Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 134
Discussione: Il caso Panzanella...
  1. #111
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote highlander il 22-02-13 alle 08:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per vipa: capisci che controllare i documenti di 32 finalisti (di cui magari almeno 20 li conosciamo personalmente, quindi riduci a 12...) mentre ci si trova al tavolo dell'organizzazione è cosa ben diversa che controllare sistematicamente da remoto e via email i documenti di tutti i nuovi iscritti???
    ok vada per la richiesta documento ,quando il sospetto ne richiede legittimita'.

    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  2. #112

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote spartac il 22-02-13 alle 08:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con tutto il dovuto rispetto, noi non siamo quelli che devono rispondere alle domande.

    Come ho scritto, i sospetti relativi alla tua identità sono precedenti rispetto alla richiesta di accredito. L'aver scritto certe cose ha solo aggiunto un elemento in più che mi ha convinto a prendere l'iniziativa.

    A questo punto, come si dice, le chiacchiere stanno a zero.

    Se vuoi puoi mandare un documento di identità e chiudere la questione, se invece non vuoi farlo (pieno rispetto delle tue motivazioni, naturalmente) l'accredito resta sospeso, perché io non posso fare diversamente.

    Non c'è altro da aggiungere.
    Il rispetto di cui si parla non lo avete voi avuto certo avuto nei miei confronti mettendomi alla mercè di tutti in un modo a dir poco prepotente e gratuito.Questa mancanza di rispetto non è solo in questa discussione.
    Non si risponde alla mia domanda "cosa hai trovato" perchè non sapete nemmeno voi cosa avete trovato non essendoci niente di niente perchè io non ho fatto proprio niente,se non giocare e giocare.
    Non vorrei discutere in questa sede cose che non c'entrano niente ma ti ricordo un fatto che si allaccia proprio al rispetto che tiri in ballo e scusa se mi permetto.

    Fui sospeso per il reclamo contro il giocatore punto7 per 2 offese abbastanza forti nei miei confronti (allora io chiesi a chi dovevo segnalare per offese e mi scrissero in chat,non so chi,segnalalo ad intrasoft)

    http://forum.egcommunity.it/showthre...17#post1261817

    Mi si fermò per 2 settimane anche a me per quel reclamo perchè si riscontrò una mia provocazione(o vuoi che allego la chat tra me e punto7 di quella partita?).
    Queste sono le prime righe di quella chat in digital,chat che tu conosci benissimo.
    [G] panzanella > punto azz mi chiudi?
    [G] panzanella > rispetabile cmq anzi scusami
    [G] panzanella > il commento
    [G] punto7 > vai al fiume
    [G] panzanella > ??
    [G] panzanella > io?
    [G] panzanella > perche che ho fatto punto?
    [G] punto7 > giochi da pezzo di *****

    Fui sospeso per 2 settimane anche io per questa cosa e qui si parla di rispetto.
    Quella sentenza fu una mancanza di rispetto nei miei confronti perchè io non scrissi niente di niente e non provocai punto7 e mi sono dovuto prendere del pezzo di mer.. dopo aver mandato sotto punto7
    Questo è il rispetto di cui tu parli?
    L'iniziativa l'avete presa non perchè io ho scritto qualcosa che ha aggiunto elementi ma perchè avete dei sospetti e io non so ancora di che sospetti parla.
    E perchè io mi chiamo Alessandro De Santis da sempre e mi avete per forza voluto affibbiare un nome diverso dal mio o non so cosa altro.
    Questo succede perchè non sono a casa mia qua e voi avete solamente abusato e approfittato della situazione per trovare un capro espiatorio in me.
    Le chiacchiere stanno a zero perchè lo decidi tu e perchè evidentemente comandate voi qua come ogni padrone di casa fa.
    Questa è la sensazione che io sto avvertendo.
    Io sono un ospite in questa casa e in questa casa nemmeno più un ospite purtroppo mi sento.Ma tanto questo a voi cosa importa..
    E voi pensate sul serio che io possa mandare un mio documento cosi,via internet solo perchè in un gioco anche se serio come questo,avete messo in dubbio la mia onestà,la mia persona e la mia faccia solo perchè avete dei sospetti?
    Ma vi siete chiesti mai cosa provo io a dover leggere queste cose??
    Infine io si resterò sospeso perchè non si può fare diversamente, se non mandando un documento..
    Per dei sospetti direte voi.

    Io dico potere e abuso improrio invece.
    panzanella non è in linea
  3. #113
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Il caso Panzanella...

    Che noia.

    Il gioco consiste che tu ci offri uno spettacolo divertente,con personaggi gustosi (come Diavoletta) e noi ti regaliamo il tuo momento di celebrita'.

    Cosi' non servi a niente,non ti si fila nessuno con una performance cosi' mediocre.

    Che ti bannino subito a questo punto,fai solo morir di sonno chi ti legge.
    bento81 non è in linea
  4. #114
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 344
    Profilo: 441 visite
    Gradimento: 23
    9.5

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote panzanella il 22-02-13 alle 11:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infine io si resterò sospeso perchè non si può fare diversamente, se non mandando un documento..
    e ci voleva parecchio meno che scrivere 'sto popò di roba.....
    nihil non è in linea
  5. #115
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote nihil il 22-02-13 alle 11:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e ci voleva parecchio meno che scrivere 'sto popò di roba.....
    scusate...questo post l'ho scritto io...non mi ero accorto si fosse loggato mio fratello
    fortitudo non è in linea
  6. #116
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote panzanella il 22-02-13 alle 11:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vorrei discutere in questa sede cose che non c'entrano niente ma ti ricordo un fatto che si allaccia proprio al rispetto che tiri in ballo e scusa se mi permetto.
    11.9 In qualsiasi caso controverso, il parere dell'Arbitro Designato è da considerare insindacabile e inappellabile e solo a lui spetta il compito di dare la giusta interpretazione del presente regolamento. La violazione di questa regola può comportare la revoca dell'accredito e il ban dal forum.

    Quando e se riceverò un documento di identità, deciderò la durata della squalifica per violazione di questa regola che tu hai sottoscritto.

    Ma è controverso anche il tuo caso generale e il regolamento impone che io prenda una decisione.

    Ho preso quella di darti la possibilità di dimostrare che certi sospetti sono infondati.

    A te decidere cosa fare.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #117

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote spartac il 22-02-13 alle 11:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    11.9 In qualsiasi caso controverso, il parere dell'Arbitro Designato è da considerare insindacabile e inappellabile e solo a lui spetta il compito di dare la giusta interpretazione del presente regolamento. La violazione di questa regola può comportare la revoca dell'accredito e il ban dal forum.

    Quando e se riceverò un documento di identità, deciderò la durata della squalifica per violazione di questa regola che tu hai sottoscritto.

    Ma è controverso anche il tuo caso generale e il regolamento impone che io prenda una decisione.

    Ho preso quella di darti la possibilità di dimostrare che certi sospetti sono infondati.

    A te decidere cosa fare.
    Ho violato la regola 11.9 e lo sapevo ancora prima di violarla.
    Ma la giusta interpetazione del regolamento spetta solo a lui quando questa è corretta e senza pregiudizi per un sospetto di base a mio avviso infondato.
    Io in quella chat con punto7 non violai nessuna regola e non scrissi niente di niente per provocare come tu stesso hai scritto nella sentenza emessa.
    Eppure fui sospeso per 2 settimane.
    Tu non hai dato la possibilità di dimostrare che i sospetti sono infondati.
    Tu hai fondato dei sospetti che ancor tutt'ora io non comprendo.
    Potere e abuso.
    Io ancora aspetto una risposta..


    Continuamo pure a parlare di rispetto.
    panzanella non è in linea
  8. #118
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il caso Panzanella...

    Che noia...

    Trascorse 48 ore dalla richiesta di un documento, senza alcun esito, l'accedito viene definitivamente revocato. In caso di contestazione sul forum, l'account del forum viene cestinato.

    Ogni bel gioco, dura poco.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  9. #119

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote highlander il 22-02-13 alle 12:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che noia...

    Trascorse 48 ore dalla richiesta di un documento, senza alcun esito, l'accedito viene definitivamente revocato. In caso di contestazione sul forum, l'account del forum viene cestinato.

    Ogni bel gioco, dura poco.
    Non sto contestando sto solo dicendo cose esatte a mio giudizio.
    Ed sto chiedendo cosa hai trovato ma ancora non mi rispondi.
    Questa è la vostra giustizia?
    Nessun problema.
    panzanella non è in linea
  10. #120
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote panzanella il 22-02-13 alle 12:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ed sto chiedendo cosa hai trovato ma ancora non mi rispondi.
    Rispondo non tanto a te, perchè non mi interessa, quanto perchè si tratta di una cosa che interessa tutti quanti, quindi il mio discorso è generico e non personale.

    Che cosa noi troviamo e come lo troviamo non è materia che viene discussa o spiegata, per il semplice motivo che in ogni piattaforma online i furbi hanno già a propria disposizione una grande quantità di "armi", che sono decine di volte più potenti ed efficaci di quelle in mano dei controllori.

    Se i controllori iniziassero a spiegare come sanno certe cose, sarebbe come consegnare la combinazione della cassaforte o le chiavi di casa a tutti i potenziali ladri in circolazione.

    La regola è quindi semplice i "controllori" fanno le domande e i "sospettati" danno le risposte, se vogliono, altrimenti restano sospettati e ovviamente non possono chiedere di essere trattati come gli altri.
    spartac non è in linea

Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione