° ClAssificato

    Massimo C. - Randal60 - RCU Roma









    3° ClAssificato

    Danilo O. - orsinidan - RCU Roma


    RCU FAVL Viterbo non è in linea
  • #45
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 901
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    PREMIAZIONI



    2° Clssificato

    Tony U. RCU Favl








    1° ClAssificato

    Andrea C. con Danilo- Barbandrea81 - RCU Faul







    I VERI VINCITORI

    I RAGAZZI DELL'ASSOCIAZIONE

    AMICI DI GALIANA

    GRAZIE!!!








    RCU FAVL Viterbo non è in linea
  • #46
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 383
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio Torneo Open "FAVL"

    Quote Rospetto il 21-01-13 alle 19:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dai Randal sei stato fortunato perché tutti contro di te
    però vorrei solo ricordati un piccolo episodio capitato alla fine della partita del secondo turno tra te e fortitudo e me
    ...mi dispiace per Danilo..l'importante e' saper imparare dai propri errori ok?!?!?
    alla prossima risikata ciaooooo
    Intanto ti ringrazio per la solidarietà, presumo volessi dire sfortunato ( t'è scappata una "s"? ). In effetti mi attaccavano da tutte le parti e Danilo ad un certo punto mi ha tolto anche la cartina.

    Comunque l'episodio al quale tu ti riferisci è un pò diverso da quello che è successo in finale.

    Nel primo caso a Flavio interessava fare altri 4 punti e prendere carta, conquistando l'europa occidentale e visto che gli altri paesi non erano nel suo obiettivo non vedo quale giovamento avrebbe potuto ottenere sfondando in Europa. Io lo avrei fatto solo se questa mossa m'avesse permesso di vincere la partita. Ecco perchè ho detto che l'avrei fatto; stavo in vantaggio ed avrei eliminato un avversario pericoloso. Anche tu, fossi stato al posto di Flavio avresti fatto bene a continuare ed io non avrei detto assolutamente nulla, perchè eri secondo e togliermi uno o più territori in obbiettivo ti avrebbe permesso di vincere la partita.

    Su Danilo ho commesso un errore e mi dispiace ma ti assicuro che se io ne ho fatto uno gli altri ne hanno fatto una marea, compreso Danilo. La sfortuna è che questi errori sono andati tutti a mio sfavore.

    Ti faccio un piccola cronostoria: inizialmente io e Andrea eravamo i più forti e mettevamo 4 carri a giro. Quando perdo il 12° territorio apro carta in america del nord, per contrastare Andrea e dare una mano a Tony e sopratutto a Danilo che in quel momento era in difficoltà. Al primo tris buono, Tony invece di disturbare Andrea mi scarica un tris in America del Sud prendendola e riducendomi ad otto territori. Da quel momento è iniziato il calvario perchè mentre Andrea tentava di togliermi dall'Africa, Tony continuava a martellarmi dall'Europa, per cui ogni giro subivo due attacchi. Fortunatamente Danilo continuava a darmi carta in America. Verso la fine anche Danilo mi toglie carta ed io, nella disperazione più totale, provo a fare una mossa. Essendo l'obbiettivo di Tony quello di conquistare anche l'Africa ed essendo, questo obbiettivo, in comune con Andrea, quando mi rendo conto che Tony stava concentrando tutte le armate in Brasile, per non farmi prendere tra due fuochi, sposto tutte le mie armate dall'Africa del nord all'Europa occidentale, riconquistandola per farlo entrare in Africa e per non farmi più martellare dai due fronti. Tony pensa bene di prendersi l'Africa del nord e attaccarmi nuovamente in Europa occidentale, disinteressandosi del resto dell'Africa dove Andrea intanto maramaldeggiava nei miei confronti. Nel frattempo Danilo lavorava in America del nord ma lasciava solo tre carri in ontario. Io nella disperazione più totale, nel tentativo di prendere un pò di fiato, facendo carta e quindi tris ( avevo in mano due carte ) attacco l'Ontario, che Danilo aveva lasciato scoperto e riesco a prenderlo, sperando che la sdadata potesse passare almeno il primo giro visto che io ero il primo a sdadare. Il caso ha voluto però che la sdadata finisse a me e li è finita la partita. Andrea in ogni caso avrebbe attaccato Danilo che in America del Nord era comunque debole e molto probabilmente avrebbe potuto vincere la partita sdadando a sua volta.
    Come vedi, io ho sbagliato perchè mi piace giocare fino alla fine e non sono assolutamente d'accordo con chi dice che chi non ha possibilità di vincere deve stare fermo; tuttavia sono convinto che ha vinto chi ha realmente meritato e cioè Andrea, che non ha fatto errori ed è stato leale per tutta la partita. Tony, per esempio, avrebbe potuto tranquillamente vincere se invece di continuare a martellare me avesse attaccato in Africa, togliendo punti all'avversario più pericoloso e conquistando territori che aveva in obbiettivo. Non ho capito perchè ha fatto questa scelta non aveva neppure chance per prendersi le mie carte, sarebbe stata un impresa. Danilo invece mi ha tolto cartina in quebec ed io mi sono trovato costretto ad attaccarlo dove era più debole. Mi dispiace ma il risiko lo intendo così e ti assicuro che sono un giocatore correttissimo. No farei mai una cosa del genere per fare dispetto a qualcuno figurati poi a Danilo che rispetto come giocatore e sopratutto come persona.
    Danilo poi mi ha contestato d'aver aperto carta troppo tardi.... Le foto testimoniano che dopo neppure mezz'ora avevo aperto carta in nord america. C'era un ora abbondante e la sdadata da giocare ancora.

    comunque è stato un bel torneo dove non rinuncierei assolutamente a nulla ad eccezzione di questa benedetta finale.

    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
    Randal60 non è in linea
  • #47
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 383
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Quote RCU FAVL Viterbo il 22-01-13 alle 11:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    PREMIAZIONI



    2° Clssificato

    Tony U. RCU Favl








    1° ClAssificato

    Andrea C. con Danilo- Barbandrea81 - RCU Faul







    I VERI VINCITORI

    I RAGAZZI DELL'ASSOCIAZIONE

    AMICI DI GALIANA

    GRAZIE!!!








    Peccato non avervi potuto conoscere. Lucio organizza di nuovo questi ragazzi fanno delle cose fantastiche e noi abbiamo il dovere e sopratutto il piacere di aiutarli.

    Randal60 non è in linea
  • #48
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 383
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio Torneo Open "FAVL"

    Quote Rospetto il 21-01-13 alle 19:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dai Randal sei stato fortunato perché tutti contro di te
    però vorrei solo ricordati un piccolo episodio capitato alla fine della partita del secondo turno tra te e fortitudo e me
    ...mi dispiace per Danilo..l'importante e' saper imparare dai propri errori ok?!?!?
    alla prossima risikata ciaooooo
    Un altra cosa, caro rospetto............. Ad inizio partita, sempre il buon Tony, serve su un piatto d'ergento l'Oceania ad Andrea lasciandogli due territori con due carri. Fortunatamente ad Andrea va male il dado e Danilo entra in forze, non permettendogli di fare continente già dal primo giro.

    Chi deve imparare dai propri errori allora?

    Io lo faccio sempre, perchè sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, ma c'è chi ha molto da imparare in questo gioco.

    Randal60 non è in linea
  • #49
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio Torneo Open "FAVL"

    Quote peste970 il 20-01-13 alle 23:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non si e' mangiato nulla

    Tipo pranzo di matrimonio, siete dei scellerati ve possino, sto al secondo bicchiere di citrosodina
    Danilo invece sta al terzo bicchiere di alka seltzer solo per digerire la sdadata di Randal

    Grazie Viterbo siete stati fantastici e complimenti ad Andrea Bravo!

    Visto che magnata?
    Vi abbiamo stancati con la porchetta e stesi a stincate

    Grazie a Te ed al simpaticissimo Adriano!

    Il Tenente? Ha disputato un fantastico torneo, peccato abbia perso all'ultimo minuto,
    o su un rigore fischiato contro inesistente, scaturito da un fuorigioco non segnalato,
    oppure si è fatto autogol!! Anche questo è Risiko!

    Grazie Tenente!


    Quote fortitudo il 21-01-13 alle 00:29 ha scritto: Visualizza il messaggio

    p.s. A Lucio...ma un'idea più brillante della finalina e dei suoi premi non c'era? Giusto per la cronaca....quel fenomeno di Caporicci ha visto bene di togliere la gabbietta metallica dal tappo della birra...dopo 100 m di tragitto la birra s'è stappata di propria iniziativa il tappo l'ho beccato io di rimbalzo e la birra è quasi tutta sul mio tappetino della macchina!!! alla prossima come premi metti du salami che è meglio

    No, veramente, visto quello che è capitato la boccia s'apre prima di andarsene , subito dopo la consegna!

    Famo così và

    Grazie Flavio, grazie Emanuele!

    Quote Yama il 21-01-13 alle 02:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    uno intero ed uno a fette,se possibile


    comunque davvero bella giornata! grazie a tutti del divertimento e della compagnia e soprattutto della magnifica accoglienza
    Grazie Ste, viva le ludiche menti!
    Hai cercato di pagare la bevuta,peccato non ci sia stato il tempo, tranquillo me la sono prenotata per il prossimo incontro
    lured01 non è in linea
  • #50
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Quote lucius il 21-01-13 alle 05:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie ,grazie ,grazie
    Viterbo
    della meravigliosa giornata


    Siete FANTASTICI !!! ...venire trovarvi è sempre un piacere immenso e il divertimento è assicurato.
    Il pranzo era squisito e sto ancora pieno come un uovo....ve possino!!!

    W Nazzareno e il suo famigerato maialino !!!




    ma ci sono diversi ringraziamenti particolari che ho il piacere di fare:

    A Lucio e a tutti gli amici di Viterbo per la loro ormai consueta ma sempre squisita ospitalità.
    Alla tana degli orchi che in un altra giornata di pioggia ci ha fatto da tana perfetta e accogliente.
    Ai ragazzi diversamente abili dell'Associazione di Volontariato "Amici di Galiana" che hanno realizzato dei fantastici premi e ci hanno fatto compagnia.
    A Stefano , Riccardo e Daniele al loro primo torneo fuori della conca Ternana e alle tante risate che mi hanno fatto fare.
    A Flavio e a quel fenomeno del Caporicci che hanno pensato bene che era il caso che ridessi tutto il giorno...

    Ai dadi e alla dea bendata () che dopo lungo tempo mi hanno accompagnato in una giornata di particolare grazia


    ...grazie ancora a nome mio ma anche dei ragazzi e delle Ludiche Menti

    Un caloroso saluto alla prossima occasione ,magari il 3 marzo a Terni(a giorni confermiamo l'evento).

    .
    in alto da sx Stefano (Yama) , Daniele (Garibaldi) Riccardo (Remy) in basso il sottoscritto
    Grazie a Te e alle ludiche menti!!
    Cos'altro aggiungere, hai descritto la giornata perfettamente, ma è anche grazie alla Vostra partecipazione che il torneo ha raggiunto il suo obiettivo principale: il divertimento!
    Siamo felici che Vi siate trovati bene, vediamo di poter organizzarci per l'open del 3 marzo a Terni,vediamo.

    Un saluto ai ragazzi

    Quote popeye il 21-01-13 alle 10:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Viterbo, come sempre fantastica giornata a partire dalle vecchie amicizie che è sempre un piacere rivedere,
    nuovi amici e........ grande abbuffata, buono tutto e troppo!!!!!!

    un plauso in particolare ai ragazzi che hanno realizzato i premi,
    veramente belli, peccato non averne vinto uno!!!!
    alla prossima
    Grazie Luca!!

    Sei una colonna , rappresenti lo spirito del risiko,sempre presente, sempre disponibile, sempre gentile !

    Grazie per aver collaborato durante il sorteggio, un onore sentir chiamare i tavoli con la tua voce.

    Quote Bimbuzza il 21-01-13 alle 10:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie viterbo per la meravigliosa accoglienza e per il divertimento assicurato che ogni volta ci procurate... spero presto di essere di nuovo dei vostri un bacio!

    Bimbuzza!

    ps i premi erano veramente belli peccato non averne vinto uno...la prossima volta partecipero' e mi impegnero' solo per vincere uno di quei meravigliosi premi!;D
    Grazie a Te Valentì!!

    E vabbè dai, la prossima volta andrà......uguale

    A presto campionessa
    lured01 non è in linea

  • Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione