Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Consigli e critiche alle istruzioni
  1. #1
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    ma sta pippa che sto scrivendo... ha senso? Serve a qualcuno?
    Amedeo non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    non credo.........
    e poi non credo che avere 11 territori all'inizio sia un vantaggio!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Messaggi: 135
    Profilo: 78 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Il club delle SuperPippe è nato in ritardo se prendiamo in considerazione l'ingresso degli utenti Trial, oppure in anticipo se si pensa ai trial che compreranno il gioco.

    Vediamola in positivo: dal 1 febbraio ci saranno X nuovi arrivati che giocheranno anche per le classifiche.
    A loro (cioè noi) sarà utile avere qualcuno che dia consigli e spieghi certe regole. Credo, però, che sia necessaria una certa pubblicità in RD, visto che il forum non viene frequentato dai neofiti se non in minima parte.

    In ogni caso il lavoro che state facendo ora è un'ottima base di partenza, utile pure a fare la necessaria esperienza d'insegnamento e di organizzazione.

    Facendo la dovuta informazione, non so bene in quali modi possa avvenire, questi thread si riveleranno utilissimi.
    Continuate così!
    [Spammer-Alliance] -May The Spam Be With You-
    Godzilla non è in linea
  4. #4
    franceschiel
     Guest
    Sicuramente serve Amedeo...

    Secondo me stai andando alla grande, anche se in alcuni punti cercherei di dire certe cose con meno certezza...

    In realtà chi parte a 11 non parte in vantaggio... anzi... parte con un handicap... leggrissimo , ma ci parte... salvo nicchie ovviamente.

    Apparte queste cose di natura strategica ( che non riguardano piu' i dilettanti, ma chi sa gia muovere qualche passetto), le informazioni che dai, saranno senza'altro utili a chi è alle prime armi...

    quindi magari tralascia considerazioni del tipo " chi ha 12 territori va contrastato perché è il piu' forte" o cose simili...

    Sono cose vere solo in parte perché dipendono dal contesto... magari quello a 12 sta tutto sbracato e fuori obiettivo, mentre qello che sta a 9 potrebbe stare mooolto meglio, perché controlla stati chiave e tutti in obiettivo, e poi per tattca sceglie di rimanere nell'ombra e dare la zampata finale.

    Dopo qui entra in gioco la filosofia personale sul risiko e il discorso va oltre quelli che sono gli scopi prefissati : " AIUTARE I NEOFITI"

    Te lo dico perché anche io ci sono incppato col progetto dell' Accademia del risiko (cha aveva anche lei la sessione neofiti).

    CIAO!! E BUON LAVORO!!!
  5. #5
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    CONSIGLIO

    Grazie degli incoraggiamenti e delle critiche costruttive
    Io penserei di chiudere questa discussione (non consentire repliche) per dare una veste grafica ordinata.
    Poi di aprire un thread "critiche alle istruzioni" dove mettere risposte come la tua
    Poi ancora di recepire i suggerimenti (tipo non scrivere come un vantaggio avere 11 territori) modificando direttamente le istruzioni... che ne pensi? E tu High?

    (ma perchè me so preso sta grana di fare il moderatore e non sono rimasto solo pippa ordinaria?)
    Amedeo non è in linea
  6. #6
    franceschiel
     Guest
    Ti ci penso io AME
    Adesso tu solo puoi aggiungere parti...

    Per modificare le cose gia scritte, puoi modificarlo da te

Discussioni simili

  1. critiche ed apprezzamenti
    Da alcerosso nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 6
    Ultimo post: 22-01-2008, 07:31
  2. Risposte: 16
    Ultimo post: 24-09-2004, 13:18
  3. CHALLENGE: CRITICHE & PROPOSTE
    Da Alixys nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 61
    Ultimo post: 17-12-2003, 22:01

Navigazione

Tag per questa discussione