Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 72
Discussione: Honda Crossrunner
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Honda Crossrunner

    Alo, sinceramente parlando, non è la moto adatta ad uno della tua stazza. In più mettici che si tratta di motore giap 800cc su 4 cilindri, un tiro di motore sopra i 6000 giri e un sound molto poco pieno che a breve ti stancherà proprio perchè ti farà sentire su uno scooterone.

    Scusa se faccio la voce fuori coro, ma se provi un bicilindrico non ritorn i ad un 4 cilindri.

    Prima di firmare provala e prova anche altre moto, non per forza Ducati, ma ad esempio moto più alte come enduroni, magari un Multistrada 1200
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  2. #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Honda Crossrunner

    Quote carrarmato70 il 07-02-13 alle 20:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alo, sinceramente parlando, non è la moto adatta ad uno della tua stazza. In più mettici che si tratta di motore giap 800cc su 4 cilindri, un tiro di motore sopra i 6000 giri e un sound molto poco pieno che a breve ti stancherà proprio perchè ti farà sentire su uno scooterone.

    Scusa se faccio la voce fuori coro, ma se provi un bicilindrico non ritorn i ad un 4 cilindri.

    Prima di firmare provala e prova anche altre moto, non per forza Ducati, ma ad esempio moto più alte come enduroni, magari un Multistrada 1200
    forse ti è sfuggito dove ho scritto che ho avuto il vfr 800 vtec (e prima il 750). ho lasciato il cuore con quel motore


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Honda Crossrunner

    Quote alobox il 07-02-13 alle 23:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    forse ti è sfuggito dove ho scritto che ho avuto il vfr 800 vtec (e prima il 750). ho lasciato il cuore con quel motore
    Non mi era sfuggito http://forum.egcommunity.it/showthre...802#post852802

    e proprio per questo hai l'occasione di cambiare, sa proprio di plasticone, senza dubbio affidabile e commerciabile, ma ti vedrei meglio su un GS1200 o un Supertenerè, se non sul MTS1200
  4. #14
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Honda Crossrunner

    Quote carrarmato70 il 08-02-13 alle 12:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi era sfuggito http://forum.egcommunity.it/showthre...802#post852802

    e proprio per questo hai l'occasione di cambiare, sa proprio di plasticone, senza dubbio affidabile e commerciabile, ma ti vedrei meglio su un GS1200 o un Supertenerè, se non sul MTS1200
    non è il mio genere Roby. Gli enduroni da strada li ho lasciati dopo il Transalp e l'Africa Twin. Volevo una robetta che mi faccia fare una scampagnata con qualche piega interessante. L'anno scorso ho provato l'Honda 700X. Divertente ma ha poco motore e poi solo un disco davanti. In pratica in due staccate ho frenato 3/4 metri più lungo di quello che avrei voluto.

    E poi devo tenere d'occhio gli equilibri familiari. Se non badassi nè alla moglie nè al portafoglio avrei già la Diavel in garage. Ma così non è.....
  5. #15
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Honda Crossrunner

    Quote alobox il 08-02-13 alle 12:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo una robetta che mi faccia fare una scampagnata con qualche piega interessante. E poi devo tenere d'occhio gli equilibri familiari. Se non badassi nè alla moglie nè al portafoglio avrei già la Diavel in garage. Ma così non è.....



    Transalp,Africa Twin, Vftr...ho capito sei un Hondista non cambierai mai idea
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  • #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Honda Crossrunner

    Quote speirs il 09-02-13 alle 19:24 ha scritto: Visualizza il messaggio



    Transalp,Africa Twin, Vftr...ho capito sei un Hondista non cambierai mai idea
    Forse è fermo all'idea Africa Twin, che ho avuto e che era veramente un osso al cospetto degli enduro stradali di oggi. Nelle moto come nelle auto si è fatto passi da gigante in fatto di ciclistica e sospensioni, senza tralasciare il motore ed i pesi. Un esempio: peso a secco Africa T.750, 134 kg, Mts 1200 105kg.
    I baricentri son così bassi oggi che la maneggevolezza e diventata ottima su quasi tutte le moto. I costi di una Giapponese che vende milioni di esemplari contro un italiana artigianale non è proponibile. Ma con un Honda non ho mai ricevuto complimenti come invece ricevo con la Rossa. Pure una Ducati SS900 attira gli sgurdi, un Honda ...no. Anche questo fattore spiega quale sia l'appe di una moto.
  • #17
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Honda Crossrunner

    Quote speirs il 09-02-13 alle 19:24 ha scritto: Visualizza il messaggio



    Transalp,Africa Twin, Vftr...ho capito sei un Hondista non cambierai mai idea
    va bene una robetta che faccia le pieghe, se esteticamente non fosse un aborto sarebbe meglio
  • #18
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Honda Crossrunner

    Quote alobox il 09-02-13 alle 20:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    va bene una robetta che faccia le pieghe, se esteticamente non fosse un aborto sarebbe meglio
  • #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Honda Crossrunner

    Quote speirs il 09-02-13 alle 21:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbiam capito che non gli piace il multistrada, ed in fondo mica è l'unico e tantomeno neppure "obbligato" a prendere un Ducati.

    Honda ha sempre fatto ottime moto, plasticoni, è vero, ma di qualità standardizzata come anche per Suzuki Yamaha e Kawasaki.
    Il modello invece non mi sembra azzeccato per un omone come Alo, vorrei perciò fargli notare un altro modello che merita una valutazione:

    Yamaha TDM 900



    Solitamente i concessionari hanno sempre un usato da far provare ai clienti, valle a provare un po tutte quelle che ti piacciono, anche il crossrunner, guidate si capiscono molto meglio, no?
  • Rispondi quotando Rispondi quotando carrarmato70 non è in linea
  • #20
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Honda Crossrunner

    Quote carrarmato70 il 09-02-13 alle 22:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbiam capito che non gli piace il multistrada, ed in fondo mica è l'unico e tantomeno neppure "obbligato" a prendere un Ducati.

    Honda ha sempre fatto ottime moto, plasticoni, è vero, ma di qualità standardizzata come anche per Suzuki Yamaha e Kawasaki.
    Il modello invece non mi sembra azzeccato per un omone come Alo, vorrei perciò fargli notare un altro modello che merita una valutazione:

    Yamaha TDM 900



    Solitamente i concessionari hanno sempre un usato da far provare ai clienti, valle a provare un po tutte quelle che ti piacciono, anche il crossrunner, guidate si capiscono molto meglio, no?
    Si Si per carità e che di solito agli amici do buoni consigli ....agli amici

    io lo vedrei bene anche su un KTM

  • Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione