Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 14 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 134
Discussione: Il caso Panzanella...
  1. #51
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote m500 il 21-02-13 alle 17:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si ma qui si parla di sospetti ...... non di prove accertate e se per dei sospetti si sospendono accrediti, spero che nessuno metta in giro strane voci sui vari accreditati altrimenti ci sarebbe na strage si sospensioni
    la sola voce non basta.
    le voci infatti su panzanella giravano da settimane.
    L'indizio più grave è stato l'aver parlato di "intrasoft" (che gestiva RD2 nel 2008/2009 ai tempi di sorcino) in chat alla mia presenza. E' evidente che un utente appena arrivato non possa sapere di intrasoft che è roba di 5 anni fa... a meno che non sia un utente riciclato.
    Lui si è giustificato dicendo che l'hanno detto in chat di RD3, senza dire chi e quando...

    poi ha aggiunto "eh eh... "

    a quel punto, quando il gatto lo vedi col sorcio in bocca... non si può non procedere col controllo...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #52
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: PZ - Potenza
    Messaggi: 104
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 31
    6.6

    Re: Il caso Panzanella...

    e poi, pensaci!
    se adesso ti dicessi che abbiamo vari indizi che tu non sia raffaele. e ti chiediamo un documento per riattivarti l'accredito, tu... che faresti?

    Inizieresti a su presunte dignità lese o ci mandi il PDF e tra mezzora il caso è chiuso???







    bhè adesso non vorrei entrare in sterili polemiche ........
    ma a mio avviso son successe cose più gravi , insulti in chat pubblica ( passibili di querela) e minacce sul forum agli occhi di tutti e sono passati inosservati.-

    Non spetta a me giudicare, io ho solo espresso il mio parere che non ha nessuna valenza.-
    m500 non è in linea
  3. #53
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote m500 il 21-02-13 alle 17:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si ma qui si parla di sospetti ...... non di prove accertate e se per dei sospetti si sospendono accrediti, spero che nessuno metta in giro strane voci sui vari accreditati altrimenti ci sarebbe na strage si sospensioni
    dimentichi un piccolo particolare,la stragrande maggioranza degli accreditati si conosce di persona.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  4. #54
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote m500 il 21-02-13 alle 17:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma a mio avviso son successe cose più gravi , insulti in chat pubblica ( passibili di querela) e minacce sul forum agli occhi di tutti e sono passati inosservati.-

    Non spetta a me giudicare, io ho solo espresso il mio parere che non ha nessuna valenza.-
    per quelle interviene direttamente Trezert con i ban permanenti. E lo sai che ci sono perchè sono quotidiani...
    highlander non è in linea
  5. #55
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: PZ - Potenza
    Messaggi: 104
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 31
    6.6

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote wolf62 il 21-02-13 alle 17:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dimentichi un piccolo particolare,la stragrande maggioranza degli accreditati si conosce di persona.

    deduco che sono ad alto rischio....... visto che nn mi conosce nessuno
    m500 non è in linea
  6. #56
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 60
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 16
    7.7

    Re: Il caso Panzanella...

    Raf ma scusa, se spartac sospetta, deve avere qualcosa in mano...
    Non mi pare che vada a chiedere a tutti il doc. e poi è così semplice, io mica mi offenderei se me lo chiedessero, è un loro diritto. Come loro diritto bannarlo se non gli fa vedere nulla... a me sembra lineare. per il resto mi associo all'osservazione di sawade...
    ledzep38 non è in linea
  7. #57
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 163º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Il caso Panzanella...

    Leggendo questo tread, mi sorge qualche dubbio pure a me,specialmente dopo ultimo game con lo stesso in una digital http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...?gameid=374703
    Con lo stesso avevo giocato altre volte, non e moltisimo che gioca su rd3
    ( iscrizzione 22-11-0 2012, accreditato 29-11-12, solo 7 giorni dopo iscrizzione al forum, un record ) , la tecnica di tenere tempo non s' impara tanto facilmente nell ' ultimo game con me la fatto ,comportandosi stranamente con me ,come faceva lo stesso sorcino al quale viene associato , ora puo essere solo una coincidenza dato che il game e uno solo, in rd2 sorcino aveva imparato abbastanza bene a tenere il tempo ,giocando molto spesso con Luke il proffessore, in rd3 dato che qualcosina e cambiato anche i piu bravi ci anno messo un pochetto circa un mese per trovare la sincronia giusta , uno nuovo di solito anche se bravo ci impiega mediamente dai 4-6 mesi , e dato che lo stesso non gioca su risiko a tempo nemmeno da 3 mesi, la cosa mi pare strana.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  8. #58
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote sawadee il 21-02-13 alle 17:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me dispiace molto questo fatto. Ritengo panzanella un giocatore corretto e una persona molto educata. Spero che metta da parte l'orgoglio e mandi questo benedetto documento. Credo che nessuno qui lo abbia gia' giudicato, ma a volte ci si rimane male quando crei un rapporto di amicizia e poi vedi che la persona che ti stai affezionando ti ha preso in giro. Ti senti come quando ti rubano il portafoglio sulla metropolitana.
    anche sorcino sembrava un giocatore "corretto" ed era educato.

    Solo che giocava con no so più quanti nick e poi è anche riuscito a prendere l'accredito per un breve periodo utilizzando addirittura la carta d'identità di una donna

    Avrà forse finito le carte d'identità da usare?
    battleterror non è in linea
  9. #59
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote battleterror il 21-02-13 alle 17:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ae poi è anche riuscito a prendere l'accredito per un breve periodo utilizzando addirittura la carta d'identità di una donna

    Avrà forse finito le carte d'identità da usare?
    diavoletta.

    Qui costernata alla richiesta del documento: http://forum.egcommunity.it/showthre...86#post1069686

    Qui l'ultima disperata difesa: http://forum.egcommunity.it/showthre...42#post1072242

    adesso trovo la confessione mesi dopo...

    Chi vuole ridere un po' ha la sezione ad hoc che lo riguarda: http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=310

    qui giallorosso: http://forum.egcommunity.it/showthre...17#post1228017

    qui i precedenti: http://forum.egcommunity.it/showthre...79#post1228579
    highlander non è in linea
  10. #60
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 517
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 30
    7.7

    Re: Il caso Panzanella...

    Quote highlander il 21-02-13 alle 17:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la sola voce non basta.
    le voci infatti su panzanella giravano da settimane.
    L'indizio più grave è stato l'aver parlato di "intrasoft" (che gestiva RD2 nel 2008/2009 ai tempi di sorcino) in chat alla mia presenza. E' evidente che un utente appena arrivato non possa sapere di intrasoft che è roba di 5 anni fa... a meno che non sia un utente riciclato.
    Lui si è giustificato dicendo che l'hanno detto in chat di RD3, senza dire chi e quando...

    poi ha aggiunto "eh eh... "

    a quel punto, quando il gatto lo vedi col sorcio in bocca... non si può non procedere col controllo...


    Comprendo le motivazioni del sospetto e le condivido pienamente. Se vuole mandare i documenti bene, altrimenti non ho piu nulla da aggiungere alla discussione.
    sawadee non è in linea

Pagina 6 di 14 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione