Annuncio

Annuncio

Quanti "barboni" hai visto mediamente in piazza San Pietro a Roma?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • 0 (zero)

      5 41.67%
  • Meno di 0,5 (è rimasto solo il pisello)

      0 0%
  • Tra 0,5 e 1 (gli hanno tagliato braccia e gambe)

      0 0%
  • Tra 1 e 2

      0 0%
  • Tra 2 e 10

      0 0%
  • Tra 10 e 100

      0 0%
  • Tra 100 e 1000

      2 16.67%
  • Tra 1000 e 1000000

      5 41.67%

Pagina 3 di 43 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 427
Discussione: L'antiPapa-ro e i poveri: «mi è stato segnalato... io non ho mai visto...»
  1. #21
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Papa Ratzinger lascia il pontificato: "E' per il bene della Chiesa"

    Quote puma67 il 15-02-13 alle 15:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo che no...stefano...non pensavo fossero esplicative di qualcosa, ma visto che hai lo stesso vizio di san tommaso appena mi ricapita (..e mi ricapita ..)..faccio una foto ai pezzenti che tirano per la tunica ai preti e magari ne riparliamo.
    Comunque, continuo a seguire le tue gesta, io ho puntato su di te...
    Hai puntato su di me per cosa?

    Ricordatele le foto, sarei proprio curioso di vederle. Non ho mai assistito a una scena come quella che descrivi in Vaticano. Soprattutto vorrei sapere cosa fanno i preti per aiutare quei poveri...
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 157º 855p.
    GT/Vitt: 7/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Papa Ratzinger lascia il pontificato: "E' per il bene della Chiesa"

    Quote paperinikredstar il 16-02-13 alle 13:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai puntato su di me per cosa?

    Con la punta dei miei scarponi da sci ti sto puntando, correndo dietro, a "punte" levate!


  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Papa Ratzinger lascia il pontificato: "E' per il bene della Chiesa"

    Quote paperinikredstar il 16-02-13 alle 14:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai puntato su di me per cosa?

    Ricordatele le foto, sarei proprio curioso di vederle. Non ho mai assistito a una scena come quella che descrivi in Vaticano
    me ne ricorderò...nel frattempo ho sguinzagliato amici e conoscenti, se si trovano a san pietro, di andare a caccia di barboni...
    .
    Quote paperinikredstar il 16-02-13 alle 14:13 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Soprattutto vorrei sapere cosa fanno i preti per aiutare quei poveri...
    ...che domande?..non hanno mai fatto un caxxo....manco li confessano perchè sono monotoni..."ho fame...ho fame...ho fame...

  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Papa Ratzinger lascia il pontificato: "E' per il bene della Chiesa"

    Quote paperinikredstar il 16-02-13 alle 13:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    1) Io non ho alcun pregiudizio, se tu non sai leggere l'italiano non è un mio problema. Ho scritto molto chiaramente che era una segnalazione, poi ho aggiunto mie osservazioni, e ho fatto una conclusione con il CONDIZIONALE. La condizione era appunto che fosse vera la segnalazione.

    2) Io NON ho parlato di pellegrini, ma di persone senza fissa dimora.

    3) Ho parlato di perosne che non hanno 15/20 euro al giorno probabilmente. Prima di rispondere magari leggi quello a cui stai rispondendo.
    Spiegami tu, grande genio del condizionale, dove starebbe l'"ipotesi" in questa tua affermazione:
    Quote paperinikredstar il 15-02-13 alle 14:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti devo contraddire. Non ho mai visto un "barbone" sdraiato sul suolo del Vaticano, nè dentro nè fuori San Pietro.

    Tu sai dove finiscono dopo aver messo piedi in Vaticano?
    come al solito i dialoghi con te diventano teatrini dell'assurdo... roba che i monologhi della vagina sembrano trattati di filosofia teoretica.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 91º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Papa Ratzinger lascia il pontificato: "E' per il bene della Chiesa"

    Quote highlander il 16-02-13 alle 15:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..i monologhi della vagina sembrano trattati di filosofia teoretica.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #26
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Papa Ratzinger lascia il pontificato: "E' per il bene della Chiesa"

    Quote highlander il 16-02-13 alle 15:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spiegami tu, grande genio del condizionale, dove starebbe l'"ipotesi" in questa tua affermazione:
    come al solito i dialoghi con te diventano teatrini dell'assurdo... roba che i monologhi della vagina sembrano trattati di filosofia teoretica.
    Quel messaggio era una risposta a questo, nel quale il "tizio" mi accusava di "razzolare male":

    http://forum.egcommunity.it/showthre...13#post1269013

    Siccome la mia, come ti ho già detto, era una conclusione CONDIZIONALE, ho interpretato il messaggio del tizio come "Non esiste proprio la tua ipotesi". Al che gli ho esplicitato che se non ho mai visto un "barbone" a San Pietro l' ipotesi esiste.

