Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 114
Discussione: Marsala si candida a sede del RADUNO NAZIONALE SUD-ITALIA 2014
  1. #81
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Marsala si candida a sede del Raduno Nazionale SUD 2014

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    opterei per 4/5 giorni partendo il mercoledi e chiuderei l'avventura con la domenica di fine raduno o al massimo lunedi,fatemi sapere
    Ciao Roberto,
    Ci fa molto piacere la tua richiesta e ti dico già che il pacchetto standard di 4 notti ce lo passano a 270 Euro/Doppia. Con la quinta notte dovremmo essere intorno a 335/340 Doppia.
    Se ti interessano formule più complete tipo la mezza pensione posso farti personalizzare il pacchetto.
    A fine gennaio, dopo il nostro Open del 19, cominceremo a girare all'hotel le richieste pervenute e speriamo di ottenere qualche altro sconticino.

    A presto
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
    MaRosso non è in linea
  2. #82
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Marsala si candida a sede del Raduno Nazionale SUD 2014

    con molto piacere comunico che saro dei vostri,ho appena staccato i biglietti aerei partenza ore 8,05 da roma ciampino arrivo previsto ore 9,20 per il 25 giugno,sono sicuro che passero 5 magnifici giorni la vostra ospitalita mi e' nota,piu' avanti magari mi mettero in contatto per l'hotel escursioni ecc, e per il trasferimento nel luogo del raduno dall'aereoporto di trapani,sarei comunque orientato per una mezza pensione,fatemi sapere,un abbraccio da me e rosa(raggiodiluna) presenti al raduno di marsala 2014
    Robyonekenoby non è in linea
  3. #83
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Marsala si candida a sede del Raduno Nazionale SUD 2014

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    con molto piacere comunico che saro dei vostri,ho appena staccato i biglietti aerei partenza ore 8,05 da roma ciampino arrivo previsto ore 9,20 per il 25 giugno,sono sicuro che passero 5 magnifici giorni la vostra ospitalita mi e' nota,piu' avanti magari mi mettero in contatto per l'hotel escursioni ecc, e per il trasferimento nel luogo del raduno dall'aereoporto di trapani,sarei comunque orientato per una mezza pensione,fatemi sapere,un abbraccio da me e rosa(raggiodiluna) presenti al raduno di marsala 2014

    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  4. #84
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Marsala si candida a sede del Raduno Nazionale SUD 2014

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    con molto piacere comunico che saro dei vostri,ho appena staccato i biglietti aerei partenza ore 8,05 da roma ciampino arrivo previsto ore 9,20 per il 25 giugno,sono sicuro che passero 5 magnifici giorni la vostra ospitalita mi e' nota,piu' avanti magari mi mettero in contatto per l'hotel escursioni ecc, e per il trasferimento nel luogo del raduno dall'aereoporto di trapani,sarei comunque orientato per una mezza pensione,fatemi sapere,un abbraccio da me e rosa(raggiodiluna) presenti al raduno di marsala 2014
    nn vedo l'ora di abbracciarvi!!
    ambrogius non è in linea
  5. #85
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Marsala si candida a sede del Raduno Nazionale SUD 2014

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    con molto piacere comunico che saro dei vostri,ho appena staccato i biglietti aerei partenza ore 8,05 da roma ciampino arrivo previsto ore 9,20 per il 25 giugno,sono sicuro che passero 5 magnifici giorni la vostra ospitalita mi e' nota,piu' avanti magari mi mettero in contatto per l'hotel escursioni ecc, e per il trasferimento nel luogo del raduno dall'aereoporto di trapani,sarei comunque orientato per una mezza pensione,fatemi sapere,un abbraccio da me e rosa(raggiodiluna) presenti al raduno di marsala 2014
    Prepariamo il marsalino di benvenuto
    MaRosso non è in linea
  6. #86
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Marsala si candida a sede del Raduno Nazionale SUD 2014

    Ciao Marsala!

    Stavo valutando la possibilità di partecipare al raduno di giugno prossimo, ma avrei bisogno di qualche informazione in più su trattamenti e prezzi riservati:

    - Quali saranno i costi per chi intende approfittare del raduno per passare qualche giorno in più di vacanza?
    - E' previsto il trattamento di pensione completa?
    - Quanto pagano i bambini?
    - Ho visto sul sito che l'hotel offre anche la formula "villaggio" con miniclub. Di cosa si tratta nello specifico?
    - Sono previste agevolazioni/convenzioni per la spiaggia (ombrellone e lettini)?

    Grazie in anticipo per tutte le informazioni.
    annarisiko non è in linea
  7. #87
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Marsala si candida a sede del Raduno Nazionale SUD 2014

    Ciao Anna, cercherò di rispondere a tutte le tue domande

    - Quali saranno i costi per chi intende approfittare del raduno per passare qualche giorno in più di vacanza?
    Se vai sopra nel thread trovi diverse ipotesi. Il punto di partenza è che la doppia viene 76 a notte, maggiori sono le notti, maggiore è losconto
    - E' previsto il trattamento di pensione completa?
    E' possibile optare sia per trattamento solo colazione, Mezza pensione o pensione completa. Io mi permetto di consigliare la mezza pensione, perché da noi ci sono tante belle cose da vedere. Le tariffe complete le dovremmo dare a breve
    - Quanto pagano i bambini? La doppia con il letton aggiuntivo fino a 12 anni viene 102, sono valide le considerazioni di cui sopra
    - Ho visto sul sito che l'hotel offre anche la formula "villaggio" con miniclub. Di cosa si tratta nello specifico?
    Nelle prossime ore chiamo il Direttore commerciale della struttura e chiedo maggiori informazioni
    - Sono previste agevolazioni/convenzioni per la spiaggia (ombrellone e lettini)?
    L'Hotel oltra ad avere la piscina ha un lido privato sulla spiaggia con tutti le facilities. Sarà prevista una convenzione per usufruire di lettino e ombrellone. Anche su questo devo chiedere la tariffa, ma non credo che siamo sotto i 20€/giorno

    Ci sentiamo prestissimo
    MaRosso non è in linea
  8. #88
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 36º 1070p.
    GT/Vitt: 14/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: Marsala si candida a sede del Raduno Nazionale SUD 2014

    ciao potrei sapere il nome dell'hotel e la sua esatta ubicazione ? sempre gentilissimo saluti giuseppe.
    fago50 non è in linea
  9. #89
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Marsala si candida a sede del Raduno Nazionale SUD 2014

    Ri-pubblico l'indirizzo del sito web dell'hotel dove trovate un po di informazioni logistiche

    http://www.delfinobeach.com/
    MaRosso non è in linea
  10. #90
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Re: Marsala si candida a sede del Raduno Nazionale SUD 2014

    Alcune risposte alle domande poste fino ad ora, relativamente all'hotel:

    1) Un pasto costa 20 euro per gli adulti, 10 per i bimbi; Il pasto è a buffet (abbuffè, che è più eloquente) e conta un numero imprecisato (tendente all'illimitato) di portate

    2) Quindi, una periodo di mezza pensione da 4 notti da 135 euro a persona diventa 215 Euro. Mentre lo stesso periodo in pensione completa sale a 295 (io sconsiglio, altrimenti al ritorno dovete prenotare posto doppio sul volo)

    3) Per usufruire del Lido privato in spiaggia con 10 euro al giorno per camera otteniamo un ombrellone e due lettini, per tutto il giorno

    4) La formula "villaggio" è una tessera convenzionata dal costo di euro 30 settimanale a persona e dà diritto all'uso delle sdraio in piscina, del campo da tennis, del mini club con animazione diurna e serale ed altri servizi dell'hotel sul quale saremo più precisi a breve
    MaRosso non è in linea

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione