Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 26
Discussione: campionato interclub lombardo (live)
  1. #11
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Laveno
    Messaggi: 82
    Profilo: 216 visite
    Gradimento: 8
    9.6

    ok..nn mi sono qualificato (ma ho anke giokato poko)..ma 2 paroline sulla mia strabiliante vittoria nella partita giocata a Laveno?!..questa è proprio disinformazione..censura!!
    kikko..presidente Laveno Gigliola Risiko! Club
    kikko1281 non è in linea
  2. #12
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Laveno
    Messaggi: 82
    Profilo: 216 visite
    Gradimento: 8
    9.6

    Skusa Fabio..mi spieghi meglio come funziona?Qual'è la posizione da migliorare?se puoi rendere pubblica la classifica..grazie
    kikko1281 non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    ecco la classifica per ora

    http://web.tiscali.it/risikoclubmila...club-lom04.htm

    ecco la classifica per ora.

    ogni partita in più aggiungerà un risultato a quelli presenti ora (fino ad ora erano validi solo i due migliori risultati).

    quindi più partite giocate al vostro club o in un altro (massimo un risultato a settimana) più potete salire, sapendo che non potrete arrivare fra i primi 17 che sono già definiti nell'ambito dei semifinalisti presentati in un messaggio precedente.

    ciao e grazie. luca.

    p.s.: arrivare per esempio, sugli attuali 53 giocatori partecipanti al torneo, entro la prima metà della classifica vorrà dire avere punti ranking molto importanti per la classifica del 2004 cui parteciperanno comunque anche i prossimi tornei.

    inoltre ricordo che aspetto tutti al campionato Milano Metropoli d'Europa le cui selezioni si giocano in rete (stanza prestige) domani alle 22.30

    e live il 28 febbraio a palazzo dugnani in via manin 2 a milano
    ore 14.30 e/o 17.30

    per superare le selezioni basta vincere una partita

    le semifinali si giocano sempre a palazzo dugnani alle 10.00 del 29 febbraio.

    la finale alle 15.00 del 29 febbraio.

    per chi perde la semifinale è prevista una partita di consolazione che partecipa alla consegna di un ulteriore trofeo.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  4. #14
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Laveno
    Messaggi: 82
    Profilo: 216 visite
    Gradimento: 8
    9.6

    questa classifica è sbagliata....ti ho mandato un mp a riguardo!!
    kikko1281 non è in linea
  5. #15
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Laveno
    Messaggi: 82
    Profilo: 216 visite
    Gradimento: 8
    9.6

    sciale
    kikko1281 non è in linea
  6. #16
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 17º 228p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 61º 1003p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Ciao Mirko, leggo solo ora il tuo post, hai perfettamente ragione, non abbiamo parlato dell'ultima tappa di qualificazione al tuo club, dove c'è stata la prima vittoria di un giocatore del club Gigliola
    Se vuoi una risposta veloce fammi uno squillo perchè non sempre riesco a leggere i post. Hai ragione sulla classifica, il tuo punteggio è sbagliato di sicuro, visto che venerdì hai vinto.
    Alla prox
    bardelli fabio
    seiseisei ora è in linea
  7. #17
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 17º 228p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 61º 1003p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Luca scrive: quindi più partite giocate al vostro club o in un altro (massimo un risultato a settimana) più potete salire,

    ????????????????????????????????????????????
    Luca e da quando valgono i risultati negli altri club?
    Avevamo detto che, mentre si giocavano le semifinali, gli altri giocatori potevano giocare per migliorare la propria posizione, così non si "costringeva" qualcuno a non giocare per non perderlo.
    CHIARAMENTE con mentre intendavamo durante lo svolgimento delle semifinali, quindi i 2 lunedì a Como. Sia io che Tresoldi siamo sicuri di questo se tu lo hai male interpretato.....
    Gli altri club possono tranquillamente incominciare altri tornei che, svolgendosi in giorni diversi, non influiscono sull'interclub.
    D'altro canto se ognuno gioca solo nel suo club ad eliminazione già conseguita, non mi sembra molto logico, oltre che poco controllabile.
    seiseisei ora è in linea
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    sto aspettando le piccole modifiche di kikko

    come ho detto anche altrove, kikko ha ragione.

    alcuni errorini sono evidenti, tipo appunto la formula che in excel non è corretta e non realizza il risultato di kikko pure segnato nella serata all'interno della stessa classifica.

    ho mandato a kikko la classifica in attachment chiedendogli di porre ulteriori piccole correzioni trovasse da fare.

    appena lo farà, rimandandomi il file, provvederemo a correggere anche sul sito

    ciao e grazie. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  9. #19
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Laveno
    Messaggi: 82
    Profilo: 216 visite
    Gradimento: 8
    9.6

    non c'è problema..capita di sbagliare..per motivi di tempo nn ho ancora inviato la classifica aggiornata. Ieri però si è già giocata un'altra giornata. Vi serve ancora? Ora gradirei ricevere (quando potete) la classifica che tiene conto delle partite di ieri.
    kikko1281 non è in linea
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    classifiche e partite

    kikko1281 il 24/02/04 alle 11:21 ha scritto:


    non c'è problema..capita di sbagliare..per motivi di tempo nn ho ancora inviato la classifica aggiornata. Ieri però si è già giocata un'altra giornata. Vi serve ancora? Ora gradirei ricevere (quando potete) la classifica che tiene conto delle partite di ieri.
    luca: riporto dal bando del torneo:
    "GIOCATORI ESCLUSI ALLA FASE DI SEMIFINALE ED ESCLUSI ALLA FASE DI FINALE
    potranno giocare, nelle settimane destinate alla fase di semifinale, per potere cambiare la propria disposizione all'interno della fascia più bassa a loro destinata nella classifica generale. La medesima cosa potranno fare, nella settimana destinata alla partita di finale, i giocatori esclusi alla fase di finale, per potere cambiare la propria disposizione all'interno della fascia media a loro destinata nella classifica generale, in ogni caso non potendo essere superati dagli esclusi dopo le eliminatorie e non potendo superare a loro volta la fascia dei giocatori ammessi alla fase di finale."

    sì, caro chicco, ci servirebbero. attendiamo le tue modifiche o l'invio dei tuoi nuovi risultati.

    tieni conto che alcuni degli errori da te riscontrati sono già stati sistemati. ti consiglio dunque di andare a guardare sul sito del risiko club milano ove è riportata la calssifica totale di tutte le partite di tutti i club...

    lì al più presto troverai anche i risultati di ieri per la semifinale.

    io ho giocato malissimo e sono oramai quasi sicuro di non potere più accedere alla finale o di poterlo fare al massimo solo per giocarmi la seconda posizione (vedi meccanismo indicato nel bando).

    non importa. il risiko fortunatamente è un gioco. un bel gioco.

    in bocca al lupo per chi è già in buona posizione. e vinca il migliore.

    luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. campionato live interclub
    Da EnxoML nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 15-04-2006, 15:40
  2. II Campionato lombardo Interclub (live) 2003
    Da L'Uomo del Mare nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 17-03-2004, 19:34
  3. Campionato Lombardo Interclub (live)
    Da L'Uomo del Mare nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 3
    Ultimo post: 28-01-2004, 16:42
  4. I campionato lombardo interclub 2004
    Da L'Uomo del Mare nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-01-2004, 10:18

Navigazione

Tag per questa discussione