    Considerato che i "barboni" esistono (e io li ho visti a Roma, posso confermare che ci sono), e considerato che il Vaticano appare (a me) il luogo più indicato per CHIEDERE ELEMOSINA e OSPITALITA', mi aspetterei di vederne MOLTGI in quel luogo. Ma non ne ho mai visto uno. Quindi rinnovo la domanda alla quale nessuno ha dato una risposta:

    quando un "barbone" si reca per essere ospitato o per chiedere l'elemosina a San Pietro, qualcuno interviene per aiutarlo e/o accompagnarlo in un luogo diverso?

    ------------------

    Ricordo inoltre che il mio primo messaggio, per il quale devi impegnarti un pò di più nell'interpretazione dell'italiano, era questo:

    http://forum.egcommunity.it/showthre...07#post1269007

    Come al solito sai solamente aggredire gli utenti quando non hai argomenti (come qualche tuo degno "compare"). Io almeno gli argomenti li ho, non sto ad aggredire gli utenti con messaggi privi di contenuto.
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Papa Ratzinger lascia il pontificato: "E' per il bene della Chiesa"

    Quote paperinikredstar il 16-02-13 alle 15:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quel messaggio era una risposta a questo, nel quale il "tizio" mi accusava di "razzolare male":

    http://forum.egcommunity.it/showthre...13#post1269013

    Siccome la mia, come ti ho già detto, era una conclusione CONDIZIONALE, ho interpretato il messaggio del tizio come "Non esiste proprio la tua ipotesi". Al che gli ho esplicitato che se non ho mai visto un "barbone" a San Pietro l' ipotesi esiste.

    Considerato che i "barboni" esistono (e io li ho visti a Roma, posso confermare che ci sono), e considerato che il Vaticano appare (a me) il luogo più indicato per CHIEDERE ELEMOSINA e OSPITALITA', mi aspetterei di vederne MOLTGI in quel luogo. Ma non ne ho mai visto uno. Quindi rinnovo la domanda alla quale nessuno ha dato una risposta:

    quando un "barbone" si reca per essere ospitato o per chiedere l'elemosina a San Pietro, qualcuno interviene per aiutarlo e/o accompagnarlo in un luogo diverso?

    ------------------

    Ricordo inoltre che il mio primo messaggio, per il quale devi impegnarti un pò di più nell'interpretazione dell'italiano, era questo:

    http://forum.egcommunity.it/showthre...07#post1269007

    Come al solito sai solamente aggredire gli utenti quando non hai argomenti (come qualche tuo degno "compare"). Io almeno gli argomenti li ho, non sto ad aggredire gli utenti con messaggi privi di contenuto.
    blablablablabla...

    ma tu hai la minima idea di quanti pasti caldi serva ai barboni la CARITAS ogni giorno???? proprio laddove lo stato latita????

    Ma perchè non approfondisci mai un tema prima di affondare nei tuoi pregiudizi anticlericali???



    http://www.caritasitaliana.it/
  8. #28
     Colonnello
     
    Premium: 51º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Papa Ratzinger lascia il pontificato: "E' per il bene della Chiesa"

    Quote highlander il 16-02-13 alle 15:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    blablablablabla...

    ma tu hai la minima idea di quanti pasti caldi serva ai barboni la CARITAS ogni giorno???? proprio laddove lo stato latita????

    Ma perchè non approfondisci mai un tema prima di affondare nei tuoi pregiudizi anticlericali???



    http://www.caritasitaliana.it/
    Quali pregiudizi?

    Ho fatto una domanda ed attendo una risposta, che però continua a non esserci.
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Papa Ratzinger lascia il pontificato: "E' per il bene della Chiesa"

    Quote paperinikredstar il 16-02-13 alle 15:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quali pregiudizi?

    Ho fatto una domanda ed attendo una risposta, che però continua a non esserci.
    se non vuoi leggere, la risposta non la trovi.

    toh... che combinazione!

    http://s2ew.caritasitaliana.it/pls/c...a?id_pagina=38
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Papa Ratzinger lascia il pontificato: "E' per il bene della Chiesa"

    Quote highlander il 16-02-13 alle 15:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se non vuoi leggere, la risposta non la trovi.

    toh... che combinazione!

    http://s2ew.caritasitaliana.it/pls/c...a?id_pagina=38
    http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...e/180743.shtml

    http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...e/239469.shtml

Pagina 3 di 43 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione