Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 141
Discussione: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles (Qual. Campionato Siciliano Ind.)
  1. #41
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 431
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 13
    8.5

    Re: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles Qualificazione al Campionato Siciliano Individuale

    Quote a_ghost il 14-02-13 alle 16:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    le amichevoli sono una cosa seria...



    spero di non aver compromesso le possibilità di qualificarmi direttamente...



    comunque aurelio ha semplicemente dato un pizzico di vantaggio agli avversari... vedrai...

    Infatti l'amichevole di lunedì sera l'ho vinta!
    Aurelio Mazzè

    Campione Nazionale 2018
    aureliomazze non è in linea
  2. #42
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles Qualificazione al Campionato Siciliano Individuale

    Quote Aurelio Mazzè il 15-02-13 alle 11:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infatti l'amichevole di lunedì sera l'ho vinta!
    mi sembrava strano che finivi una serata, senza vincerne almeno una...

    a_ghost non è in linea
  3. #43
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles Qualificazione al Campionato Siciliano Individuale

    Quote Aurelio Mazzè il 15-02-13 alle 11:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infatti l'amichevole di lunedì sera l'ho vinta!
    ma le amichevoli che contano non sono le notturne...

    sono quelle fatte durante le fasi finali dei tornei
    MICHELE SAMPEI77 SCAFIDI
    RCU EAGLES PALERMO
    sampei77 non è in linea
  4. #44
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles Qualificazione al Campionato Siciliano Individuale

    Quote sampei77 il 15-02-13 alle 14:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma le amichevoli che contano non sono le notturne...

    sono quelle fatte durante le fasi finali dei tornei
    dai, il ragazzo è nuovo dei tornei amichevoli... e comunque le notturne valgono, in una classifica a parte, ma valgono...



    p.s. te ne sei vista un po' della seconda challenge ieri? sono rimasto senza parole e mi è pure costata 10 punti di malus...

    a_ghost non è in linea
  5. #45
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles Qualificazione al Campionato Siciliano Individuale

    Quote a_ghost il 16-02-13 alle 17:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dai, il ragazzo è nuovo dei tornei amichevoli... e comunque le notturne valgono, in una classifica a parte, ma valgono...



    p.s. te ne sei vista un po' della seconda challenge ieri? sono rimasto senza parole e mi è pure costata 10 punti di malus...

    In contemporanea ne ho fatto una io che me ne stava costando 20...
    Sto prendendo la seria decisione di non giocare più on line... persone che ti aprono la carta e poi si pigliano il continente... altri che fanno carta tra loro per poi rubarsi i punti a vicenda (continuando a fare carta!!!) e fare vincere l'altro...
    Non so se reggo!!!
    sampei77 non è in linea
  6. #46
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles Qualificazione al Campionato Siciliano Individuale

    Quote sampei77 il 17-02-13 alle 21:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In contemporanea ne ho fatto una io che me ne stava costando 20...
    Sto prendendo la seria decisione di non giocare più on line... persone che ti aprono la carta e poi si pigliano il continente... altri che fanno carta tra loro per poi rubarsi i punti a vicenda (continuando a fare carta!!!) e fare vincere l'altro...
    Non so se reggo!!!
    ci vuole calma e sangue freddo...



    pensa a stasera e alla tua prima vittoria in questo torneo!

    a_ghost non è in linea
  7. #47
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 431
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 13
    8.5

    Re: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles Qualificazione al Campionato Siciliano Individuale

    Quote a_ghost il 18-02-13 alle 10:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ci vuole calma e sangue freddo...



    pensa a stasera e alla tua prima vittoria in questo torneo!



    Bella partita ieri sera con il Nico Pilliteri, Agostino Di Betta e l'insostituibile Mig-alias Giuseppe Migliore . Soprattutto complimenti ad Ago per la seconda vittoria consecutiva al torneo, il "ragazzone" sta crescendo......anche troppo direi, i consigli dell'altro Pilliteri - Ale - stanno funzionando alla grande .......personalmente ho confermato il quarto posto su due partite, e , come dicono sia Michele che lo stesso Agostino, son già pronto per scaldare i dadi nelle amichevoli .......dimenticavo: complimenti a Sampei alias Michele Scafidi per la vittoria nel suo tavolo
    aureliomazze non è in linea
  8. #48
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles Qualificazione al Campionato Siciliano Individuale

    Quote Aurelio Mazzè il 19-02-13 alle 09:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bella partita ieri sera con il Nico Pilliteri, Agostino Di Betta e l'insostituibile Mig-alias Giuseppe Migliore . Soprattutto complimenti ad Ago per la seconda vittoria consecutiva al torneo, il "ragazzone" sta crescendo......anche troppo direi, i consigli dell'altro Pilliteri - Ale - stanno funzionando alla grande .......personalmente ho confermato il quarto posto su due partite, e , come dicono sia Michele che lo stesso Agostino, son già pronto per scaldare i dadi nelle amichevoli .......dimenticavo: complimenti a Sampei alias Michele Scafidi per la vittoria nel suo tavolo
    la partita di ieri sera per me è stata bellissima, non bella!



    e devo confessare che ho pensato più volte: “mig, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo“!



    p.s. guarda che non ci crede nessuno che tu riesca a qualificarti a mani basse per le amichevoli: lo sanno tutti che stai dando un po' di vantaggio, per poi rivincerti il torneo!

    a_ghost non è in linea
  9. #49
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles Qualificazione al Campionato Siciliano Individuale

    Quote Aurelio Mazzè il 19-02-13 alle 09:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bella partita ieri sera con il Nico Pilliteri, Agostino Di Betta e l'insostituibile Mig-alias Giuseppe Migliore . Soprattutto complimenti ad Ago per la seconda vittoria consecutiva al torneo, il "ragazzone" sta crescendo......anche troppo direi, i consigli dell'altro Pilliteri - Ale - stanno funzionando alla grande .......personalmente ho confermato il quarto posto su due partite, e , come dicono sia Michele che lo stesso Agostino, son già pronto per scaldare i dadi nelle amichevoli .......dimenticavo: complimenti a Sampei alias Michele Scafidi per la vittoria nel suo tavolo
    ancora vincente...........

    mah.... che sia diventato bravo???
    ambrogius non è in linea
  10. #50
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: PALERMO - Inizio 11/02/13 - XIV Open Eagles Qualificazione al Campionato Siciliano Individuale

    Quote ambrogius il 19-02-13 alle 11:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ancora vincente...........

    mah.... che sia diventato bravo???
    alfò... tranquillo, non c'è pericolo!



    se non si impegnano gli altri – ieri sera in particolare mig! – non c'è proprio il rischio che io possa continuare a vincere...



    p.s. poi nicolò dal campionato di domenica ci ha preso gusto a perdere a pari punti...

    a_ghost non è in linea

Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione