Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Notiziona [per i palermitani in ascolto]
  1. #1
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Notiziona [per i palermitani in ascolto]

    Mi corre l'obbligo di anticipare ai palermitani "in ascolto" (e non solo) che Aurelio "Dampyr" Mazze', con due secondi posti nella fase preliminare al Grande Raduno di Monza, si e' guadagnato la possibilita' di partecipare alle amichevoli in notturna!!!





    Direi quindi che la recente qualificazione alle amichevoli ottenuta nel XIV Open Eagles non e' stata un caso!
    Il ragazzo promette bene!!!

    N.B.: in questo momento sta giocando il torneo Open di S.P.Q.RisiKo! ... specialita' per la quale rappresentera' gli Eagles di Palermo al Campionato Nazionale 2012
    !!!



    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  2. #2
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Notiziona!!!

    Quote alf60 il 17-03-13 alle 10:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi corre l'obbligo di anticipare ai palermitani "in ascolto" (e non solo) che Aurelio "Dampyr" Mazze', con due secondi posti nella fase preliminare al Grande Raduno di Monza, si e' guadagnato la possibilita' di partecipare alle amichevoli in notturna!!!





    Direi quindi che la recente qualificazione alle amichevoli ottenuta nel XIV Open Eagles non e' stata un caso!
    Il ragazzo promette bene!!!

    N.B.: in questo momento sta giocando il torneo Open di S.P.Q.RisiKo! ... specialita' per la quale rappresentera' gli Eagles di Palermo al Campionato Nazionale 2012
    !!!



    GRANDE AURELIO!

  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Notiziona!!!

    Quote alf60 il 17-03-13 alle 10:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi corre l'obbligo di anticipare ai palermitani "in ascolto" (e non solo) che Aurelio "Dampyr" Mazze', con due secondi posti nella fase preliminare al Grande Raduno di Monza, si e' guadagnato la possibilita' di partecipare alle amichevoli in notturna!!!





    Direi quindi che la recente qualificazione alle amichevoli ottenuta nel XIV Open Eagles non e' stata un caso!
    Il ragazzo promette bene!!!

    N.B.: in questo momento sta giocando il torneo Open di S.P.Q.RisiKo! ... specialita' per la quale rappresentera' gli Eagles di Palermo al Campionato Nazionale 2012
    !!!



    Mitico!!!!!
    MICHELE SAMPEI77 SCAFIDI
    RCU EAGLES PALERMO
  4. #4
     Caporale
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 116
    Profilo: 90 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Notiziona [per i palermitani in ascolto]

    Io sono stato un suo valido avversario, l'ho fatto vincere
    OCCHIO ALL'ARMATA AZZURRA
  5. #5
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Notiziona [per i palermitani in ascolto]

    Quote Floydiano il 17-03-13 alle 20:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono stato un suo valido avversario, l'ho fatto vincere

    Caro Giuseppe!!! Chiarisci che gli hai fatto vincere l'Amichevole in notturna con Corsaro Rosso e l'altro masnadiero-agrigentino di Madara (che impropriamente giocava le Amichevoli, visto che aveva appena stampato ben 2
    ed era qualificato per le semifinali).


  6. #6
     Caporale
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 116
    Profilo: 90 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Notiziona [per i palermitani in ascolto]

    Quote alf60 il 18-03-13 alle 17:06 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Caro Giuseppe!!! Chiarisci che gli hai fatto vincere l'Amichevole in notturna con Corsaro Rosso e l'altro masnadiero-agrigentino di Madara (che impropriamente giocava le Amichevoli, visto che aveva appena stampato ben 2
    ed era qualificato per le semifinali).


    Appunto......era un'amichevole. Visto che c'eravamo 3 persone con 2 secondi posti a testa abbiamo avuto l'onore di fare allenare il semifinalista........

    P.S. Nell'amichevole ho giocato fuori obbiettivo , il vino e il sonno giocavano col mio essere

Navigazione

Tag per questa discussione