Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: Proposta di una nuova stanza
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: latina
    Messaggi: 384
    Profilo: 484 visite
    Gradimento: 51
    9.0

    Proposta di una nuova stanza

    Che ne dite di chiere l'apertura di una nuova stanza per "principianti" nel gioco?

    Stavo pensando alle possibili difficolta di come organizzare le partite per principianti.
    Quella più evidente risulta nascere dal fatto che prima di aprire una partita, in stanza Digital-Prestige o Classica, risulterebbe molto difficile dare le spiegazioni inziali del senso della stessa.
    Ho quindi ponsato che si potrebbe avanzare la richiesta, sempre se questo è possibile, di una stanza aggiuntiva con su scritto "per principianti".
    Naturalmente in questa stanza troveremo sempre giocatori che hanno voglia di consigli utili.

    cosa scrivere?
    gpleoo non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: Proposta di una nuova stanza

    gpleoo il 10/01/04 alle 17:31 ha scritto:


    Che ne dite di chiere l'apertura di una nuova stanza per "principianti" nel gioco?

    Stavo pensando alle possibili difficolta di come organizzare le partite per principianti.
    Quella più evidente risulta nascere dal fatto che prima di aprire una partita, in stanza Digital-Prestige o Classica, risulterebbe molto difficile dare le spiegazioni inziali del senso della stessa.
    Ho quindi ponsato che si potrebbe avanzare la richiesta, sempre se questo è possibile, di una stanza aggiuntiva con su scritto "per principianti".
    Naturalmente in questa stanza troveremo sempre giocatori che hanno voglia di consigli utili.

    io rilancio con una altra idea senza dover creare un altra stanza
    per i se ognuno di quelli che si sono offerti di dare una mano ad amedeo si prende sotto la propria ala 3 o 4 principianti e li tira su come se fossero i suoi figlioli ???
    albemax xmas non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: latina
    Messaggi: 384
    Profilo: 484 visite
    Gradimento: 51
    9.0

     Thumbs up

    Albemax xmas non avevo pensato a queta opzione
    niente male mi sembra anche questa una bella idea
    ma co si troverebbere i "figlioli" da crescere?
    gpleoo non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Proposta di una nuova stanza

    gpleoo il 10/01/04 alle 18:31 ha scritto:


    Che ne dite di chiere l'apertura di una nuova stanza per "principianti" nel gioco?
    Quando nel dicembre 2002 nacque RD, la stanza in alto si chiamava "principianti": bene... non se la filava nessuno...
    non piace...
    highlander non è in linea
  5. #5
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Andiamo per ordine...
    IL PROBLEMA:
    Spesso noi volontari del training ci troviamo nella duplice difficoltà: spiegare cosa proponiamo in una chat che scorre con 1.0000 altri messaggi e poi giocatori che (forse non avendo capito lo spirito della cosa) si irritano sfottendo i "maestri" e facendo gli sbruffoni o sostenendo che le loro folli teorie (metto tutto in un continente.... aggredisco solo il debole, lascio l'america cosi non mi rope in oceania....) sono le uniche buone!

    LE PROPOSTE
    Si è proposto di usare stanze esistenti come classica o prestige, sul comprensibile presupposto che crearne un'altra fosse oneroso

    Si è proposto (Albe) di individuare classi di alunni e fare corsi online...

    PENSO
    che, prima o poi, si debba e possa arrivare alla proposta di Gpleo e poter dire a tutti i blu (o comunque neofiti) che giocassero li se vogliono imparare, se gradiscono consigli, se vogliono evitare di essere maltrattati od evitati. Certo occorrerebbe anche avere un distintivo (suffisso al nome, colore, sottilineatura, fondino....) perchè i noivizi possano incuriosirsi e chiedere ma come mai il tuo nome è così? Quindi spiegare che siamo li per aiutarli e questo ci identifica..

    FORSE
    si potrà studiare questa soluzione dopo il 31/1 così utilizando alcune delle opzioni ora "blu" e quando io (col preziosissimo aiuto di tutti voi) avrò messo un po di ordine in questa sezione che cerco di rendere utile. A quel punto ho già avuto assicurazioni che ogni nuovo iscritto verrà indirizzato qui e potrà capire cosa, come, dove fare (vero hight?)
    Amedeo non è in linea
  6. #6
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Re: Proposta di una nuova stanza

    highlander il 10/01/04 alle 18:51 ha scritto:


    Quando nel dicembre 2002 nacque RD, la stanza in alto si chiamava "principianti": bene... non se la filava nessuno...
    non piace...
    All'epoca c'erano SuperPippe trainer?
    Ci si prendeva cura di loro?
    Esisteva Challenge e conseguente rifiuto di giocare con principianti?

    Non sono domande retoriche perchè sono relativamente nuovo e non so...
    Amedeo non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    No Amedeo... c'erano le stanze e la classifica Ranking.
    Il vincitore del GP di Natale, di Capodanno etc. etc.
    highlander non è in linea
  8. #8
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Forse oggi con noi novelli boy scouts sarebbero allora incentivati a giocare li... se una stanza cosi c'era... quanto sarebbe oneroso ripristinarla? Certo una nuova release non è uno scherzo....
    Amedeo non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    secondo me chi acquista il gioco vuole provare la digital... non andare nel ghetto.
    Anche perchè la classifica online è un notevole incentivo...
    Quello che stai proponendo tu con i tutors è molto più incentivanete ed attraente!
    highlander non è in linea
  10. #10
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    highlander il 10/01/04 alle 19:19 ha scritto:


    secondo me chi acquista il gioco vuole provare la digital... non andare nel ghetto.
    Anche perchè la classifica online è un notevole incentivo...
    Quello che stai proponendo tu con i tutors è molto più incentivanete ed attraente!
    Quello che si proponeva era una vera e propria digital , a tutti gli effetti, ma con tutors e regolamento che consente commenti. Non un quid minus ma una palestra che dia possibilità di spiegare la proposta di aiuto.

    Ma non voglio insistere assolutamente se mi dici che è oneroso o prematuro. Se cosi non fosse, puo valere la pena di parlarne meglio
    Amedeo non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. nuova stanza
    Da tedra nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 13
    Ultimo post: 21-12-2007, 12:07

Navigazione

Tag per questa discussione