Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 33 di 33
Discussione: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato
  1. #31
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Re: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono un avvocato e ti rispondo volentieri gratuitamente.
    Preciso di non essere il legale di E.G. ma un semplice abbonato ed appassionato di risico come te.
    Se tu ti rivolgessi a me come legale, non accetterei l'incarico, ritenendo tu abbia torto e ti spiego perché

    Edizioni Giochi ha messo in commercio alcune opzioni di abbonamento, di diversa durata e costo; tali abbonamenti garantiscono l'accesso alla piattaforma di gioco online per diverse modalità.
    La differenza tra un abbonato ed un "trial" consiste nel fatto che l'abbonato ha diritto a conservare il proprio account per tutto il tempo che ha pagato ed ha accesso a modalità di gioco non disponibili per i trials.

    Edizioni Giochi organizza anche tornei online arbitrati,per accedere ai quali non basta essere abbonati ma occorre anche avere un accredito che presuppone molti impegni (fra cui utilizzare un solo account ed un solo nik). La partecipazione a tornei è del tutto gratuita!

    A questo punto, poiché non hai pagato (e non ti viene data opzione di pagare) per avere un accredito e partecipare ai tornei arbitrati… non puoi pretendere di ottenere o conservare l'accredito: non è vero che hai pagato e paghi per i tornei arbitrati, ma solo per giocare liberamente come abbonato non accreditato.

    Non è questa la sede per discutere se ci piacciano o meno le regole di accredito, che sono di esclusiva competenza di EG: o le accetti o non sei accreditato e, se le violi dopo l'accredito, puoi perdere lo stesso senza alcun diritto di rimborso… visto che nulla hai pagato
    Grande Amedeo ..... sintetico e diretto al nocciolo della questione, in una parola chiarificatore.

    Bravo
  2. #32
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono un avvocato e ti rispondo volentieri gratuitamente.
    Preciso di non essere il legale di E.G. ma un semplice abbonato ed appassionato di risico come te.
    Se tu ti rivolgessi a me come legale, non accetterei l'incarico, ritenendo tu abbia torto e ti spiego perché

    Edizioni Giochi ha messo in commercio alcune opzioni di abbonamento, di diversa durata e costo; tali abbonamenti garantiscono l'accesso alla piattaforma di gioco online per diverse modalità.
    La differenza tra un abbonato ed un "trial" consiste nel fatto che l'abbonato ha diritto a conservare il proprio account per tutto il tempo che ha pagato ed ha accesso a modalità di gioco non disponibili per i trials.

    Edizioni Giochi organizza anche tornei online arbitrati,per accedere ai quali non basta essere abbonati ma occorre anche avere un accredito che presuppone molti impegni (fra cui utilizzare un solo account ed un solo nik). La partecipazione a tornei è del tutto gratuita!

    A questo punto, poiché non hai pagato (e non ti viene data opzione di pagare) per avere un accredito e partecipare ai tornei arbitrati… non puoi pretendere di ottenere o conservare l'accredito: non è vero che hai pagato e paghi per i tornei arbitrati, ma solo per giocare liberamente come abbonato non accreditato.

    Non è questa la sede per discutere se ci piacciano o meno le regole di accredito, che sono di esclusiva competenza di EG: o le accetti o non sei accreditato e, se le violi dopo l'accredito, puoi perdere lo stesso senza alcun diritto di rimborso… visto che nulla hai pagato
    chissà poi se highlander è d'accordo su quanto ho scritto?
  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: sono tornato col vecchio nick e vorrei che l'accredito mi fosse riattivato

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    chissà poi se highlander è d'accordo su quanto ho scritto?
    Perfettamente in linea con te.

    Grazie Amedeo! Sintetico ed esaustivo come sempre!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.



Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione