Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 23 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 229
Discussione: MOSTRUOSO!!!!!
  1. #31
    franceschiel
     Guest

    lord one il 14/01/04 alle 10:19 ha scritto:


    France' il livello medio della ranking è sempre stato questo.........
    Bruno, quando leggo certe affermazioni mi inkakkio, perdonami la franchezza.

    1) conosco bene la storia della ranking e ho visto i punteggi di cui parli....

    2) so che è possibilissimo, ma avendo saggiato la pippaggine del soggetto in questione, se permetti.... sono certo che il livello si sia abbassato... (sempre partendo da un discorso di certezza della buona fede)
  2. #32
    franceschiel
     Guest

    stematisse il 14/01/04 alle 10:34 ha scritto:


    E poi sinceramente non capisco quali possano essere i vantaggi delle "combine" .... alla fine uno gioca per divertirsi .... e che gusto c'è a vincere in questo modo ?!?!?!?!
    Il gusto dei cretini...

    Il gusto dei poveracci che ridacchino di una bravata...

    Se pensi a che immensa categoria fanno parte quelli che provano gusto a rigare una macchina di uno sconosciuto, puoi forse capire che è possibile anche che questa categoria comprenda quelli che hanno piacere a scalare classifiche con facilità alla faccia di chi gioca per divertirsi..

    La mamma dei cretini è sempre incinta...
  3. #33
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    lord one il 14/01/04 alle 10:19 ha scritto:


    France' il livello medio della ranking è sempre stato questo......... Alex,rexau1 ed un altro paio di giocatori hanno tenuto medie superiori a 60 per un breve numero di partite.Certo piu' di 70 è incredibile quindi i miei complimenti a Dayanc.
    Piuttosto vorrei sottolineare una cosa............ Se Dayanc da oggi non giocasse piu' difficilmente quel punteggio potrebbe essere anche solo avvicinato da altri giocatori.E' possibile apportare un correttivo in base al quale dopo una o piu' settimane di inattivita' il punteggio ranking venga azzerato? (questa sarebbe una soluzione estrema........... magari trovatene altre ).
    PUrtroppo,bruno tutto era diventato perfetto quando le 2 classifiche erano collegate.

    Guardate la classifica ranking di quei giorni.

    Ma sembra che qua quanndo qualcosa viene fatto bane bisogna rovinarla.

    La classifica ranking collegata alla challenge diventatva un ottima parapremetro di valutaZIONE DEL GIOCATORE CHE VENIVA VALUTATO ovunquein qualsiasi partita.

    Adesso la ranking è diventata un torneo di seri e B.
    E la challenge non è un parametro di valutazione del giocatore.

    ciao
    alfredino marinucci
    alftemo non è in linea
  4. #34
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    alftemo il 14/01/04 alle 11:14 ha scritto:


    E la challenge non è un parametro di valutazione del giocatore.
    Questa affermazione non mi trova per niente d'accordo.
    Lo spirito di RisiKo! è vincere. Il titolo originario era la conquista del mondo. La challenge è un buon parametro di valutazione della capacità strategica di un giocatore, nell'ambito di un torneo "open" con durata limitata e numero di partite settimanali prefissato.
    highlander non è in linea
  5. #35
    franceschiel
     Guest
    E vai aftelmo continuiamo!!

    LA RANKING FUNZIONAVA QUANDO TUTTI GIOCAVANO PER QUELLA...

    OVERO QUANDO ERANO IN TESTA I MIGLIORI...

    NON QUANDO SONO ARRIVATE LE PIPPE!

    E IO, ADMEA, HORNET, ANTONIO, DOGRISK, LORDONE, GUDERIAN E COMPAGNIA BELLA ABBIAMO SMESSO DI GIOCARLA PER DEDICARCI ALLA CHALLEGE..

    IL SISTEMA MISTO FACEVA SOLO MACELLO!

    NON SI PUO' GIUOCARE CON UNO STILE UNICO PER DUE SISTEMI CHE HANNO ALLO BASE FILOSOFIE DI GIOCO TOTALMENTE OPPOSTE!

    PER ME CE SEI A STO PUNTO AFTE.. CONTINUI A INSISTERE SU STO FATTO... CHE
  6. #36
    No Francè..Impossibile questi risultati,credimi!

    Ho giocato anche con tre blu in trial.

    Il discorso è sempre statistico.Se tu giochi con 3 pippe tu hai il 50% di fare risiko e il restante di essere eliminato(e devi essere bravo sennò la percentuale scende di molto!).Ma è anche questione di fortuna.Se tu giochi una sola partita puoi anche avere la meglio,ma se si parla di 30 partite(soglia minima cmq abbastanza considerevole per un certo valore statistico)non puoi vincerne 20 a risiko!!!

    Sono pronto cmq a crederci.

    Io scrivo sempre perchè con jo pinto(nelle prime 14 partite 7 risiko) e con Marcovic1 (su 40 partite circa 20 risiko)credo di aver fatto un risultato molto difficile solo da raggiungere!

    Ma non è per il tramonto di un record che scrivo(e che sicuramente non conosceva nessuno),ma perchè il mio risultato è stato conseguito con giocatori differenti(non ho tutta questa memoria ma credo di non aver mai giocato in queste partite per + di 2 volte con lo stesso giocatore).

    Un risultato così eclatante come quello di Dayanc nel momento in cui ci fosse un giocatore che faccia da spalla sarebbe solo la quadratura del cerchio per chi la pensa male.Diversamente Day...tutte le mie scuse e complimeti...Ma adesso magari dicci un dato che solo tu puoi sapere.Con chi hai giocato + spesso in queste ultime 30 spettacolari partite????

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  7. #37
    franceschiel
     Guest

    marcovic1 il 14/01/04 alle 11:34 ha scritto:


    No Francè..Impossibile questi risultati,credimi!
    Perché secondo te io credo in questi risultati?



    Ho troppa esperienza a Risiko per non reputarl anomalidai...

    (me so corretto)
  8. #38
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    highlander il 14/01/04 alle 11:20 ha scritto:


    Questa affermazione non mi trova per niente d'accordo.
    Lo spirito di RisiKo! è vincere. Il titolo originario era la conquista del mondo. La challenge è un buon parametro di valutazione della capacità strategica di un giocatore, nell'ambito di un torneo "open" con durata limitata e numero di partite settimanali prefissato.
    Hai ragione high.
    Se non fosse che la challenge dura solo un mese .

    Ed il primo dopo un mese si ritrova a ripartire come il 500esimo.

    Guardati la classifica ranking di quel periodo guarda com'era bella è veritiera.

    poi dimmi high che ho torto.
    alftemo non è in linea
  9. #39
    franceschiel
     Guest

    alftemo il 14/01/04 alle 11:44 ha scritto:


    Guardati la classifica ranking di quel periodo guarda com'era bella è veritiera.
    .
    ... ...

    Step one =>

    Step twoo =>

    Step Three =>

    Step Four =>
  10. #40
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    franceschiel il 14/01/04 alle 11:20 ha scritto:


    E vai aftelmo continuiamo!!

    LA RANKING FUNZIONAVA QUANDO TUTTI GIOCAVANO PER QUELLA...

    OVERO QUANDO ERANO IN TESTA I MIGLIORI...

    NON QUANDO SONO ARRIVATE LE PIPPE!

    E IO, ADMEA, HORNET, ANTONIO, DOGRISK, LORDONE, GUDERIAN E COMPAGNIA BELLA ABBIAMO SMESSO DI GIOCARLA PER DEDICARCI ALLA CHALLEGE..

    IL SISTEMA MISTO FACEVA SOLO MACELLO!

    NON SI PUO' GIUOCARE CON UNO STILE UNICO PER DUE SISTEMI CHE HANNO ALLO BASE FILOSOFIE DI GIOCO TOTALMENTE OPPOSTE!

    PER ME CE SEI A STO PUNTO AFTE.. CONTINUI A INSISTERE SU STO FATTO... CHE
    Certo france non smettero di dire che i fatti mi hanno dato ragione.voi sostenevate che era meglio dividere le 2 classsifiche.
    Io e molti altri non eravamo d'accordo.

    Adesso che vedo la ranking riditta cosi devo urlare
    DEVO URLARE ,MA DEVO URLARE FORTE CHE AVEVO RAGIONE!!!!!!

    Purtroppo quello che non hai capito tu.E che tu e altri 2 o 3 che avete proposto di separare le 2 classifiche non avete fatto altro che aver dato alla eg la motivizione giusta per declassare le classifiche che a detta di spartac sono la causa di tutte le malefatte del digital.
    alftemo non è in linea

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione