Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Bannato dal gioco
  1. #1
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Bannato dal gioco

    provavo ad entrare nel portale ma mi esce questa scritta :

    "sei stato bandito fino al 6-2-2013
    Ragione : insulti ad un altro giocatore in chat"...

    Ho guardato la mail ma non ho ricevuto nessun avviso...
    Potrei sapere la partita incriminata?la frase detta?
    Oppure uno si alza la mattina e squalifica un giocatore così a casaccio e senza avvertire?
    Questa per voi è serietà?
    Se ho fatto qualcosa mi si dice COSA ho detto,QUANDO l'ho detto e soprattutto a CHI l'ho detto..Poi accetto serenamente qualunque cosa se ho sbagliato...
    Turetto non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Bannato dal gioco

    Anche perchè stavo cercando nel forum qualche segnalazione nei miei confronti...
    Ma nulla..Non vedo nulla!

    Quindi sarà una mail mandata direttamente al supporto...
    Tanto per capire la parola incriminata...
    In modo da iniziare a mandare centinaia di mail giornaliere visto l'educazione della gente durante le partite...
    Turetto non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Bannato dal gioco

    Trezert, che è la società che gestisce il gioco, ha facoltà di intervenire sulla base di un contratto che chiunque abbia deciso di abbonarsi ha accettato.

    Se hai insultato qualcuno e Trezert ha deciso di bannarti, la cosa non viene comunicata qui sul forum, perchè non è previsto che accada. Il messaggio che riguarda la squalifica lo ricevi direttamente quando accedi alla piattaforma e se hai qualche rimostranza da fare ti devi rivolgere a loro e non a noi.

    Ovviamente, essendo tu anche un giocatore accreditato, questo episodio costituisce un precedente grave che io terrò in considerazione qualora si verificasse qualcosa di simile all'interno dei miei "confini" arbitrali, ma a parte questo si tratta di una cosa che non riguarda direttamente me, EG o questo forum.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Bannato dal gioco

    Ok scusa allora per il post qui..ma fidati che io mi sento di aver detto nulla di che..secondo me almeno il motivo del ban possono farlo sapere.Almeno qui in Italia si dice innocente fino a prova contraria..e' come se mi arrestano e non so il motivo!
    Se e' una cosa giusta,solo perche si ha un potete in mano fare quello che si vuole arrogantemente..
    Vabbe scusami ancora
    Turetto non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Bannato dal gioco

    In Italia, come nel resto del mondo, si è innocenti fino a prova contraria se si è portati di fronte a un tribunale.

    Se si entra in un club privato e si accettano le regole di quel club si è colpevoli nel momento stesso in cui si commette un'infrazione.

    Sei ovviamente libero di ritenere che il provvedimento sia ingiusto, ma a me risulta che tu abbia ricevuto, nel momento del collegamento, un avviso che dice "Insulti ad altro giocatore in chat" e sono abbastanza certo che tu sappia perfettamente a cosa sia riferito quel messaggio.

    Nel caso, invece, quel messaggio non ti fosse apparso, avvisa Trezert del disservizio.
    spartac non è in linea
  6. #6
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: Bannato dal gioco

    Quote spartac il 31-01-13 alle 09:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In Italia, come nel resto del mondo, si è innocenti fino a prova contraria se si è portati di fronte a un tribunale.

    Se si entra in un club privato e si accettano le regole di quel club si è colpevoli nel momento stesso in cui si commette un'infrazione.

    Sei ovviamente libero di ritenere che il provvedimento sia ingiusto, ma a me risulta che tu abbia ricevuto, nel momento del collegamento, un avviso che dice "Insulti ad altro giocatore in chat" e sono abbastanza certo che tu sappia perfettamente a cosa sia riferito quel messaggio.

    Nel caso, invece, quel messaggio non ti fosse apparso, avvisa Trezert del disservizio.
    Mi permetto l'intromissione, nell'interesse di tutti e per un chiarimento per molti, sapendo nulla delle particolarità del caso specifico.
    Di "insulti" in chat (generale o di partita) se ne leggono a decine al giorno. Le polemiche pubbliche arroventate dei dopo partita ne sono piene ma poi tutto si risolve lì (almeno sembra a me): con "coloriti" chiarimenti, molto frequenti nell'uso di diversi players.
    Evidentemente mi manca qualcosa per capire questo ban a Turetto, forse non solo a me.
    Ci sono insulti permessi ed altri no?
    Sarebbe opportuno ottenere da Trezert qualche chiarimento.
    ARMA PIPPUMQUE CANO

    CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE
    adryanos non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Bannato dal gioco

    Infatti.. Capire cosa e' lecito dire e cosa no..una parola per me può essere detta senza offesa e magari ai piani alti risulta offesa!!!
    Io ho si firmato un "contratto" di un club.. Ma credo che una spiegazione mi sia dovuta..cmq non e' questo il luogo e mi scuso,mando una mail a trezert ma e' un comportamento poco serio stop!
    Turetto non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Bannato dal gioco

    Quote Turetto il 31-01-13 alle 13:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma e' un comportamento poco serio stop!
    Fammi capire una cosa: pensi che prima di adottare un provvedimento per insulti/minacce/offese ne debbano discutere con te?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  9. #9
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Bannato dal gioco

    Quote Turetto il 31-01-13 alle 13:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infatti.. Capire cosa e' lecito dire e cosa no..una parola per me può essere detta senza offesa e magari ai piani alti risulta offesa!!!
    Io ho si firmato un "contratto" di un club.. Ma credo che una spiegazione mi sia dovuta..cmq non e' questo il luogo e mi scuso,mando una mail a trezert ma e' un comportamento poco serio stop!
    La spiegazione e' nel messaggio di avviso appena cerchi di entrare.

    Siamo noi non seri e non tu che insulti un altro giocatore?

    Non so perche ma ogni volta che non interveniamo non siamo seri, ogni volta che interveniamo non siamo seri, quando saremmo seri? Mai ovviamente.
    Ci sono post che dicono che non interveniamo e post che dicono che interveniamo in maniera non seria. Non e' che forse se interveniamo su chi e' "conosciuto" non siamo seri e se invece non lo facciamo su gente che non si sa chi sia allora va bene?

    Facciamo almeno 10 ban al giorno fra ban dovuti a segnalazioni di altri utenti che si sono sentiti offesi (e in questo rispondo ad un post precedente, il limite del proprio comportamento e' dato dalla sensibilita' altrui. Fra amici io posso anche parlare volgare e quasi sicuramente i miei amici non si riterrano offesi, fra sconosciuti non posso, a meno che qualcuno possa pensare che domani incontro uno per strada, lo apostrofo di qualcosa e poi gli dico che siamo fra adulti o che non volevo offendere...) o ban dovuti a nostre iniziative in quanto abbiamo un sistema di reportistica automatico (non di ban automatico ma di reportistica).
    Stranamente se banniamo giocatori "conosciuti" che oltretutto spesso si comportano in maniera perfetta in Challenge e in maniera diversa in modalita non arbitrata allora non siamo seri.

    Chiudo in quanto non discutiamo i ban in pubblico.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione