Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 153
Discussione: II° Raduno scarabeo lucca 14\15\16 giugno 2013
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    II° Raduno scarabeo lucca 14\15\16 giugno 2013

    PROPOST IN THE CENTER...
    of italy,e più precisamente in the center of tuscany,e più precisamente in the center of LUCCA.
    dal creatore di "sheva" e di "ciao" il secondo atteso capitolo della fortunata(speriamo) saga dell'invasione degli scarabei.
    in un imprecisato week end di giugno 2013,un nutrito,anzi nutritissimo(continuiamo a sperare),gruppo di scarabischeri si ritrova nella città di lucca per trascorrere del tempo insieme,tra chiacchere al vento,passeggiate più o meno culturali,e mangiate da osteria. tra gag esilaranti e simpatici imprevisti troveranno pure il tempo di scontrarsi in un mini torneo live di scarabeo in scatola "old style",magari su un baluardo delle rinomate mura di Lucca. nell'immancabile puntatina serale in quel della Versilia,non mancheranno colpi di scena ad effetto tipo un imprevisto bagno di mezzanotte,dettato dall'incoscienza...dal troppo vino... o semplicemente da una spinta giù dal molo.
    l'ufficio casting rimarrà aperto tutto il mese di aprile,per dare la possibilità a questa idea di poter essere realizzata con successo.
    gli attori scelti avranno tutti un ruolo da protagonista,e verranno premiati con la concessione di poter partecipare attivamente alla costruzione della storia. i finali alternativi sono graditissimi! non mi pare poi una proposta così indecente...

    GENERE: commedia brillante tendente al grottesco
    DURATA: un week end
    VIETATO: non partecipare
    TRAILER:attualmente non disponibile,in alternativa un breve video sul set in cui si svolgeranno le riprese. http://www.youtube.com/v/Vsnv4rkC-LQ...=endscreen&NR=
    l'unica paura che sento veramente è quella di non riuscire più a sentire niente
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: prossimamente???

    Quote bennone il 30-03-13 alle 06:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    PROPOST IN THE CENTER...
    of italy,e più precisamente in the center of tuscany,e più precisamente in the center of LUCCA.
    dal creatore di "sheva" e di "ciao" il secondo atteso capitolo della fortunata(speriamo) saga dell'invasione degli scarabei.
    in un imprecisato week end di giugno 2013,un nutrito,anzi nutritissimo(continuiamo a sperare),gruppo di scarabischeri si ritrova nella città di lucca per trascorrere del tempo insieme,tra chiacchere al vento,passeggiate più o meno culturali,e mangiate da osteria. tra gag esilaranti e simpatici imprevisti troveranno pure il tempo di scontrarsi in un mini torneo live di scarabeo in scatola "old style",magari su un baluardo delle rinomate mura di Lucca. nell'immancabile puntatina serale in quel della Versilia,non mancheranno colpi di scena ad effetto tipo un imprevisto bagno di mezzanotte,dettato dall'incoscienza...dal troppo vino... o semplicemente da una spinta giù dal molo.
    l'ufficio casting rimarrà aperto tutto il mese di aprile,per dare la possibilità a questa idea di poter essere realizzata con successo.
    gli attori scelti avranno tutti un ruolo da protagonista,e verranno premiati con la concessione di poter partecipare attivamente alla costruzione della storia. i finali alternativi sono graditissimi! non mi pare poi una proposta così indecente...

    GENERE: commedia brillante tendente al grottesco
    DURATA: un week end
    VIETATO: non partecipare
    TRAILER:attualmente non disponibile,in alternativa un breve video sul set in cui si svolgeranno le riprese. http://www.youtube.com/v/Vsnv4rkC-LQ...=endscreen&NR=

    Ciao Pie,
    sono sicura che farete il sold-out
    Immagino con piacere che siano invitati anche i risikanti
    Ti consiglio tuttavia di far spostare la discussione nella sezione scarabeo perchè lo Spammo Libero è (purtroppo) poco frequentato dagli scarabeati.
    Buona pasqua

    N.B. Abiti in un posto bellissimo!
    Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.

    Eduardo Galeano, Parole in cammino, 1998
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: prossimamente???

    Se mi fai mangiare da Ivo, vengo anhe a piedi!

    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: prossimamente???

    magnifica idea . per scaramanzia dico : non so.
    ma vorrei tanto esserci
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2012
    Da: Pisa
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 161
    Profilo: 126 visite
    Gradimento: 11
    8.4

    Re: prossimamente???

    che te lo dico a fa!!!
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: prossimamente???

    cercherò di esserci
    bella scelta ben
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: prossimamente???

    Vorrei esserci picciotti, ma ciò potrebbe accadere soltanto se la data non coinciderà con le ferie della mia collega: lei prenderà giusto una settimana a giugno nella quale dovrò sostituirla e non potrò muovermi da casa
    Presto saprò che periodo sceglierà.
    Contando che di settimane e giugno ce ne stanno 4, c'è margine di speranza ...
    E infine, ma non in ordine d'importanza, non ci sono l'ultimo weekend di giugno: concerto dei muse
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  8. #8
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2012
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 141
    Profilo: 117 visite
    Gradimento: 10
    9.1

    Re: prossimamente???

    Wow che bel programmino!!
    Mi piacerebbe tanto esserci, per conoscere personalmente tutti gli scarabeisti che ho incontrato, Lucca poi è deliziosa e la rivisiterei volentieri!!
    Caro Pietro appena mi dai il dettaglio del week end ti farò sapere, considera che devo organizzarmi con le belvine ed ho il matrimonio di un'amica !!!
    Gi
  9. #9
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 106
    Profilo: 119 visite
    Gradimento: 8
    8.8

    Re: prossimamente???

    stavolta pure io, *******!
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 380
    Profilo: 428 visite
    Gradimento: 20
    9.5

    Re: prossimamente???

    Ben volentieri Ben!



Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione