Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 33
Discussione: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PER SPARTC

    Quote carlocaredda il 07-06-12 alle 01:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se mi faccio un abbonamento annuale con questo nick che prima era accreditato
    ma ora non lo è piu c'è la possibilità di riavere l'accredito visto che da regolamento non posso ricevere l'accredito su un altro nick
    in attesa di una vs risposta Carlo Caredda
    Sul forum e` buona educazione:

    1) non usare il maiuscolo, quando non necessario. Equivale ad "urlare"

    2) non chiamare (gridando) una persona nel titolo. Chi segue il forum ha sotto gli occhi decine di discussioni, attraverso il titolo si deve capire qual e` il contenuto della discussione per permettere al lettore di valutare se leggerla o meno a seconda dei propri interessi. E' questione di rispetto per gli altri. Non e` un forum a tuo uso e consumo personale. Se hai bisogno di una risposta su un determinato argomento apri una discussione il cui titolo dia una chiara indicazione di quale esso sia. Senza strillare.

    3) cercare di capire se la sezione e` adatta alla domanda che vuoi fare. In questo caso, trattandosi di accredito, quella Challenge e` sicuramente piu` indicata. Hai piu` chances di avere risposta immediata.

    4) rileggere cosa si scrive prima di inviarlo. Si evitano errori di battitura. Il nick e` Spartac, non SPARTC.

    Spero che terrai in seria considerazione questi consigli la prossima volta.

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: PER SPARTC

    Quote carlocaredda il 07-06-12 alle 01:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se mi faccio un abbonamento annuale con questo nick che prima era accreditato
    ma ora non lo è piu c'è la possibilità di riavere l'accredito visto che da regolamento non posso ricevere l'accredito su un altro nick
    in attesa di una vs risposta Carlo Caredda
    Come già ti risposi tempo fa, una volta riabbonato dovrai scontare una squalifica non breve per la violazione del regolamento prima di poter accedere nuovamente all'area riservata agli accreditati.
    Spartaco Albertarelli
  3. #23
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2009
    Da: Ischia
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 19
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 2
    5.5

     Post sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato

    vorrei riattivare il mio abbonamento con il nick carlocaredda perche come da regolamento 2007 se attivo con nome diverso non posso ricevere l'accredito come posso fare per riabbonare il mio vecchio account ed avere l'accredito che già avevo. Grazie cordiali saluti
    Carlo Caredda
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: alla cortese attenzione dei direttori del forum

    Quote carlocaredda il 08-02-13 alle 00:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vorrei riattivare il mio abbonamento con il nick carlocaredda perche come da regolamento 2007 se attivo con nome diverso non posso ricevere l'accredito come posso fare per riabbonare il mio vecchio account ed avere l'accredito che già avevo. Grazie cordiali saluti
    Ti sposto la discussione (supporto tecnico di RD3 serve per problemi tecnici legati alla piattaforma di gioco, non per quelli riguardanti il forum) e cambio titolo. I titoli generici (x spartac, alla cortese attenzione di.., problema, aiuto) vanno evitati assolutamente!! Chi legge un titolo deve capire cosa contiene la discussione.

    Per cortesia attieniti a quanto scritto per il futuro, grazie.

    E ora attendi la risposta dell'arbitro per quanto riguarda la tua richiesta.
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato

    L'accredito ti è stato tolto perchè avevi iscritto anche un altro nick, violando le regole.

    Mi dispiace, ma recentemente la Commissione Arbitrale ha deliberato in merito ai casi limite e il tuo non era fra questi, quindi non è possibile fare eccezioni.
  6. #26
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2009
    Da: Ischia
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 19
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato

    Si ero entrato con un'altro nick ma semplicemente perché non ero a casa mia e non potevo mettere le mie vere credenziali...... se è possibile riattivare il mio accredito io mi riabbono subito perché gioco ha risiko da molti anni ed è una mia grande passione, ma rispetto qualsiasi vostra scelta attendo una cordiale risposta saluti Carlo ora sono a casa mia :)
  7. #27
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2014
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato

    Ritengo gravemente scorretto che 4 fanatici di carri armati che si credono giudici mi estromettano dal gioco incassando regolarmente il contributo mensile.
    Ma siete dei pagliacci!
    Darò il tutto in mano a un legale e a una associaIone consumatori
    BUFFONI
  8. #28
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2014
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato

    Mi portate via € 3,95 al mese per ognuno dei due nick!
    Ma chi siete??!???!!!!!
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato

    Quote Winston1850 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi portate via € 3,95 al mese per ognuno dei due nick!
    Ma chi siete??!???!!!!!
    Alcuni hanno risolto abbonando un terzo nick ristrutturando il debito.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  10. #30
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato

    Ritengo gravemente scorretto che 4 fanatici di carri armati che si credono giudici mi estromettano dal gioco incassando regolarmente il contributo mensile.
    Ma siete dei pagliacci!
    Darò il tutto in mano a un legale e a una associaIone consumatori
    BUFFONI
    Io sono un avvocato e ti rispondo volentieri gratuitamente.
    Preciso di non essere il legale di E.G. ma un semplice abbonato ed appassionato di risiko come te.
    Se tu ti rivolgessi a me come legale, non accetterei l'incarico, ritenendo tu abbia torto e ti spiego perché

    Editrice Giochi ha messo in commercio alcune opzioni di abbonamento, di diversa durata e costo; tali abbonamenti garantiscono l'accesso alla piattaforma di gioco online per diverse modalità.
    La differenza tra un abbonato ed un "trial" consiste nel fatto che l'abbonato ha diritto a conservare il proprio account per tutto il tempo che ha pagato ed ha accesso a modalità di gioco non disponibili per i trials.

    Editrice Giochi organizza anche tornei online arbitrati,per accedere ai quali non basta essere abbonati ma occorre anche avere un accredito che presuppone molti impegni (fra cui utilizzare un solo account ed un solo nik). La partecipazione a tornei è del tutto gratuita!

    A questo punto, poiché non hai pagato (e non ti viene data opzione di pagare) per avere un accredito e partecipare ai tornei arbitrati… non puoi pretendere di ottenere o conservare l'accredito: non è vero che hai pagato e paghi per i tornei arbitrati, ma solo per giocare liberamente come abbonato non accreditato.

    Non è questa la sede per discutere se ci piacciano o meno le regole di accredito, che sono di esclusiva competenza di EG: o le accetti o non sei accreditato e, se le violi dopo l'accredito, puoi perdere lo stesso senza alcun diritto di rimborso… visto che nulla hai pagato

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione