Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: baro confesso
  1. #1
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    baro confesso

    Evitate di giocare con questi giocatori:feedback e emanuele6688.
    O sono la stessa persona con due nick o sono due bari.
    Nella partita che abbiamo finito di giocare alla fine lo ha anche ammesso
    ENNA
    hic transit gloria mundi
euno49 non è in linea
  • #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: baro confesso

    Quote euno49 il 09-02-13 alle 03:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evitate di giocare con questi giocatori:feedback e emanuele6688.
    O sono la stessa persona con due nick o sono due bari.
    Nella partita che abbiamo finito di giocare alla fine lo ha anche ammesso
    Ho dato un occhiata, hanno lo stesso cognome, Fiore, e tutti e due sono di Bergamo sono Padre e figlio, lo dichiara feedback qui', Antonio Fiore http://forum.egcommunity.it/showthre...22#post1259622 bari mi sembra un po' eccessivo , infrazione al regolamento forse si.


    dariod non è in linea
  • #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: baro confesso

    Sei un giocatore accreditato che accusa due giocatori accreditati di barare e lo fai al di fuori della camera arbitrale.

    La prossima volta vedi di rispettare le regole.

    Ai due giocatori accusati: è buona norma informare i propri avversari del fatto che siete padre e figlio e che giocate dalla stessa abitazione prima di iniziare la partita in modo da consentire loro di decidere se giocare con voi oppure no.

    Il fatto che abbiate correttamente dichiarato la cosa in fase di richiesta di accredito non è sufficiente, perchè i giocatori non sono tenuti a prendere nota delle dichiarazioni di trasparenza di tutti gli altri.

    Lascio aperta la discussione per consentire a feedback e emanuele6688 di postare un messaggio che confermi di aver letto queste mie indicazioni. Nel caso non vedessi tale conferma, procederò con una sospensione di "avviso" per attirare la loro attenzione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  • #4
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: baro confesso

    Quote dariod il 09-02-13 alle 08:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata, hanno lo stesso cognome, Fiore, e tutti e due sono di Bergamo sono Padre e figlio, lo dichiara feedback qui', Antonio Fiore http://forum.egcommunity.it/showthre...22#post1259622 bari mi sembra un po' eccessivo , infrazione al regolamento forse si.

    Bari ti sembra eccessivo? Per me sono baroni, no nel senso nobiliare

    Durante tutta la partita hanno fatto cartina fra di loro(qui niente di eccezionale, può capitare), non si sono mai attaccati, il padre poi ha regalato un continente al figlio quasi suicidandosi, scaricando tris solo su me ed Alessandro. Noi non sapevamo chi fossero, ma subito abbiamo sospettato una combine dicendolo pure in chat, ma da parte loro nessuna risposta.
    Solo alla fine hanno detto che giocavano dalla stessa casa.
    Quote spartac il 09-02-13 alle 08:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei un giocatore accreditato che accusa due giocatori accreditati di barare e lo fai al di fuori della camera arbitrale.

    La prossima volta vedi di rispettare le regole.

    Ai due giocatori accusati: è buona norma informare i propri avversari del fatto che siete padre e figlio e che giocate dalla stessa abitazione prima di iniziare la partita in modo da consentire loro di decidere se giocare con voi oppure no.

    Il fatto che abbiate correttamente dichiarato la cosa in fase di richiesta di accredito non è sufficiente, perchè i giocatori non sono tenuti a prendere nota delle dichiarazioni di trasparenza di tutti gli altri.

    Lascio aperta la discussione per consentire a feedback e emanuele6688 di postare un messaggio che confermi di aver letto queste mie indicazioni. Nel caso non vedessi tale conferma, procederò con una sospensione di "avviso" per attirare la loro attenzione.
    Mi scuso di non aver postato in camera arbitrale, ma non era mia intenzione di chiedere la revoca del loro accredito, ma solo avvisare la comunità di non giocare con questi nick.
    Maurizio
    euno49 non è in linea
  • #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: baro confesso

    Il regolamento che tu, in quanto giocatore accreditato hai detto di aver letto e accettato, dice:

    11.4 Accusare un avversario ingiustamente, può essere considerato un comportamento scorretto e punito dall'Arbitro Designato, quindi ogni segnalazione deve essere fatta solo in presenza di fatti della massima gravità.

    Le accuse, gravi e ripetute, che stai muovendo a questi due giocatori, rientrano esattamente in questo caso.

    E' tuo diritto chiedere che l'arbitro analizzi l'accaduto e si esprima in merito, ma non hai alcun diritto di "avvisare" la community.
    spartac non è in linea
  • #6

    Re: baro confesso

    Quote spartac il 09-02-13 alle 11:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... non hai alcun diritto di "avvisare" la community.
    Chiedo scusa, mi sono imbattuto per caso nell'"avviso" di euno49.
    Non so se i fatti esposti, secondo il regolamento, siano della massima gravità ma certo se veri - e non ho motivo di dubitare che veri siano fino a prova contraria - mi sono senz'altro utili. Ed è ovvio che solo tramite un passaparola di tal tipo potrò esercitare il diritto di evitare di giocare con giocatori che giocano in coppia risparmiandomi così di giocare male e di arrabbiarmi.
    Diciamo che in quanto essi siano giocatori abbonati non vedo nulla di male in questo tam-tam interno tra abbonati, anzi.
    Forse che il luogo appropriato per tale passaparola sia la piattaforma di gioco e non il Forum?
    Mi sfugge tuttavia sul piano logico il perché di tale divieto.
    Chiedo scusa nuovamente e ringrazio per la lettura.
    user_17729 non è in linea
  • #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: baro confesso

    Quote ClaudioSolarino il 10-02-13 alle 15:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diciamo che in quanto essi siano giocatori abbonati non vedo nulla di male in questo tam-tam interno tra abbonati, anzi.
    I reclami si fanno nel rispetto delle regole e nessun giocatore può permettersi di sentenziare su un avversario prima che l'arbitro abbia esaminato il caso.

    In ogni caso, non sei un giocatore accreditato, quindi la cosa non ti riguarda.

    La discussione è chiusa.
    spartac non è in linea

  • Navigazione

    Tag per questa discussione