Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: scuola guida! :)
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: scuola guida! :)

    Quote Yari il 07-02-13 alle 19:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi fai ricredere.
    sara anche un fake questo ma ti assicuro che cose simili o anche piu assurde accadono davvero.
    Te ne cito una capitata a me.

    All'uscita dell'autostrada a S.Giorgio a Cremano,anni fa non riesco ad uscire perchè quello che vendeva le sigarette di contrabbando s'era messo col tavolino a giocare a carte insieme a 3 amici(con le sedie) proprio quasi completamente sulla carreggiata ed incuranti delle auto continuavano imperterriti discutendo animatamente.Non sapevo se ridere o incaz.z.armi e mi venne spontaneo dire" volete che vi mandi anche qualcosa dal bar? Un caffe una bibita che volete?(in dialetto ovviamente)

    uno di loro disse "eh vedi un püo tu"
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #12
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: scuola guida! :)

    Quote wolf62 il 07-02-13 alle 19:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sara anche un fake questo ma ti assicuro che cose simili o anche piu assurde accadono davvero.
    Te ne cito una capitata a me.

    All'uscita dell'autostrada a S.Giorgio a Cremano,anni fa non riesco ad uscire perchè quello che vendeva le sigarette di contrabbando s'era messo col tavolino a giocare a carte insieme a 3 amici(con le sedie) proprio quasi completamente sulla carreggiata ed incuranti delle auto continuavano imperterriti discutendo animatamente.Non sapevo se ridere o incaz.z.armi e mi venne spontaneo dire" volete che vi mandi anche qualcosa dal bar? Un caffe una bibita che volete?(in dialetto ovviamente)

    uno di loro disse "eh vedi un püo tu"
    insomma di fatto esistono 2 italie..se non anche 3..
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: scuola guida! :)

    mi sono fatto una mezza idea di come vanno le cose li, ed effettivamente c'è nè per tutti i gusti.




Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione