Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 134
Discussione: Il caso Panzanella...
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote visa il 21-02-13 alle 10:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non so il perchè ma non riescono a farsi un nick senza dare nell'occhio.
    Se adesso ci dici anche a quali nick ti riferisci eviti che a dare nell'occhio sia tu.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote dariod il 21-02-13 alle 10:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai la cosa che mi fa imbestialire cos'e', l' assoluta mancanza di assumersi le proprie responsabilita', essere adulti.
    Sei estromesso dal gioco perche' hai infranto le regole, (diciamo cosi' per non infierire), accetta la pena, questo devi fare, un po' di amor proprio, china la testa e muto.

    Non ne faccio una questione morale, se uno ha infranto delle regole in un torneo di RisiKo! non e' detto che sei una ***** nella vita, hai solo sbagliato il tuo approccio al gioco ed in questa community, poi nella vita di tutti i giorni sei una persona meravigliosa onesta leale un lavoratore un buon padre di famiglia etc etc...ci mancherebbe, ma..in questo caso, tutto quello che e' seguito e' accaduto e continua ad accadere mi fa dubitare di questa mia equazione...almeno in questo caso.
    Il fatto è che la pena nn è a tempo. Credo sia impossibile che il personaggio (ammesso che sia veramente lui) si fermi perchè l'alternativa sarebbe nn giocare MAI i challenge.
    In questo modo almeno qualche partita se la fa e poi via con un altro nick.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote popeye il 21-02-13 alle 11:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io la penso così........

    se sto in giro per la città e la polizia mi ferma dicendomi che hanno seri indizi che io potessi essere un pericoloso ricercato in quanto ci assomiglio molto e mi chiedono magari un documento, a me si aprono due vie:

    la prima è quella nel caso in cui non ho niente da nascondere, non lascio neanche il tempo di fargli finire la frase che hanno già il mio documento in mano, suggerendogli anche l'esame del DNA

    la seconda è invece l'ipotesi in cui hanno fatto "tana", ebbene si, sono il famoso ricercato ed allora tergiverso, "Ma come? Dubitate di me? Ma come vi permettete? bla bla bla"

    date le circostanze, nella vita di tutti i giorni, è possibile incappare in situazioni del genere, non sei il primo, e non c'è cosa più bella che dimostrare la propria estranietà ai fatti

    Vedi caro Alessandro De Santis (voglio credere che a questa storia non ne sei immischiato) nessuno ce l'ha con te, Spartaco non ti ha accusato, ha solo esposto un dubbio, il suo compito è quello di tenere ordine in questa fantastica Comunity stanando eventuali personaggi che si celano dietro falsi nick e credimi è sicuramente un lavoraccio ma talvolta se ne trovano!!!!!

    Se tu fossi veramente "pulito" non ti costa niente dimostrarlo, otterresti anche una bella soddisfazione, tra l'altro ho visto che sei di Roma, fatti vedere alle nostre riunioni, fuga ogni dubbio, non nasconderti dietro inutili esclamazioni perchè così facendo non fai altro che confermare i sospetti



    detto in tutta sincerità



    A te si aprono due vie ma ad altri se ne aprono anche quattro o cinque. La prima e la seconda vanno bene. Poi c'è il caso in cui uno ha rubato un diamante la sera prima e arriva la polizia perchè c'è il sospetto di omicidio. Naturalmente la cosa migliore è levar via qualsiasi dubbio in merito all'omicidio ma se beccano il diamante in casa comunque in galera ci vai lo stesso.
    Oppure il caso contrario. Vengono a perquisirti la casa credendo di trovare il diamante e invece ci trovano il morto.
    nebula non è in linea
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote nebula il 21-02-13 alle 13:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A te si aprono due vie ma ad altri se ne aprono anche quattro o cinque. La prima e la seconda vanno bene. Poi c'è il caso in cui uno ha rubato un diamante la sera prima e arriva la polizia perchè c'è il sospetto di omicidio. Naturalmente la cosa migliore è levar via qualsiasi dubbio in merito all'omicidio ma se beccano il diamante in casa comunque in galera ci vai lo stesso.
    Oppure il caso contrario. Vengono a perquisirti la casa credendo di trovare il diamante e invece ci trovano il morto.
    una si chiama "LEGGE".

    L'altra, sfiga.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote highlander il 21-02-13 alle 13:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    una si chiama "LEGGE".

    L'altra, sfiga.
    Si parte dal presupposto che una persona dovrebbe essere corretta. Se nn lo è allora dovrebbe essere bravissima. Se nn lo è allora o è sfigata o deve cambiar mestiere.

    Capo, un giorno me lo dici come fai a fare 27755 punti a quel gioco del kaiser?
    nebula non è in linea
  6. #26
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 189
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote spartac il 21-02-13 alle 12:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se adesso ci dici anche a quali nick ti riferisci eviti che a dare nell'occhio sia tu.
    stavo solo constatando il fatto che : molti doppi nick sono stati sgamati perchè abusavano della chat forum e si sono traditi ( vedi ieri panzanella con intrasoft)..io sono tranquillo posso anche dare nell' occhio perchè non ho niente da nascondere. Mai stato un caso...sono solo un utente medio ..come tanti altri..per fortuna ;)
    visa non è in linea
  7. #27

    "Non dovresti,ma potresti"

    Ora faccio il serio,anche perchè all eta di 43 anni non sono un ragazzino e quello che mi si è fatto, imposto o consigliato di fare lo trovo di pessimo gusto.
    Dalle motivazioni che ho letto mi si rimprovera di non essere la persona dichiarata al momento della mia iscrizione.
    Mi si è fermato il piacere di giocare nei tornei da voi cosi ben organizzati perchè avete messo in dubbio la mia identità.
    Identità che non dovrei ma potrei inviare tramite un documento che attesti che sono veramente io.
    Potrei e non dovrei dimostrare che sono Alessandro De Santis e non quell'altro che dite voi che giocava in passato qui dentro e che è la motivazione della mia sospensione fino a che no,non dovrei, ma potreidimostrare il contrario.
    Come si fa ad esempio in un ufficio pubblico o con l'esibizione di una carta di credito per ragioni di sicurezza e di regolarità.
    Mi si sta imponendo o meglio consigliando di inviare un documento per dimostrare che sono realmente io e cosi poi potrei finalmente ritornare a giocare nei tornei.
    Altrimenti rimarrei in sospeso per sospetto piu che fondato.
    Avete fatto questo senza minimanente chiedersi come possa stare una persona di fronte ad una simile richiesta.
    Richiesta piu che leggittima dite voi in caso di sospetto.
    E posso anche capirla al di la di tutto.
    Potrei e non dovrei dimostrarvi che non sono quello che pensate.
    Potrei e non dovrei dimostrarvi che il capro espiatorio utilizzato anticamente durante i riti con cui gli ebrei chiedevano il perdono dei propri peccati che voi avete trovato non sono io.
    Ma io non posso pensare che la persona o le persone ricercate qui dentro non sono io,no non lo posso pensare perchè voi già mi avete dipinto a vostro piacimento.
    E potreidimostrare il contrario inviando semplicemente un documento.
    Potrei e non dovrei fare tutto questo senza soffermarsi su cosa penso io realmente poi di tutto questo.
    Di quante domande mi sono state fatte dai miei amici e quante me ne faranno ancora.
    Gli stessi amici con i quali ho parlato a viva voce piu di una volta e molte di piu,ore e ore passate a parlare e a giocare.
    Anche con qualcuno che di sospetti ne aveva più di voi,semplici giocatori che conoscevano e conoscono tutti qua dentro.
    Eppure io ho parlato,dialogato,giocato,confrontato e a volte anche discusso.
    Gli stessi amici che mi chiedevano ma tu sei sorcio,sorcino,lambertofiuggi,ste1974?
    Ed io a dire sempre a viva voce no,sono Alessandro De Santis e sono di Roma ed il 23 di questo mese dovremo anche avere un incontro con alcuni di questi amici.
    Mi si dice potresti ma non dovresti dimostrare la tua identità perchè cosi gli dai uno schiaffo morale a tutti i tuoi accusatori che dicono se non lo fai tu non giochi piu tornei perchè riconduci ad un altro giocatore,e quindi noi non possiamo fare altro che sospenderti.
    Fino a quando tu potresti,ma non dovrestifare questa cosa,niente da fare,non se ne parla.
    La realtà,per come la vedo io è che viviamo in un contesto pieno zeppo di malelingue e di malafede e questo lo dico senza riferimento personale,ma riferito in generale.Anche nella vita al di fuori dia qua.
    Ma qua è come fuori e le percentuali non possono essere diverse.
    Ho conosciute persone ok qua dentro e saranno ok per sempre per quanto mi riguarda.
    Ed io per continuare a giocare tornei non dovrei, ma potrei inviare un documento.
    Scusate se ho scritto troppo e forse addirittura potrò esser sembrato logorroico,ma io fondamentalmente ho un pensiero che mi accompagna nella vita.
    E si basa sulla serietà e solidità della mia persona e in primis, qua dentro, della mia immagine di giocatore.
    Immagine che voi avete contribuito o provato a ledere con questi sospetti a me rivolti.
    Non dovrei, ma potrei...
    Non posso e non devo perchè la mia dignità vale più di qualsiasi altra cosa.Molto di più.

    Alessandro De Santis
    panzanella non è in linea
  8. #28
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: "Non dovresti,ma potresti"

    Quote panzanella il 21-02-13 alle 14:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non posso e non devo perchè la mia dignità vale più di qualsiasi altra cosa.Molto di più.

    Alessandro De Santis
    questo post te l'aveva anticipato bento di là....sarà un caso? no...è la solita risposta che si legge in questi casi....nel regolamento c'è scritto che per giocare in chall si accettano le decisioni del'arbitro...ha deciso di approfondire la tua situazione, a te scegliere come comportarsi
    fortitudo ora è in linea
  9. #29
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 189
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: "Non dovresti,ma potresti"

    Quote panzanella il 21-02-13 alle 14:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora faccio il serio,anche perchè all eta di 43 anni non sono un ragazzino e quello che mi si è fatto, imposto o consigliato di fare lo trovo di pessimo gusto.
    Dalle motivazioni che ho letto mi si rimprovera di non essere la persona dichiarata al momento della mia iscrizione.
    Mi si è fermato il piacere di giocare nei tornei da voi cosi ben organizzati perchè avete messo in dubbio la mia identità.
    Identità che non dovrei ma potrei inviare tramite un documento che attesti che sono veramente io.
    Potrei e non dovrei dimostrare che sono Alessandro De Santis e non quell'altro che dite voi che giocava in passato qui dentro e che è la motivazione della mia sospensione fino a che no,non dovrei, ma potreidimostrare il contrario.
    Come si fa ad esempio in un ufficio pubblico o con l'esibizione di una carta di credito per ragioni di sicurezza e di regolarità.
    Mi si sta imponendo o meglio consigliando di inviare un documento per dimostrare che sono realmente io e cosi poi potrei finalmente ritornare a giocare nei tornei.
    Altrimenti rimarrei in sospeso per sospetto piu che fondato.
    Avete fatto questo senza minimanente chiedersi come possa stare una persona di fronte ad una simile richiesta.
    Richiesta piu che leggittima dite voi in caso di sospetto.
    E posso anche capirla al di la di tutto.
    Potrei e non dovrei dimostrarvi che non sono quello che pensate.
    Potrei e non dovrei dimostrarvi che il capro espiatorio utilizzato anticamente durante i riti con cui gli ebrei chiedevano il perdono dei propri peccati che voi avete trovato non sono io.
    Ma io non posso pensare che la persona o le persone ricercate qui dentro non sono io,no non lo posso pensare perchè voi già mi avete dipinto a vostro piacimento.
    E potreidimostrare il contrario inviando semplicemente un documento.
    Potrei e non dovrei fare tutto questo senza soffermarsi su cosa penso io realmente poi di tutto questo.
    Di quante domande mi sono state fatte dai miei amici e quante me ne faranno ancora.
    Gli stessi amici con i quali ho parlato a viva voce piu di una volta e molte di piu,ore e ore passate a parlare e a giocare.
    Anche con qualcuno che di sospetti ne aveva più di voi,semplici giocatori che conoscevano e conoscono tutti qua dentro.
    Eppure io ho parlato,dialogato,giocato,confrontato e a volte anche discusso.
    Gli stessi amici che mi chiedevano ma tu sei sorcio,sorcino,lambertofiuggi,ste1974?
    Ed io a dire sempre a viva voce no,sono Alessandro De Santis e sono di Roma ed il 23 di questo mese dovremo anche avere un incontro con alcuni di questi amici.
    Mi si dice potresti ma non dovresti dimostrare la tua identità perchè cosi gli dai uno schiaffo morale a tutti i tuoi accusatori che dicono se non lo fai tu non giochi piu tornei perchè riconduci ad un altro giocatore,e quindi noi non possiamo fare altro che sospenderti.
    Fino a quando tu potresti,ma non dovrestifare questa cosa,niente da fare,non se ne parla.
    La realtà,per come la vedo io è che viviamo in un contesto pieno zeppo di malelingue e di malafede e questo lo dico senza riferimento personale,ma riferito in generale.Anche nella vita al di fuori dia qua.
    Ma qua è come fuori e le percentuali non possono essere diverse.
    Ho conosciute persone ok qua dentro e saranno ok per sempre per quanto mi riguarda.
    Ed io per continuare a giocare tornei non dovrei, ma potrei inviare un documento.
    Scusate se ho scritto troppo e forse addirittura potrò esser sembrato logorroico,ma io fondamentalmente ho un pensiero che mi accompagna nella vita.
    E si basa sulla serietà e solidità della mia persona e in primis, qua dentro, della mia immagine di giocatore.
    Immagine che voi avete contribuito o provato a ledere con questi sospetti a me rivolti.
    Non dovrei, ma potrei...
    Non posso e non devo perchè la mia dignità vale più di qualsiasi altra cosa.Molto di più.

    Alessandro De Santis




    visa non è in linea
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2013
    Messaggi: 27
    Profilo: 702 visite
    Gradimento: 11
    7.5

    Re: "Non dovresti,ma potresti"

    Quote panzanella il 21-02-13 alle 14:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora faccio il serio,anche perchè all eta di 43 anni non sono un ragazzino e quello che mi si è fatto, imposto o consigliato di fare lo trovo di pessimo gusto.
    Dalle motivazioni che ho letto mi si rimprovera di non essere la persona dichiarata al momento della mia iscrizione.
    Mi si è fermato il piacere di giocare nei tornei da voi cosi ben organizzati perchè avete messo in dubbio la mia identità.
    Identità che non dovrei ma potrei inviare tramite un documento che attesti che sono veramente io.
    Potrei e non dovrei dimostrare che sono Alessandro De Santis e non quell'altro che dite voi che giocava in passato qui dentro e che è la motivazione della mia sospensione fino a che no,non dovrei, ma potreidimostrare il contrario.
    Come si fa ad esempio in un ufficio pubblico o con l'esibizione di una carta di credito per ragioni di sicurezza e di regolarità.
    Mi si sta imponendo o meglio consigliando di inviare un documento per dimostrare che sono realmente io e cosi poi potrei finalmente ritornare a giocare nei tornei.
    Altrimenti rimarrei in sospeso per sospetto piu che fondato.
    Avete fatto questo senza minimanente chiedersi come possa stare una persona di fronte ad una simile richiesta.
    Richiesta piu che leggittima dite voi in caso di sospetto.
    E posso anche capirla al di la di tutto.
    Potrei e non dovrei dimostrarvi che non sono quello che pensate.
    Potrei e non dovrei dimostrarvi che il capro espiatorio utilizzato anticamente durante i riti con cui gli ebrei chiedevano il perdono dei propri peccati che voi avete trovato non sono io.
    Ma io non posso pensare che la persona o le persone ricercate qui dentro non sono io,no non lo posso pensare perchè voi già mi avete dipinto a vostro piacimento.
    E potreidimostrare il contrario inviando semplicemente un documento.
    Potrei e non dovrei fare tutto questo senza soffermarsi su cosa penso io realmente poi di tutto questo.
    Di quante domande mi sono state fatte dai miei amici e quante me ne faranno ancora.
    Gli stessi amici con i quali ho parlato a viva voce piu di una volta e molte di piu,ore e ore passate a parlare e a giocare.
    Anche con qualcuno che di sospetti ne aveva più di voi,semplici giocatori che conoscevano e conoscono tutti qua dentro.
    Eppure io ho parlato,dialogato,giocato,confrontato e a volte anche discusso.
    Gli stessi amici che mi chiedevano ma tu sei sorcio,sorcino,lambertofiuggi,ste1974?
    Ed io a dire sempre a viva voce no,sono Alessandro De Santis e sono di Roma ed il 23 di questo mese dovremo anche avere un incontro con alcuni di questi amici.
    Mi si dice potresti ma non dovresti dimostrare la tua identità perchè cosi gli dai uno schiaffo morale a tutti i tuoi accusatori che dicono se non lo fai tu non giochi piu tornei perchè riconduci ad un altro giocatore,e quindi noi non possiamo fare altro che sospenderti.
    Fino a quando tu potresti,ma non dovrestifare questa cosa,niente da fare,non se ne parla.
    La realtà,per come la vedo io è che viviamo in un contesto pieno zeppo di malelingue e di malafede e questo lo dico senza riferimento personale,ma riferito in generale.Anche nella vita al di fuori dia qua.
    Ma qua è come fuori e le percentuali non possono essere diverse.
    Ho conosciute persone ok qua dentro e saranno ok per sempre per quanto mi riguarda.
    Ed io per continuare a giocare tornei non dovrei, ma potrei inviare un documento.
    Scusate se ho scritto troppo e forse addirittura potrò esser sembrato logorroico,ma io fondamentalmente ho un pensiero che mi accompagna nella vita.
    E si basa sulla serietà e solidità della mia persona e in primis, qua dentro, della mia immagine di giocatore.
    Immagine che voi avete contribuito o provato a ledere con questi sospetti a me rivolti.
    Non dovrei, ma potrei...
    Non posso e non devo perchè la mia dignità vale più di qualsiasi altra cosa.Molto di più.

    Alessandro De Santis
    come ti capisco panza.... ma.... e solo un gioco... fottitene.. cambia gioco e ignora.... vieni in scarabeo
    user_18386 non è in linea

Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione