Annuncio

Annuncio

Quale avversaria per la Juventus?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • Barcellona

      3 23.08%
  • Bayern Monaco

      1 7.69%
  • Borussia Dortmund

      3 23.08%
  • Galatasaray

      1 7.69%
  • Malaga

      1 7.69%
  • Paris San Germain

      1 7.69%
  • Real Madrid

      2 15.38%
  • Sono interista: basta che la Juve esca, mi va bene tutto!

      1 7.69%
  • M'importa sega Champion's

      0 0%

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 37 di 37
Discussione: Quale avversaria per la Juve?
  1. #31
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Quale avversaria per la Juve?

    Quote dolce3131 il 14-03-13 alle 12:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    con il che ha, becca malaga
    Sorteggio champions:

    Bayern Monaco - Juventus

    Tra girone di qualificazione e quarti di finale abbiamo gia' incontrato le due finaliste della scorsa edizione. Non ti sembra sufficiente o dobbiamo parlare ancora di ?

    Il problema e' che

    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Quale avversaria per la Juve?

    Ombre scure sulla Champions League. Secondo quanto riferito da un ex arbitro internazionale turco, Ahmet Cakar, in un’intervista rilasciata a Beyaz Tv, l’Uefa avrebbe truccato il sorteggio dei quarti di finale per evitare un possibile scontro tra Barcellona e Real Madrid nei quarti di finale.

    La massima istituzione europea di calcio avrebbe inoltre evitato ai due top team spagnoli di affrontare le temute Juventus e Bayern Monaco. E difatti il Real Madrid ha pescato il Galatasaray mentre il Barcellona il Paris Saint Germain di Zlatan Ibrahimovic e Carlo Ancelotti. Sempre secondo l’ex fischietto turco, i bussolotti utilzzati a Nyon per designare gli accoppiamenti dei quarti di finale sarebbero stati magnetizzati per vibrare al momento opportuno ed evitare così lo scontro diretto tra Barcellona e Real Madrid.










    fonte.
  3. #33

    Arrabbiatissimo Re: Quale avversaria per la Juve?

    Quote Saraceno il 21-03-13 alle 18:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ombre scure sulla Champions League. Secondo quanto riferito da un ex arbitro internazionale turco, Ahmet Cakar, in un’intervista rilasciata a Beyaz Tv, l’Uefa avrebbe truccato il sorteggio dei quarti di finale per evitare un possibile scontro tra Barcellona e Real Madrid nei quarti di finale.

    La massima istituzione europea di calcio avrebbe inoltre evitato ai due top team spagnoli di affrontare le temute Juventus e Bayern Monaco. E difatti il Real Madrid ha pescato il Galatasaray mentre il Barcellona il Paris Saint Germain di Zlatan Ibrahimovic e Carlo Ancelotti. Sempre secondo l’ex fischietto turco, i bussolotti utilzzati a Nyon per designare gli accoppiamenti dei quarti di finale sarebbero stati magnetizzati per vibrare al momento opportuno ed evitare così lo scontro diretto tra Barcellona e Real Madrid.










    fonte.
    Ora scommetto che l'interista di turno scriverà che in realtà è stata la juventus che ha truccato per evitare le due spagnole!!
  4. #34
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Quale avversaria per la Juve?

    Quote Randal60 il 16-03-13 alle 10:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non mi sono mai permesso di dare del maiale a nessun giocatore o ex giocatore della Lazio. Tra l'altro ogni volta che vi puniranno per cori ed atteggiamenti razzisti e violenti saro' sempre d'accordo ,come saro' d'accordo con chi punira' i tifosi delle altre squadre, compresa la Juve.

    Purtroppo ancora non ho letto da parte vostra le stesse parole.

    Attendo pazientemente.

    Mi dispiace ma con tutta la simpatia ed amicizia che ho nei tuoi confronti ed in quelli di Michele, mi battero' sempre e vi rispondero' per le rime ogni volta che utilizzate questo linguaggio, sia nei confronti di Platini che nei confronti di qualunque altro giocatore.

    P.S.: rispondevo ad un post di Michele e non parlavo certo ne di Zidane, ne di Henry, sei tu che sei poco attento e seguendo il calcio da quando avevo 10 anni, stai tranquillo, so di cosa parlo e me ne intendo anche un pochino, visto che spesso e volentieri, come nel caso di Zeman ci azzecco.

    perfetto, grazie della risposta, infatti era impossibile parlassi di Henry

    certo Platini sarà stato un signore, magari un ragazzo così fragile che all'Heysel nessuno se l'è sentita di dirgli niente neanche a partita finita...

    però fammi capire: in curva esce uno striscione polemico e tu ti offendi per terze parti?

    e di quale linguaggio stai accusando me e Michele "bavaglino"? dello striscione in curva?

    e concludo: mi linki uno dei falli violentissimi di Gazza???
    però non troppo, che poi mi impressiono

    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Quale avversaria per la Juve?

    Quote unounouno il 21-03-13 alle 21:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    perfetto, grazie della risposta, infatti era impossibile parlassi di Henry

    certo Platini sarà stato un signore, magari un ragazzo così fragile che all'Heysel nessuno se l'è sentita di dirgli niente neanche a partita finita...

    però fammi capire: in curva esce uno striscione polemico e tu ti offendi per terze parti?

    e di quale linguaggio stai accusando me e Michele "bavaglino"? dello striscione in curva?

    e concludo: mi linki uno dei falli violentissimi di Gazza???
    però non troppo, che poi mi impressiono

    Ma tutto sto moralismo nei confronti di Platini. I giocatori in campo sono impotenti oggi figuriamoci negli anni '80. Si continua a dare colpe agli juventini su l'Heysel quando un'inchiesta UEFA ha squalificato il Liverpool per 6 anni e altre squadre inglesi per 5. Platini disse che i giocatori avevano avuto notizie parziali dell'accaduto e l'esultanza è stato un atto istintivo. Ma davvero stiamo equiparando Gascoigne a Platini? A prescindere dal calcio il primo è una testa calda (al pari di Di Canio che faceva tollerava e difendeva il saluto nazista come un'appartenenza) e il secondo è una persona mite. Ma poi tutte queste cose in questa discussione ceekkazzeccano?
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  6. #36
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Quale avversaria per la Juve?

    Quote nebula il 22-03-13 alle 12:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma tutto sto moralismo nei confronti di Platini. I giocatori in campo sono impotenti oggi figuriamoci negli anni '80. Si continua a dare colpe agli juventini su l'Heysel quando un'inchiesta UEFA ha squalificato il Liverpool per 6 anni e altre squadre inglesi per 5. Platini disse che i giocatori avevano avuto notizie parziali dell'accaduto e l'esultanza è stato un atto istintivo. Ma davvero stiamo equiparando Gascoigne a Platini? A prescindere dal calcio il primo è una testa calda (al pari di Di Canio che faceva tollerava e difendeva il saluto nazista come un'appartenenza) e il secondo è una persona mite. Ma poi tutte queste cose in questa discussione ceekkazzeccano?
    io farei battere una punizione a platini
  7. #37
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Quale avversaria per la Juve?

    Quote unounouno il 21-03-13 alle 21:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    perfetto, grazie della risposta, infatti era impossibile parlassi di Henry

    certo Platini sarà stato un signore, magari un ragazzo così fragile che all'Heysel nessuno se l'è sentita di dirgli niente neanche a partita finita...

    però fammi capire: in curva esce uno striscione polemico e tu ti offendi per terze parti?

    e di quale linguaggio stai accusando me e Michele "bavaglino"? dello striscione in curva?

    e concludo: mi linki uno dei falli violentissimi di Gazza???
    però non troppo, che poi mi impressiono

    Ti invio un rinfresca memoria.

    Io un pò mi sono impressionato

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione