Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 57
Discussione: Bayern-Juve ( in attesa della remuntada)
  1. #21
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Bayern-Juve

    Quote oriundo il 03-04-13 alle 09:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Juve inesistente e Bayern mai visto correre tanto. Solo 2-0 un miracolo!

    Però la Juve non ne sbaglia mai due di fila. Secondo me impossibile giochi male anche la prossima.

    Il problema è che loro un gol lo fanno quasi sicuro. Per questo direi che al 70% passa il Bayern.

    Certo che se il passaggio Juve lo pagano veramente bene (prima dell'andata mi pare fosse pagato 2.5...qualcuno ha le quote aggiornate che nel web non riesco a trovarle?) sarebbe da metterci un centone....
    La giuve non ne sbaglia due di fila in Italia dove il calcio è morto!

    Se per voi è stata una bella prestazione quella della giuve a Milano contro l'inter si capisce già tutto

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Bayern-Juve

    Quote warhammer il 03-04-13 alle 15:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La giuve non ne sbaglia due di fila in Italia dove il calcio è morto!

    Se per voi è stata una bella prestazione quella della giuve a Milano contro l'inter si capisce già tutto
    La prestazione contro l'Inter è stata sufficiente per prendere i tre punti. Invece di occuparti della Juve pensa a come fare a stare un altro anno senza champion.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Bayern-Juve

    Quote warhammer il 03-04-13 alle 15:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La giuve non ne sbaglia due di fila in Italia dove il calcio è morto!

    Se per voi è stata una bella prestazione quella della giuve a Milano contro l'inter si capisce già tutto
    con l'Inter basta una Juve che passeggia...con il Bayern no evidentemente...
  4. #24
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Bayern-Juve

    Quote oriundo il 03-04-13 alle 16:47 ha scritto: Visualizza il messaggio
    con l'Inter basta una Juve che passeggia...con il Bayern no evidentemente...
    Eh no! la verità è che la giuve è una squadra modesta che la fa da padrone in un campionato penoso.
  5. #25
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Bayern-Juve

    Quote nebula il 03-04-13 alle 16:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La prestazione contro l'Inter è stata sufficiente per prendere i tre punti. Invece di occuparti della Juve pensa a come fare a stare un altro anno senza champion.
    Guarda....in tutta sincerità, in champions o in Iuropa lig per fare queste figurette non ci voglio nemmeno andare.

    vedi Milan con Barcellona, giuve con Bayern, Napoli con il Pilzner, Inter con Tottenham
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Bayern-Juve

    Quote warhammer il 03-04-13 alle 17:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda....in tutta sincerità, in champions o in Iuropa lig per fare queste figurette non ci voglio nemmeno andare.

    vedi Milan con Barcellona, giuve con Bayern, Napoli con il Pilzner, Inter con Tottenham
    Io invece la musichetta la voglio sentire. In fondo la figura l'abbiamo fatta con forse la seconda o la prima squadra europea al momento. Voi?
  7. #27
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Bayern-Juve

    Quote nebula il 03-04-13 alle 17:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io invece la musichetta la voglio sentire. In fondo la figura l'abbiamo fatta con forse la seconda o la prima squadra europea al momento. Voi?
    Perchè parli di noi? noi in questo momento siamo quello che siamo, poca roba...qui si parla della giuve che voi erroneamente ritenete un grande squadra...comprendi?
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Bayern-Juve ( in attesa della remuntada)

    io sono un antijuventino di nascita ma devo dire che ieri la juve è stata sforunata.....il primo gol è frutto di un errore di Gigi che penso non ne faceva di simili neanche all'oratorio,e il secondo in fuorigioco...vabbè......


    poi è vero che il bayern poteva farne almeno altri 3, ma pure la juve sul colpo di testa di Bonucci e sul tiro dentro l'area di Vidal ha avuto le sue occasioni.

    il bayern è forte ma non è certo il Barcellona e secondo me la juve può ancora passare....
    È chiaro che la virtù mi interessa di meno, perché non va migliorata. Invece il vizio lo si può migliorare: solo così un discorso può essere produttivo.

    F. De Andrè
  9. #29
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Bayern-Juve ( in attesa della remuntada)

    Quote fumocanne3 il 03-04-13 alle 18:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io sono un antijuventino di nascita ma devo dire che ieri la juve è stata sforunata.....il primo gol è frutto di un errore di Gigi che penso non ne faceva di simili neanche all'oratorio,e il secondo in fuorigioco...vabbè......


    poi è vero che il bayern poteva farne almeno altri 3, ma pure la juve sul colpo di testa di Bonucci e sul tiro dentro l'area di Vidal ha avuto le sue occasioni.

    il bayern è forte ma non è certo il Barcellona e secondo me la juve può ancora passare....
    Bentornato! ma dopo una lunga assenza potevi scrivere qualcosa di più veritiero
  10. #30
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Bayern-Juve ( in attesa della remuntada)

    Quote fumocanne3 il 03-04-13 alle 18:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io sono un antijuventino di nascita ma devo dire che ieri la juve è stata sforunata.....il primo gol è frutto di un errore di Gigi che penso non ne faceva di simili neanche all'oratorio,e il secondo in fuorigioco...vabbè......


    poi è vero che il bayern poteva farne almeno altri 3, ma pure la juve sul colpo di testa di Bonucci e sul tiro dentro l'area di Vidal ha avuto le sue occasioni.

    il bayern è forte ma non è certo il Barcellona e secondo me la juve può ancora passare....


    li hanno presi a pallonate...


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione