Pubblico, con l'intento di capire se i problemi segnalati riguardano anche altri
giocatori, il messaggio inviato al supporto EG nelle forme previste:


Qualche settimana fa ho segnalato un'anomalia per la registrazione della partita trestige 318085 di sabato 26 gennaio, nel corso della quale, causa problemi al server, mi sono ritrovato nella impossibilità, così come per altre partite dello stesso giorno che non risultano però registrate, di concludere la stessa.

L'anomalia consisteva anche nel fatto che gli altri due giocatori, a differenza di quanto successo a me, hanno potuto concludere tranquillamente il game.

A distanza di tempo ho dovuto però prendere atto che non solo non è stata risolta la cosa, ma anche di non aver ricevuto alcuna risposta.

Ora nella speranza di ricevere maggiore considerazione, segnalo un nuovo problema:
tra la serata del 5 marzo e la mattina del
6 marzo, ho notato che pur non avendo nel frattempo giocato alcuna partita o ricevuto alcun malus, dalla classifica trestige risultano inspiegabilmente decurtati, a parità di partite giocate e vinte, una quarantina di punti abbondanti.

Come è possibile? Ci sono ancora dei problemi in fase di risoluzione oppure bisogna ritenere tale classifica ormai del tutto inaffidabile?

Spero, almeno questa volta, di ricevere una cortese risposta. Grazie.

Matt40
Matteo Russo