Annuncio

Annuncio


Pagina 22 di 23 primaprima ... 12 20 21 22 23 ultimoultimo
Visualizzazione da 211 a 220 di 229
Discussione: MOSTRUOSO!!!!!
  1. #211
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6



    ...bene, il cordiale era finito: ho svuotato un punch al tamarindo...ora va meglio...



    ...Daygub, la cosa venuta dall'ALTRO mondo arriva anche a prenderci in giro:
    "...non è quello che pensate voi: è cioccolata! "

    ma vattela a pija intercooler, te e l'altro common rail...

    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Asimov non è in linea
  • #212

    Day...non ti arrampicare sugli specchi!!!

    DAYANC il 15/01/04 alle 14:38 ha scritto:


    mi sono molto divertito a leggere tutti i messaggi lasciati in questa discussione, che piu che una discussione mi pare una forma di linciaggio gratuita e infondata, ma va bene così, visto che questo è il livello intellettivo e il solo divertimento o problema di alcuni (i soliti) .
    Ripondero solo questa volta
    Mi si addebita di tutto dalla forma meschina di voler per forza scalare la classifica, a giocare con i deboli, all'avere connivenze con alcuni.
    Bene una cosa alla volta, intanto gia mi rallegro che non avete scoperto che io sono BERLUSCONI in incognito , per quanto riguarda la classifica io ho saputo circa una settimana fa da Banana Joe in un incontro casuale nella stanza digital e ve lo puo confermare, di essere in quel momento secondo in classifica, visto che non è mia consuetudine consultarla, per quanto riguarda le offese piu o meno celate nei messaggi , neanche li prendo in considerazione visto che provengono da persone che non frequenterei mai nella mia vita e li lascio li a schiattare d'invidia.
    per quanto invece riguarda certe persone che stimo e apprezzo anche se non conosco personalmente vorrei fargli notare alcune cose:
    io ho purtroppo la possibilità di giocare online solo in determinate ore del giorno e cioè dalle 9 alle 16 circa escludendo forse qualche sabato o domenica , avete mai provato a entrare la mattina e trovarsi sempre in tre per mezz'ore intere e quando arriva un quarto è festa quindi collegatevi e vedrete , e questo spiega il fatto che giocosempre con gli stessi compreso guido gub che potete non credere ma non lo conosco di persona , e con gente che voi ritenete deboli .
    SCENDETE DAL PERO e con i piedi ben in terra accendete il cervello
    Io mi collego esclusivamente per giocare e non per fare dei torti a chi che sia è un'anno che lo faccio e non mi era mai capitato , escluso qualche screzio con qualcuno (proprio quelli che in questo momento infieriscono) di veder scatenare una caso cosi demenziale , se volete chi puo e ne ha facoltà mi levi i risiko mi metta 850° a me non interessa ma sicuramente continuerò a giocare con chi ci sarà in linea o me lo chiederà come o sempre fatto
    consentitemi solo una battuta PER CHI è INVIDIOSO

    SCHIATTETE

    dISTINTI SALUTI dayanc
    Dayanc...ho visto la prima partita...Era talmente interessante che mi sono "bevuto" anche le 5 successive!!!!!

    Day!!!Non puoi continuare a sostenere bufale così grosse!!!!E' un offesa all'intelligenza di tutti quelli che sanno giocare ...e ce ne sono diversi qua dentro!!!

    Il territorio nel posizionamento iniziale difeso con un solo carro(guarda caso l'unico confinante con "l'amico" da prendere SOLO dopo diversi turni,quando non si riusciva a fare carta!!!)

    Gli attacchi di Guido in un continente in cui tu predominavi contro il terzo incomodo in maniera da lasciare tu rinforzatissimo e guido con un carro a territorio

    La tattica pure "diplomatica" di offendere solo da parte di Guido perchè si sa che offendere a volte attira le ire degli avversari!!!

    Lasciare i confini dei continenti occupati con pochi carri nel caso in cui c'è l'amico confinante!!!!!

    Addirittura attaccare con Guido ormai morente(ma con un tris) il confine kamchacta perchè un avversario temibile con 5 carte potrebbe entrare in america del nord posseduta da te!!!!

    Solo una mossa del genere farebbe incavolare un santo...E ne ho viste a decine in ogni partita!!!!

    La tua tesi è insostenibile Day...Ripeto...Offende la nostra intelligenza!!!!Hai già fatto abbastanza danno a chi si avvicinava al computer per fare una partita per divertirsi ed invece ha incontrato te ed il tuo amico no?????

    Limita i danni!!!!Dì che hai sbagliato.Non è facile,ma è tuo dovere.

    Se tu pensi di essere nel giusto cmq ti dò un consiglio!!!

    Gioca da adesso senza il compagno sfortunato di tutte queste partite e dimostra che puoi arrivare alla media di 75 punti partita anche senza di lui.

    Se poi senti che qualcuno può giocare con te un pò prevenuto non fai altro che chiedere di cambiare nick...E' tutto risolto...

    Sai che soddisfazione dire fra un paio di mesi "ECCO...VEDETE QUEL TALE IN VETTA ALLA CLASSIFICA..(PIRIPICCHIO AD ESEMPIO) SONO IO,DAYANC,E CON QUESTO DIMOSTRO CHE SIETE DEI MALIZIOSI INVIDIOSI COMPRESO QUELLA PIPPA DI MARCOVIC1"

    Io ne sarei felice sai????

    Day.......Non fare agli altri quello che.....ecc.ecc....
    (simpatico quando nella seconda partita accusi due giocatori di giocare insieme....eh eh eh!!!!!)

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  • #213

    Day...non ti arrampicare sugli specchi!!!

    :pinokk2:

    (ho fatto post doppio!!!Rimedio!!!muhauhauhauhauhauuha)

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  • #214
    franceschiel
     Guest
    Alessa ma tu che ancora ci perdi tempo...

    Vdiamo in challenge senza il "Pupazzo delle botte" che riesce a fare...

    FAtti non

    Alessa da retta, gioca la challenge e vieni a buscarne un pò!

    LAssa perde ste cose AMICHEVOLI...
  • #215

    Imbaba il 14/01/04 alle 13:37 ha scritto:


    e mentre noi ridiamo e scherziamo un uomo si affrange, solo, nel suo dolore

    518 518 redstar CIMATTI STEFANO COMO CO 180 3 0

    (iscritti alla challenge di gennaio 524)

    Bye Cris
    La scalata continua..... ERMEJO è sempre piu' vicino

    547 547 redstar CIMATTI STEFANO COMO CO 160 1 0

    user_3777 non è in linea
  • #216
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: Day...non ti arrampicare sugli specchi!!!

    marcovic1 il 18/01/04 alle 14:06 ha scritto:


    Dayanc...ho visto la prima partita...Era talmente interessante che mi sono "bevuto" anche le 5 successive!!!!!

    Day!!!Non puoi continuare a sostenere bufale così grosse!!!!E' un offesa all'intelligenza di tutti quelli che sanno giocare ...e ce ne sono diversi qua dentro!!!

    Il territorio nel posizionamento iniziale difeso con un solo carro(guarda caso l'unico confinante con "l'amico" da prendere SOLO dopo diversi turni,quando non si riusciva a fare carta!!!)

    Gli attacchi di Guido in un continente in cui tu predominavi contro il terzo incomodo in maniera da lasciare tu rinforzatissimo e guido con un carro a territorio

    La tattica pure "diplomatica" di offendere solo da parte di Guido perchè si sa che offendere a volte attira le ire degli avversari!!!

    Lasciare i confini dei continenti occupati con pochi carri nel caso in cui c'è l'amico confinante!!!!!

    Addirittura attaccare con Guido ormai morente(ma con un tris) il confine kamchacta perchè un avversario temibile con 5 carte potrebbe entrare in america del nord posseduta da te!!!!

    Solo una mossa del genere farebbe incavolare un santo...E ne ho viste a decine in ogni partita!!!!

    La tua tesi è insostenibile Day...Ripeto...Offende la nostra intelligenza!!!!Hai già fatto abbastanza danno a chi si avvicinava al computer per fare una partita per divertirsi ed invece ha incontrato te ed il tuo amico no?????

    Limita i danni!!!!Dì che hai sbagliato.Non è facile,ma è tuo dovere.

    Se tu pensi di essere nel giusto cmq ti dò un consiglio!!!

    Gioca da adesso senza il compagno sfortunato di tutte queste partite e dimostra che puoi arrivare alla media di 75 punti partita anche senza di lui.

    Se poi senti che qualcuno può giocare con te un pò prevenuto non fai altro che chiedere di cambiare nick...E' tutto risolto...

    Sai che soddisfazione dire fra un paio di mesi "ECCO...VEDETE QUEL TALE IN VETTA ALLA CLASSIFICA..(PIRIPICCHIO AD ESEMPIO) SONO IO,DAYANC,E CON QUESTO DIMOSTRO CHE SIETE DEI MALIZIOSI INVIDIOSI COMPRESO QUELLA PIPPA DI MARCOVIC1"

    Io ne sarei felice sai????

    Day.......Non fare agli altri quello che.....ecc.ecc....
    (simpatico quando nella seconda partita accusi due giocatori di giocare insieme....eh eh eh!!!!!)

    Marcovic1
    devo inchinarmi a tale descrizione ; non essendo ancora capace di rivedere i game ; la delucidazione di marcovic e' splendida cosi mi sonon fatto un idea di quel che e' successo
    p.s. alessandro non prendere x vizio che ti faccia i complimenti
    albemax xmas non è in linea
  • #217
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 60º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Non voglio riaprire le ferite....

    DAYANC il 15/01/04 alle 13:38 ha scritto:


    mi sono molto divertito a leggere tutti i messaggi lasciati in questa discussione, che piu che una discussione mi pare una forma di linciaggio gratuita e infondata, ma va bene così, visto che questo è il livello intellettivo e il solo divertimento o problema di alcuni (i soliti) .
    Ripondero solo questa volta
    Mi si addebita di tutto dalla forma meschina di voler per forza scalare la classifica, a giocare con i deboli, all'avere connivenze con alcuni.
    Bene una cosa alla volta, intanto gia mi rallegro che non avete scoperto che io sono BERLUSCONI in incognito , per quanto riguarda la classifica io ho saputo circa una settimana fa da Banana Joe in un incontro casuale nella stanza digital e ve lo puo confermare, di essere in quel momento secondo in classifica, visto che non è mia consuetudine consultarla, per quanto riguarda le offese piu o meno celate nei messaggi , neanche li prendo in considerazione visto che provengono da persone che non frequenterei mai nella mia vita e li lascio li a schiattare d'invidia.
    per quanto invece riguarda certe persone che stimo e apprezzo anche se non conosco personalmente vorrei fargli notare alcune cose:
    io ho purtroppo la possibilità di giocare online solo in determinate ore del giorno e cioè dalle 9 alle 16 circa escludendo forse qualche sabato o domenica , avete mai provato a entrare la mattina e trovarsi sempre in tre per mezz'ore intere e quando arriva un quarto è festa quindi collegatevi e vedrete , e questo spiega il fatto che giocosempre con gli stessi compreso guido gub che potete non credere ma non lo conosco di persona , e con gente che voi ritenete deboli .
    SCENDETE DAL PERO e con i piedi ben in terra accendete il cervello
    Io mi collego esclusivamente per giocare e non per fare dei torti a chi che sia è un'anno che lo faccio e non mi era mai capitato , escluso qualche screzio con qualcuno (proprio quelli che in questo momento infieriscono) di veder scatenare una caso cosi demenziale , se volete chi puo e ne ha facoltà mi levi i risiko mi metta 850° a me non interessa ma sicuramente continuerò a giocare con chi ci sarà in linea o me lo chiederà come o sempre fatto
    consentitemi solo una battuta PER CHI è INVIDIOSO

    SCHIATTETE

    dISTINTI SALUTI dayanc
    .......ma visto che ho sparato a zero sia su di te dayanc sia sul tuo compare combinaro Guidogub (il tuo alter ego) mi e' sembrato corretto guardare al replay ( ma lo sapevi che le tue partite si possono rivedere?) tre partite a caso, cioe' i primi tuoi tre risiko prima di pronunciare le mie ultime 3 parole sulla questione:

    UNA VERGOGNOSA MASCALZONATA


    E non hai (parlo al singolare perche nulla e nessuno mi toglie dalla testa che guidogub sei sempre tu, visto la perfetta sincronia nella azioni di gioco mirate ad aprire la strada al risiko al tuo primo nick dayanc) nemmeno avuto il pudore di chiedere scusa alla community ne' di smettere di giocare.
    E questo forse e' anche peggio delle malefatte di gioco a danno di ignari avversari
    Non aggiungo altro.

    Con questo passo e chiudo definitivamente sulle nefandezze che ti hanno visto protagonista alle spalle di onesti giocatori.

    Scusate questo ultimo sfogo .
    superlukeprof non è in linea
  • #218
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Non voglio riaprire le ferite....

    scusatemi ma avevo nostalgia dei tempi passati.....

    pensare che questa discussione ha quasi due anni mi fa sentire molto vecchio


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  • #219
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 60º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Non voglio riaprire le ferite....

    Quote alobox ha scritto:
    scusatemi ma avevo nostalgia dei tempi passati.....

    pensare che questa discussione ha quasi due anni mi fa sentire molto vecchio
    Vero Alobox.. ma e' stata una delle pagine piu tristi di risiko secondo me....forse era meglio rispolverarne un 'altra
    superlukeprof non è in linea
  • #220
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Non voglio riaprire le ferite....

    Quote superluke ha scritto:
    Vero Alobox.. ma e' stata una delle pagine piu tristi di risiko secondo me....forse era meglio rispolverarne un 'altra
    è proprio vero che io e te viaggiamo su due mondi completamente diversi

    per me, e da quello che so per quasi tutti quelli che l'hanno vissuto tranne te, è uno dei momenti più esilaranti del forum!!!!

    EDOOOOOOOOOOOOOOO tira fuori Greggio e Iacchetti
    alobox non è in linea

  • Pagina 22 di 23 primaprima ... 12 20 21 22 23 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione