Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: promemoria
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 88
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    promemoria

    risulta un malus nella classifica trestige che non dovrei avere, riepilogo qui i fatti, visto che dopo due segnalazioni all'EG non ho ricevuto risposta.

    non sono polemico, credo che tutto si risolverà, però se non elenco i dati, poi rischio di fare confusione:

    -nel periodo dal 13 febbraio al 27 febbraio sono saltate le classifiche. qui ho accumulato il malus che ho ancora.

    -ho giocato partite trestige il 13, 15, 18, 22 febbraio, che smentiscono il malus

    -ho scontato una squalifica dal 24 febbraio al 3 marzo

    -deve essere ricalcolato un malus reale nel periodo che va dal 22 febbraio (partita trestige 383947 ore 22:57) al 3 marzo (partita trestige 402898 ore 13:05), poichè sono stato assente più di una settimana dal torneo.

    maskass mi ha fatto notare che sono registrato come Valyrian_Steel, mentre il nickname risulta nelle classifiche tutto minuscolo. potrebbe essere parte del problema.

    aggiungo che per chiarezza andrebbe segnalato che le partite giocate con carri neri non vengono conteggiate in classifica digital.

    grazie a tutti per l'attenzione
    Marco Guescini
    Valyrian_Steel non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 88
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: promemoria

    tutto sistemato, grazie mille
    Valyrian_Steel non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 486
    Profilo: 1401 visite
    Gradimento: 47
    9.4

    Re: promemoria

    Quote Valyrian_Steel il 03-03-13 alle 19:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    risulta un malus nella classifica trestige che non dovrei avere, riepilogo qui i fatti, visto che dopo due segnalazioni all'EG non ho ricevuto risposta.

    non sono polemico, credo che tutto si risolverà, però se non elenco i dati, poi rischio di fare confusione:

    -nel periodo dal 13 febbraio al 27 febbraio sono saltate le classifiche. qui ho accumulato il malus che ho ancora.

    -ho giocato partite trestige il 13, 15, 18, 22 febbraio, che smentiscono il malus

    -ho scontato una squalifica dal 24 febbraio al 3 marzo

    -deve essere ricalcolato un malus reale nel periodo che va dal 22 febbraio (partita trestige 383947 ore 22:57) al 3 marzo (partita trestige 402898 ore 13:05), poichè sono stato assente più di una settimana dal torneo.

    maskass mi ha fatto notare che sono registrato come Valyrian_Steel, mentre il nickname risulta nelle classifiche tutto minuscolo. potrebbe essere parte del problema.

    aggiungo che per chiarezza andrebbe segnalato che le partite giocate con carri neri non vengono conteggiate in classifica digital.

    grazie a tutti per l'attenzione
    Solo per capire.
    ma il malus ti è stato sistemato dopo la segnalazione?
    Mi sono trovato anche io un malus che sicuramente è un errore, dovrei fare segnalazione oppure si risolve da solo?

    Se poi i tecnici che ci leggono possono dirmi qualche cosa meglio ancora!
    Grazie
    ciao
    Enrico
    goemon77 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: promemoria

    Quote goemon77 il 11-03-13 alle 13:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato anche io un malus che sicuramente è un errore, dovrei fare segnalazione oppure si risolve da solo?
    Dovrebbe risolversi "da solo", nel senso che so che sono al corrente di problemi relativi al malus in trestige e ci stanno lavorando. Lasciate passare qualche giorno e nel caso ci fossero ancora dei malus anomali segnalate.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 88
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    Re: promemoria

    Quote goemon77 il 11-03-13 alle 13:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo per capire.
    ma il malus ti è stato sistemato dopo la segnalazione?
    Mi sono trovato anche io un malus che sicuramente è un errore, dovrei fare segnalazione oppure si risolve da solo?

    Se poi i tecnici che ci leggono possono dirmi qualche cosa meglio ancora!
    Grazie
    ciao
    Enrico
    io ho fatto tre segnalazioni, più ho aperto questo post
    le prime due un po' generiche, la terza è il post stesso, e dopo pochi giorni hanno sistemato.

    ti consiglio di mettere in ordine i dati, così da rendere il lavoro più facile a chi sistema le cose
    Valyrian_Steel non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione