Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Richiesta informazioni
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 55
    Profilo: 79 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Richiesta informazioni

    Buongiorno Mi chiamo Angelo De Noia..sono un nuovo abbonato scusate se sono inopportuno ma non riesco a capire come si entra nelle classifiche abbonati visto che ancora non mi ritrovo..devo partecipare ai tornei? O valgono anche le partite normali per intenderci le prestige o le digital?
    Chiedo questa informazione perchè sto creando un bel gruppo di amici e saremmo intenzionati a iscriverci un bel po di prsone ma vorrei dare qualche delucidazione in piu anche a loro....scusate il disturbo
    Angelo De Noia
    BIRILLO11274 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta informazioni

    Quote BIRILLO11274 il 30-01-13 alle 14:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Mi chiamo Angelo De Noia..sono un nuovo abbonato scusate se sono inopportuno ma non riesco a capire come si entra nelle classifiche abbonati visto che ancora non mi ritrovo..devo partecipare ai tornei? O valgono anche le partite normali per intenderci le prestige o le digital?
    Chiedo questa informazione perchè sto creando un bel gruppo di amici e saremmo intenzionati a iscriverci un bel po di prsone ma vorrei dare qualche delucidazione in piu anche a loro....scusate il disturbo
    Angelo De Noia
    Prova a leggere il punto 1 di questa risposta http://forum.egcommunity.it/showthre...21#post1255721

    ciao e benvenuto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 55
    Profilo: 79 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Richiesta informazioni

    Ciao sei stato gentilissimo..io a dire il vero avevo un po paura perchè da un primo sguardo sul forum non puoi sgarrare mica che scattano squalifiche a gogooooo...non sapevo se potevo chiedere senza incorrere in squalifiche varie...cmq diciamo che dal punto che gentilmente mi hai inviato ho capito che per esempio per le classifiche abbonati 2013 per rientrare devo avere la media partite paria nove e io credo di averla ampiamente raggiunta..ma non compaio in classifica....dipende dal fatto che devono essere tutte digital? Scusa se vi faccio perder tempo

    Angelo de noia
    BIRILLO11274 non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 55
    Profilo: 79 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Richiesta informazioni

    Ti chiedo scusa nuovamente ma ne approfitto per due piccole domande...da quando oggi ho l accredito se voglio creare partita mi si apre anche la possibilità di fare un challenge e il trestige...sono questi i famosi tornei challenge? Sono qquesti quelli che devo fare per entrare in classifica? Posso organizzarlo io semplicemente cliccando su challenge? O questa é una semplice modalita che non c entra nulla con i tornei di inizio mese? Scusate ma sono nuovo e vorrei dare informazioni giuste a questo piccolo movimento che sto creando in città..

    Angelo de noia
    BIRILLO11274 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione