Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 134
Discussione: Il caso Panzanella...
  1. #41
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Il caso Panzanella...

    se vince silvio proporro l amnistia per i bannati

    scherzi a parte per evitare una diatriba del genere perche non creare un ban di anni con la possibilità di redimersi(tanto a beccarli si fa sempre tempo comunque no?)

    faccio un ipotesi 3 anni di condanna? 5 10?

    suvvia parliamone
    bicio18000 non è in linea
  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote rusty81 il 21-02-13 alle 16:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E su questo non ci piove, siamo d'accordissimo... ci mancherebbe.



    Su questo punto posso esprimere i miei dubbi, sto sempre fornendo i miei dati personali e l'azienda deve garantirmi che questi miei dati non siano usati per altri fini o persi, in quanto maleintenzionati potrebbero usarli per altri scopi.

    La legislazione in materia è abbastanza chiara e restrittiva, ci sono dei decreti e un'Autorita' garante.

    In termini generali le finalità ed i casi di utilizzo della Carta di Identità sono espressamente e tassativamente previsti dal
    “Regio decreto 18 giugno 1931, n. 773 - Approvazione del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza”

    Ulteriori disposizioni per l’utilizzo della Carta di Identità sono inoltre fornite dal
    “Regio Decreto 6 Maggio 1940, N. 635 - Approvazione del Regolamento per l'esecuzione del Testo Unico 18 Giugno 1931, n. 773, delle Leggi di Pubblica Sicurezza”

    Dall’ analisi delle fonti normative di riferimento, la richiesta di esibizione, copia ed utilizzo della Carta di Identità quale mezzo di identificazione personale è attività riservata alle seguenti categorie di soggetti:

    1. Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Corpo della Guardia di Finanza…)
    2. Pubblica Amministrazione
    3. Gestori ed Esercenti di Pubblici Servizi
    4. Altri Soggetti previsti da Legge e/o Regolamento

    Non è quindi previsto dall’ordinamento che altri soggetti, al di fuori di quelli appartenenti alle suddette categorie, possano richiedere l’esibizione della Carta di Identità quale mezzo di identificazione personale.


    Garante per la protezione dei dati personali
    Art. 45 d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, rispetto alle modalità per identificare i cittadini da parte di organi della pubblica amministrazione e di gestori di pubblici servizi.
    La conservazione di tali riproduzioni (documento di identita') deve altresì svolgersi nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza conformi a quelle prescritte dal Codice nei singoli casi (art. 31 ss. e allegato B del Codice).

    Preso atto di questo, e preso atto del fatto che i miei dati saranno trattati nel rispetto della legge, personalmente non avrei nessuna remora nell'esibire i miei documenti.

    Saluti
    Il documento viene distrutto immediatamente dopo il controllo, quindi non c'è un archivio dei dati personali.
    All'atto dell'iscrizione per ottenere l'accredito http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php
    c'è scritto
    DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
    (Art. 46 D.P.R. 445/2000)


    Compilate il modulo barrando le caselle da dichiarare, premete il pulsante 'conferma i dati' e stampate il certificato.
    TUTTI I CAMPI sottostanti sono OBBLIGATORI. .

    (... omissis ...)

    DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA'
    (barrare tutte le caselle per partecipare alla Classifica Challenge)

    [ ] di avere letto, compreso ed accettato incondizionatamente e in ogni sua parte, il Regolamento Classifica Challenge qui allegato.
    [ ] di dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, come sotto indicato.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #43
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: PZ - Potenza
    Messaggi: 104
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 31
    6.6

    Re: Il caso Panzanella...

    credo se ne stia facendo una questione di stato.-

    Ok, ci sono delle regole che vanno rispettate? bene .....
    a panzanella è stato imposto di esibire un documento per accertare la sua identità poichè qualcuno ha dei sospetti che possa essere il famigerato sorcino. Credo spetti solo a lui la decisione di dimostrare se le insinuazioni di qualcuno sono veritiere, anche se, sicuramente laddove lui dimostrasse il contrario, ormai è stato giudicato e condannato da tutti ........

    raffaele PALLITTO
    m500 non è in linea
  4. #44
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote m500 il 21-02-13 alle 16:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    credo se ne stia facendo una questione di stato.-

    Ok, ci sono delle regole che vanno rispettate? bene .....
    a panzanella è stato imposto di esibire un documento per accertare la sua identità poichè qualcuno ha dei sospetti che possa essere il famigerato sorcino. Credo spetti solo a lui la decisione di dimostrare se le insinuazioni di qualcuno sono veritiere, anche se, sicuramente laddove lui dimostrasse il contrario, ormai è stato giudicato e condannato da tutti ........

    raffaele PALLITTO
    giudicato e condannato de che???
    manda per email il PDF, lo guardiamo, lo stracciamo e cestiniamo l'email.
    pubblichiamo sul thread la restituzione dell'accredito confermando che trattasi di persona diversa dal sorcino.
    Tutto si esaurisce nel giro di un'ora. Se si ha la volontà di farlo, naturalmente.
    highlander non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 517
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 30
    7.7

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote m500 il 21-02-13 alle 16:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    credo se ne stia facendo una questione di stato.-

    Ok, ci sono delle regole che vanno rispettate? bene .....
    a panzanella è stato imposto di esibire un documento per accertare la sua identità poichè qualcuno ha dei sospetti che possa essere il famigerato sorcino. Credo spetti solo a lui la decisione di dimostrare se le insinuazioni di qualcuno sono veritiere, anche se, sicuramente laddove lui dimostrasse il contrario, ormai è stato giudicato e condannato da tutti ........

    raffaele PALLITTO


    A me dispiace molto questo fatto. Ritengo panzanella un giocatore corretto e una persona molto educata. Spero che metta da parte l'orgoglio e mandi questo benedetto documento. Credo che nessuno qui lo abbia gia' giudicato, ma a volte ci si rimane male quando crei un rapporto di amicizia e poi vedi che la persona che ti stai affezionando ti ha preso in giro. Ti senti come quando ti rubano il portafoglio sulla metropolitana.
    sawadee non è in linea
  6. #46
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote sawadee il 21-02-13 alle 17:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me dispiace molto questo fatto. Ritengo panzanella un giocatore corretto e una persona molto educata. Spero che metta da parte l'orgoglio e mandi questo benedetto documento. Credo che nessuno qui lo abbia gia' giudicato, ma a volte ci si rimane male quando crei un rapporto di amicizia e poi vedi che la persona che ti stai affezionando ti ha preso in giro. Ti senti come quando ti rubano il portafoglio sulla metropolitana.
    noto che sto panzanella ti fa stare male quasi quanto l'inter...
    oriundo non è in linea
  7. #47
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: PZ - Potenza
    Messaggi: 104
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 31
    6.6

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote highlander il 21-02-13 alle 16:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    giudicato e condannato de che???
    manda per email il PDF, lo guardiamo, lo stracciamo e cestiniamo l'email.
    pubblichiamo sul thread la restituzione dell'accredito confermando che trattasi di persona diversa dal sorcino.
    Tutto si esaurisce nel giro di un'ora. Se si ha la volontà di farlo, naturalmente.

    scusatemi se mi permetto .......

    ma non era più semplice, prima d procedere alla sospensione, contattare il player in mp e chiedergli dei chiarimenti piuttosto che metterlo sulla pubblica gogna?
    m500 non è in linea
  8. #48
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 517
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 30
    7.7

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote oriundo il 21-02-13 alle 17:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    noto che sto panzanella ti fa stare male quasi quanto l'inter...



    sawadee non è in linea
  9. #49
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote m500 il 21-02-13 alle 17:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusatemi se mi permetto .......

    ma non era più semplice, prima d procedere alla sospensione, contattare il player in mp e chiedergli dei chiarimenti piuttosto che metterlo sulla pubblica gogna?
    No. Il principio fondante della community è che ogni cosa si fa in pubblico.
    Se c'è un sospetto che serpeggia, lo si sviscera alla presenza di tutti.
    E se uno è pulito ne esce pulito e rafforzato davanti a tutti.

    E' semplice, veloce, immediato e il sistema più efficace di controllo globale.


    e poi, pensaci!
    se adesso ti dicessi che abbiamo vari indizi che tu non sia raffaele. e ti chiediamo un documento per riattivarti l'accredito, tu... che faresti?

    Inizieresti a su presunte dignità lese o ci mandi il PDF e tra mezzora il caso è chiuso???
    highlander non è in linea
  10. #50
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: PZ - Potenza
    Messaggi: 104
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 31
    6.6

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote highlander il 21-02-13 alle 17:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No. Il principio fondante della community è che ogni cosa si fa in pubblico.
    Se c'è un sospetto che serpeggia, lo si sviscera alla presenza di tutti.
    E se uno è pulito ne esce pulito e rafforzato davanti a tutti.

    E' semplice, veloce, immediato e il sistema più efficace di controllo globale.
    si ma qui si parla di sospetti ...... non di prove accertate e se per dei sospetti si sospendono accrediti, spero che nessuno metta in giro strane voci sui vari accreditati altrimenti ci sarebbe na strage si sospensioni
    m500 non è in linea

Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione