Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 229
Discussione: MOSTRUOSO!!!!!
  1. #1
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Mostruoso!!!!!

    Oggi , dopo un po' che non guardavo la classifica generale ho notato x la prima volta una cosa impressionante.

    Dayanc comanda la classifica con un numero di risiko e una media punti incredibilemente alti x il numero di partite giocate.....sono esterrefatto!!!!!!

    Ma da dove è uscito fuori questo fenomeno????

    Complimenti davvvero x i risultati !!!!!!

    ....e che non vengano i soliti a dire che avrà giocato con giocatori poco esperti xchè sarebbe comunque un risultato incredibile....provateci vi a eguagliarlo !!!!

    Allego l'immagine della classifica x immortalare questi incredibili risultati:
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
doGRisk non è in linea
  • #2

    Re: Mostruoso!!!!!

    doGRisk il 13/01/04 alle 02:10 ha scritto:


    Oggi , dopo un po' che non guardavo la classifica generale ho notato x la prima volta una cosa impressionante.

    Dayanc comanda la classifica con un numero di risiko e una media punti incredibilemente alti x il numero di partite giocate.....sono esterrefatto!!!!!!

    Ma da dove è uscito fuori questo fenomeno????

    Complimenti davvvero x i risultati !!!!!!

    ....e che non vengano i soliti a dire che avrà giocato con giocatori poco esperti xchè sarebbe comunque un risultato incredibile....provateci vi a eguagliarlo !!!!

    Allego l'immagine della classifica x immortalare questi incredibili risultati:


    Si infatti......... ......
    ache io dog credo come te che
    ha giocato con giocatori poco esperti

    caiii caiii caiiiiiiiiiii:ahahah: :ahahah: :ahahah:
    user_880 non è in linea
  • #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Senza voler far alcun riferimento specifico, ricordo che la Classifica Ranking non è più arbitrata, per cui tutti i risultati devono essere presi con le dovute considerazioni...
    highlander non è in linea
  • #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Mostruoso!!!!!

    doGRisk il 13/01/04 alle 02:10 ha scritto:


    Oggi , dopo un po' che non guardavo la classifica generale ho notato x la prima volta una cosa impressionante.

    Dayanc comanda la classifica con un numero di risiko e una media punti incredibilemente alti x il numero di partite giocate.....sono esterrefatto!!!!!!

    Ma da dove è uscito fuori questo fenomeno????

    Complimenti davvvero x i risultati !!!!!!

    ....e che non vengano i soliti a dire che avrà giocato con giocatori poco esperti xchè sarebbe comunque un risultato incredibile....provateci vi a eguagliarlo !!!!

    Allego l'immagine della classifica x immortalare questi incredibili risultati:

    Ciao Dog; prima di tutto mi voglio unire ai tuoi complimenti nei confronti di dayanc che, in ogni caso, con 19 risiko su 43 partite, ha dimostrato di essere oggettivamente un ottimo giocatore.
    In secondo luogo e ' un fatto che quasi tutti i risiko di Dayanc sono stati fatti con gente che non ha una idea degli equilibri di gioco. Non e' una rosikata e' una constatazione oggettiva. Ti posso solo dire che nelle partite che ho giocato con dayanc, insieme ad altra gente competente, se non ricordo male, non ha mai superato i 30 punti.
    Te lo ricordi anubis?? aveva fatto anche piu risiko (mi pare 23) e aveva anche lui circa 60 di media ma guarda adesso la sua situazione da quando si e' messo a giocare solo con gente tosta: media e numero di risiko sono quelli di un bravo giocatore che gioca praticamente solo con bravi giocatori.

    Questi sono i fatti.

    In ogni caso (come ho sempre affermato) mentre non e' assolutamente vero che sia scontato vincere giocando con persone poco esperte , in quanto e' determinante il fattore fortuna, e' invece sicuro che se le cose girano nel verso giusto il risiko e' praticamente scontato (ne ho avuto conferma giocando alcune partite con i blu)

    IN OGNI CASO BRAVISSIMO DAY!!!!! UN RISULTATO COMUNQUE DI GRANDE RILIEVO E NON FACILMENTE UGUAGLIABILE

    P.S.: che intendevi dire High???'

    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  • #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: Mostruoso!!!!!

    superluke il 13/01/04 alle 10:22 ha scritto:


    P.S.: che intendevi dire High???'
    Intendo dire semplicemente che chi vuole veramente misurare le proprie forze e valutare le proprie performance lo fa guardando la Classifica Finale del Torneo Challenge, non la Ranking che dal 6 ottobre 2003 (Grazie a Dio!) non è più arbitrata.
    Ciao
    highlander non è in linea
  • #6
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Re: Re: Mostruoso!!!!!

    highlander il 13/01/04 alle 10:33 ha scritto:


    Intendo dire semplicemente che chi vuole veramente misurare le proprie forze e valutare le proprie performance lo fa guardando la Classifica Finale del Torneo Challenge, non la Ranking che dal 6 ottobre 2003 (Grazie a Dio!) non è più arbitrata.
    Ciao
    OK, High. Anche se , personalmente (ma penso di essere in buona compagnia) premiare solo chi fa piu punti penalizza in modo del tutto giustificato i giocatori che , comunque, dimostrano la loro competitivita' giocandosela sempre fino alla fine con buoni punteggi. E' come dire che un corridore di formula uno che arriva sempre secondo per tutto il campionato e' piu scarso di un corridore che arriva sempre ultimo e poi, una volta, per caso (magari perche gli altri sono usciti tutti fuori pista) arriva primo.
    Mah. Non voglio ripetere concetti gia' evidenziati. Concludo ribadendo che il metodo di calcolo migliore per evidenziare le proprie forze e performance rimane, sempre a mio modesto parere, quello del torneo di categoria che, con qualche piccola modifica, sarebbe stato perfettamente utilizzabile anche in challenge)
    Ma pazienza. ormai le cose stanno cosi'. Adeguiamoci

    Ciao

    superlukeprof non è in linea
  • #7
    franceschiel
     Guest
    Io sto zitto che è meglio....


    Resisti France!!! resisti!!!

  • #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    franceschiel il 13/01/04 alle 13:34 ha scritto:


    Io sto zitto che è meglio....


    Resisti France!!! resisti!!!


    credo di aver intuito quello che vorresti dire!
    beh nche secondo me c'è qualcosa dietro!


    pssssss franceschiello che ne dici se ti faccio vincere la challenge mi fai arrivare 1° in ranking?
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  • #9
    franceschiel
     Guest
    Non volevo dire che c'è qualcosa dietro...

    So solo che gioca sempre con principianti per avere la strada facile.. ma è lecitissimo...

    Lo aspetto in challenge...

    PS: Appena riazzerano e mettono la forbice a 10-30 partite in ranking, VOGLIO VINCERE SIA L'UNA CHE L'ALTRA...

    QUINDI SCORDATELO!
  • #10
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 89
    Profilo: 168 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: Re: Mostruoso!!!!!

    superluke il 13/01/04 alle 10:22 ha scritto:


    Ciao Dog; prima di tutto mi voglio unire ai tuoi complimenti nei confronti di dayanc che, in ogni caso, con 19 risiko su 43 partite, ha dimostrato di essere oggettivamente un ottimo giocatore.
    In secondo luogo e ' un fatto che quasi tutti i risiko di Dayanc sono stati fatti con gente che non ha una idea degli equilibri di gioco. Non e' una rosikata e' una constatazione oggettiva. Ti posso solo dire che nelle partite che ho giocato con dayanc, insieme ad altra gente competente, se non ricordo male, non ha mai superato i 30 punti.

    Ciao
    ciao Dog e ciao Super,
    per quel poco che ci conosciamo devo essere sincero nel dirvi che nei vostri post ci sono dei concetti e delle opinioni che mi trovano sempre d'accordo con le vostre conclusioni.
    Avevo già scritto qualcosa a riguardo a Dayanc sul thread su Banana joe. Chi mi conosce sa che difficilmente scrivo qualcosa che non sia fondata ( almeno spero, ma ci sono tutti i miei post che si possono leggere sul forum), e quello che sto per dire è SOLO (e ripeto SOLO) una piccola constatazione:
    VORREI SOLO SAPERE IN QUANTI DEI RISIKO FATTI DA DAYANC COMPARE IL NOME DI GUIDOGUB?
    Con questo chiudo la discussione, aggiungendo lo stesso stupore come quello di Dog ( giocatore molto forte e sportivo) ,e dando atto alla conclusione di Super ( anche lui, a mio dire, giocatore molto forte e sportivo nonchè simpatico).
    ciao a tutti
    Alberto "kark the krak"
    Alberto Carchidi classe '68 di Soverato(CZ) domicilio:Courmayeur (AO)
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa, e perciò continua a volare
    .
    _kark_ non è in linea

  • Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione