Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 68
Discussione: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"
  1. #51
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Quote Joseph72 il 21-01-13 alle 18:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una cosa non mi piace di questi tornei: il tempo che trascorre nell'attesa di quello successivo!
    GRAZIE per la splendida accoglienza, per il cibo (lo stinco era veramente troppo e mi sono dovuto arrendere!) e per l'iniziativa benefica (GRANDISSIMA IDEA)!
    A presto!
    Giuseppe

    Oh Giuseppe, grazie per le belle parole!

    Grazie per la tua partecipazione, molto gradita !

    Anche te vittima della stincata ?? Ammetto, ho volutamente omesso di comunicare il volume dello stinco!

    Alla prossima

    Quote Voyager il 22-01-13 alle 00:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti anche da parte mia per l'organizzazione e per lo stinco (di dinosauro..altro che maiale)



    Grazie Marco!

    E grazie a Voi per il bel regalo !!

    Ora anche noi abbiamo il POSTER !!

    Non potete immaginare quanto l'abbia desiderato, grazie ragazzi!!

    Accennavi allo stinco? Non potevi scrivere una descrizione migliore

    Mette giudizio Nazzareno
    lured01 non è in linea
  2. #52
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio Torneo Open "FAVL"

    Caro Massimo - randal60-,questo post è tutto per te!

    Quote Randal60 il 15-01-13 alle 17:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    . Il Risiko poi a volte porta con se delle sorprese e può accadere che una pippa come me
    Iniziò così il tuo 4°open Favl, da quel di milano....
    ed io ti risposi che non ci credevamo a Viterbo essendo il vincitore della 3° edizione.

    E invece che ci combini? Addirittura, da influenzato, arrivi in finale per difendere il titolo?

    Avevamo ragione a temerti

    Complimenti!
    Quote Randal60 il 21-01-13 alle 09:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A parte tutto, forse un giorno vi racconterò come è andata veramente questa partita e la verità verrà a galla.
    Poi ieri hai scritto "forse un giorno"...

    Quote Randal60 il 22-01-13 alle 13:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la solidarietà, presumo volessi dire sfortunato ( t'è scappata una "s"? ). In effetti mi attaccavano da tutte le parti e Danilo ad un certo punto mi ha tolto anche la cartina.

    Comunque l'episodio al quale tu ti riferisci è un pò diverso da quello che è successo in finale.

    Nel primo caso a Flavio interessava fare altri 4 punti e prendere carta, conquistando l'europa occidentale e visto che gli altri paesi non erano nel suo obiettivo non vedo quale giovamento avrebbe potuto ottenere sfondando in Europa. Io lo avrei fatto solo se questa mossa m'avesse permesso di vincere la partita. Ecco perchè ho detto che l'avrei fatto; stavo in vantaggio ed avrei eliminato un avversario pericoloso. Anche tu, fossi stato al posto di Flavio avresti fatto bene a continuare ed io non avrei detto assolutamente nulla, perchè eri secondo e togliermi uno o più territori in obbiettivo ti avrebbe permesso di vincere la partita.

    Su Danilo ho commesso un errore e mi dispiace ma ti assicuro che se io ne ho fatto uno gli altri ne hanno fatto una marea, compreso Danilo. La sfortuna è che questi errori sono andati tutti a mio sfavore.

    Ti faccio un piccola cronostoria: inizialmente io e Andrea eravamo i più forti e mettevamo 4 carri a giro. Quando perdo il 12° territorio apro carta in america del nord, per contrastare Andrea e dare una mano a Tony e sopratutto a Danilo che in quel momento era in difficoltà. Al primo tris buono, Tony invece di disturbare Andrea mi scarica un tris in America del Sud prendendola e riducendomi ad otto territori. Da quel momento è iniziato il calvario perchè mentre Andrea tentava di togliermi dall'Africa, Tony continuava a martellarmi dall'Europa, per cui ogni giro subivo due attacchi. Fortunatamente Danilo continuava a darmi carta in America. Verso la fine anche Danilo mi toglie carta ed io, nella disperazione più totale, provo a fare una mossa. Essendo l'obbiettivo di Tony quello di conquistare anche l'Africa ed essendo, questo obbiettivo, in comune con Andrea, quando mi rendo conto che Tony stava concentrando tutte le armate in Brasile, per non farmi prendere tra due fuochi, sposto tutte le mie armate dall'Africa del nord all'Europa occidentale, riconquistandola per farlo entrare in Africa e per non farmi più martellare dai due fronti. Tony pensa bene di prendersi l'Africa del nord e attaccarmi nuovamente in Europa occidentale, disinteressandosi del resto dell'Africa dove Andrea intanto maramaldeggiava nei miei confronti. Nel frattempo Danilo lavorava in America del nord ma lasciava solo tre carri in ontario. Io nella disperazione più totale, nel tentativo di prendere un pò di fiato, facendo carta e quindi tris ( avevo in mano due carte ) attacco l'Ontario, che Danilo aveva lasciato scoperto e riesco a prenderlo, sperando che la sdadata potesse passare almeno il primo giro visto che io ero il primo a sdadare. Il caso ha voluto però che la sdadata finisse a me e li è finita la partita. Andrea in ogni caso avrebbe attaccato Danilo che in America del Nord era comunque debole e molto probabilmente avrebbe potuto vincere la partita sdadando a sua volta.
    Come vedi, io ho sbagliato perchè mi piace giocare fino alla fine e non sono assolutamente d'accordo con chi dice che chi non ha possibilità di vincere deve stare fermo; tuttavia sono convinto che ha vinto chi ha realmente meritato e cioè Andrea, che non ha fatto errori ed è stato leale per tutta la partita. Tony, per esempio, avrebbe potuto tranquillamente vincere se invece di continuare a martellare me avesse attaccato in Africa, togliendo punti all'avversario più pericoloso e conquistando territori che aveva in obbiettivo. Non ho capito perchè ha fatto questa scelta non aveva neppure chance per prendersi le mie carte, sarebbe stata un impresa. Danilo invece mi ha tolto cartina in quebec ed io mi sono trovato costretto ad attaccarlo dove era più debole. Mi dispiace ma il risiko lo intendo così e ti assicuro che sono un giocatore correttissimo. No farei mai una cosa del genere per fare dispetto a qualcuno figurati poi a Danilo che rispetto come giocatore e sopratutto come persona.
    Danilo poi mi ha contestato d'aver aperto carta troppo tardi.... Le foto testimoniano che dopo neppure mezz'ora avevo aperto carta in nord america. C'era un ora abbondante e la sdadata da giocare ancora.

    comunque è stato un bel torneo dove non rinuncierei assolutamente a nulla ad eccezzione di questa benedetta finale.

    ...e quel giorno è arrivato, ovvero l'indomani!

    SEI FORTE !!E UNA GRAN BRAVA PERSONA!


    Non voglio commentare la finale, ci sono gli studiosi per questo, sarà aperto un altro capitolo nel manuale del Risiko!!

    Grazie Massimo, anche Te hai contribuito alla riuscita del torneo, mi auguro abbia ripreso le forze!!

    Alla prossima!

    lured01 non è in linea
  3. #53
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio Torneo Open "FAVL"

    Quote lured01 il 22-01-13 alle 17:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Massimo - randal60-,questo post è tutto per te!


    Iniziò così il tuo 4°open Favl, da quel di milano....
    ed io ti risposi che non ci credevamo a Viterbo essendo il vincitore della 3° edizione.

    E invece che ci combini? Addirittura, da influenzato, arrivi in finale per difendere il titolo?

    Avevamo ragione a temerti

    Complimenti!

    Poi ieri hai scritto "forse un giorno"...



    ...e quel giorno è arrivato, ovvero l'indomani!

    SEI FORTE !!E UNA GRAN BRAVA PERSONA!


    Non voglio commentare la finale, ci sono gli studiosi per questo, sarà aperto un altro capitolo nel manuale del Risiko!!

    Grazie Massimo, anche Te hai contribuito alla riuscita del torneo, mi auguro abbia ripreso le forze!!

    Alla prossima!

    CHE ONORE, LUCIO!!!

    una pagina tutta per me?

    Non potevo mancare all'appuntamento viterbese e non sarei venuto solo se avessi avuto ancora la febbre; questo è sicuro.

    Per quanto riguarda la finale............... Beh non gliel'ho fatta a starmi zitto dopo tutti i rimproveri che mi sono dovuto sorbire dal tenente.

    Il colpevole comunque è stato rospetto, che m'ha pungolato.
    A proposito il ragazzo è proprio forte e veramente simpatico. Ho vinto la partita con lui per soli tre punti e devo dire che l'ha ben giocata.

    BRAVO DAVIDE ti/vi aspettiamo a Roma!!! C'è un appuntamento a Maggio credo.

    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
    Randal60 non è in linea
  4. #54
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Quote RCU FAVL Viterbo il 22-01-13 alle 00:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marco de S. ( voyager,RCU Roma) - Stefano A. (Yama, RCU Terni) - Emanuele C ( Caporicci) - Francesca G. ( RCU Favl)









    nessuna foto decente relativa al tavolo di Rospetto del 2° turno, questa che segue è l'unica
    Massimo C. ( Randal60,RCU Roma) di spalle ma lo rivedremo più avanti - Giulio T. ( RCU Favl) - Flavio B. ( Fortitudo) - la mano destra di Rospetto ( RCU Favl)









    Ed eccolo qua Rospetto, tavolo del 1° turno, siede accanto a Daniele.D(garibaldi,RCU Terni)


    Chi l'ha rovinate le foto? Scommetto rospetto.... Avrà tirato fuori la lingua.



    Comunque la foto è profetica: io di spalle con il premio per il quarto posto che mi attende!!!

    Randal60 non è in linea
  5. #55
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio Torneo Open "FAVL"

    Quote Randal60 il 22-01-13 alle 17:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    CHE ONORE, LUCIO!!!

    una pagina tutta per me?

    Non potevo mancare all'appuntamento viterbese e non sarei venuto solo se avessi avuto ancora la febbre; questo è sicuro.

    Per quanto riguarda la finale............... Beh non gliel'ho fatta a starmi zitto dopo tutti i rimproveri che mi sono dovuto sorbire dal tenente.

    Il colpevole comunque è stato rospetto, che m'ha pungolato.
    A proposito il ragazzo è proprio forte e veramente simpatico. Ho vinto la partita con lui per soli tre punti e devo dire che l'ha ben giocata.

    BRAVO DAVIDE ti/vi aspettiamo a Roma!!! C'è un appuntamento a Maggio credo.

    ...sono rimasto senza parole
    grazie massimo troppo gentile..è stata una bella partita ed è giusto che sia andata a finire in quel modo.. partite come quelle mi servono per fare le ossa e per migliorare.. sicuramente non mancherò al vostro prossimo torneo..mi prenoto già..e comunque prima c'è Monza..è li c dobbiamo far valere contro i migliori giocatori del nord..ok?!?!?
    e come sempre...per la felicità di Valentina..


    Buona Risikata

    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  6. #56
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 445
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Devo ridimensionare le foto

    Intanto potete vederle QUIFOTO OPEN VITERBO
    METTI I CARRI E BEVI!!!FAVL FAVL FAVL
    pascqualoo non è in linea
  7. #57
     Tenente
     
    Premium: 65º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 976
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio Torneo Open "FAVL"

    Quote Randal60 il 22-01-13 alle 17:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    CHE ONORE, LUCIO!!!

    una pagina tutta per me?

    Non potevo mancare all'appuntamento viterbese e non sarei venuto solo se avessi avuto ancora la febbre; questo è sicuro.

    Per quanto riguarda la finale............... Beh non gliel'ho fatta a starmi zitto dopo tutti i rimproveri che mi sono dovuto sorbire dal tenente.

    Il colpevole comunque è stato rospetto, che m'ha pungolato.
    A proposito il ragazzo è proprio forte e veramente simpatico. Ho vinto la partita con lui per soli tre punti e devo dire che l'ha ben giocata.

    BRAVO DAVIDE ti/vi aspettiamo a Roma!!! C'è un appuntamento a Maggio credo.

    Hai dimenticato qualche dato quantitativo, che poi è stata la sostanza del mio "rimprovero".

    Tu hai 11 punti (4 stati di cui 2 in oby una 30-ina di carri sulla mappa o poco più).

    Il giocatore più vicino a Te ne ha 40, poi c'è un altro giocatore che ne ha 42 ed infine l'ultimo che ne ha 45.

    Ringraziamenti a Lucio e Nazzareno.
    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
    orsinidan non è in linea
  8. #58
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 42
    Profilo: 30 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Grazie a tutti voi per la partecipazione
    un grosso saluto e al prossimo raduno
    Barbandrea81 non è in linea
  9. #59
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    Quote Barbandrea81 il 22-01-13 alle 19:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti voi per la partecipazione
    un grosso saluto e al prossimo raduno
    Complimenti vincitore il prossimo torneo mi porto i parastinchi per chiacchierare con l'erede
    fortitudo ora è in linea
  10. #60
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"

    mena più del padre sul tabellone....




    lucius non è in linea

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione